Augurissimi al nuovo piccoletto!!!!!!!!!!Sister of night79 ha scritto:AMO OGGI E PER SEMPRE MIA SORELLA CHE 10 MIN FA MI HA REGALATO UNO SPLENDIDO NIPOTINO!![]()
![]()
Penso sia ora di scappare in ospedale per ammirare i miracoli della vita...
(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Auguri anche da parte mia....mò il piccolo deve per forza essere devoto DM altrimenti.....Alya_DM ha scritto:Augurissimi al nuovo piccoletto!!!!!!!!!!Sister of night79 ha scritto:AMO OGGI E PER SEMPRE MIA SORELLA CHE 10 MIN FA MI HA REGALATO UNO SPLENDIDO NIPOTINO!![]()
![]()
![]()
![]()
-
Sister of night79
- Ultra member

Siete grandiose ragazze! mi emozionate...martinlgore ha scritto:Auguri anche da parte mia....mò il piccolo deve per forza essere devoto DM altrimenti.....Alya_DM ha scritto:Augurissimi al nuovo piccoletto!!!!!!!!!!Sister of night79 ha scritto:AMO OGGI E PER SEMPRE MIA SORELLA CHE 10 MIN FA MI HA REGALATO UNO SPLENDIDO NIPOTINO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Faccio copia-incolladarkessa ha scritto:Amo le persone che credono nei propri ideali
Amo chi riesce a lottare in questi tempi difficili
Amo chi sa mostrarti il suo sorriso anche quando no è proprio felice
Amo chi non sta molto bene ma sa che ci sono io se ha bisogno
Amo la gente solare
Amo la mia città
Come non condividere con te questo amore?!?!?!darkessa ha scritto:Amo le persone che credono nei propri ideali
Io amo specialmente il primo caso
Come non quotare!!elisa78 ha scritto:Come non condividere con te questo amore?!?!?!darkessa ha scritto:Amo le persone che credono nei propri ideali
Io amo specialmente il primo caso
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Amo amare...e amo l amore...amo amare lui che mi fa sentire cosi speciale...lui che mi fa sentire cosi amata...lui che è il mio mondo e io il suo...lui che...mi sta regalando un sogno...un sogno che dura da tempo..e che vorrei continuasse nel tempo..Amo la notizia che ho avuto la scorsa settimana..che tra qualche mese saremo in tre!