MA SOPRATTUTTO DI NON POTER PIU' VEDERE I DM DAL VIVO.....NN LO SOPPORTEREI....NE RIMARREI SOTTO PER TUTTA LA VITA
(OT)LA PAURA PIU' GRANDE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT)LA PAURA PIU' GRANDE
LA MIA PAURA PIU' GRANDE SAREBBE QUELLA DI POTER DELUDERE LE PERSONE A CUI TENGO PARTICOLARMENTE.....CI RESTEREI MOLTO MALE.
MA SOPRATTUTTO DI NON POTER PIU' VEDERE I DM DAL VIVO.....NN LO SOPPORTEREI....NE RIMARREI SOTTO PER TUTTA LA VITA

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

L'alternanza è sintomo di democrazia.Ross ha scritto:L'11 Aprile...se dovessi svegliarmi in un'italia prodiana...faccio valigie e vado via.alexmasterj ha scritto:La mia paura piu grande è che Berlusconi possa rivincere le elezioni ^^
Beato chi di voi l'abbia mai potuta sperimentare nella propria regione, provincia, comune. Io non ho mai avuto questa fortuna.
Allora siamo in due!!!!! (no il mortadella nooooooooo!!!!!)Ross ha scritto:dreamon22 ha scritto:E' paura di molti....molti....alexmasterj ha scritto:La mia paura piu grande è che Berlusconi possa rivincere le elezioni ^^
Molti...non tutti...
L'11 Aprile...se dovessi svegliarmi in un'italia prodiana...faccio valigie e vado via.
NY o Londra...
W la democrazia
Saluti Simona
-
halo in reverse
- Angel

Se non altro, alla Malpensa, le famose valigie sparirebbero senza troppe distinzioni tra il ricco e il povero: questa è una base di democrazia.whiterose ha scritto:a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
lasciando stare i salumi che non piacciono, chi la porterebbe la 'democrazia'????!?
(quella vera, non quella degli slogan)