non posso credere che la nostra ultima speranza siano i bagarini.... chiunque sappia come trovare 2 biglietti prato o me li voglia vendere può contattarmi
Per favore rispondeteeeeeee......faccio ricorso alla fede come dice DAVE:
Nota della Moderatrice: in questa sede si raccolgono i post di richiesta biglietti, e non di offerta.
Per ciascun tipo di annuncio (scambio, richiesta, oppure offerta) è stato istituito un topic appropriato.
Grazie.
Ragazzi ho assolutamente bisogno di un biglietto di prato per il 17/7, chiunque per qualsiasi motivo ne avesse uno in più o potesse procurarmelo, è pregato di contattarmi.
Grazie.
Nota della Moderatrice: in questa sede si raccolgono i post di richiesta biglietti, e non di offerta.
Per ciascun tipo di annuncio (scambio, richiesta, oppure offerta) è stato istituito un topic appropriato.
Grazie.
Ciao a tutti sono Andrea da Bologna. Se una qualche buon'anima avesse 2 tickets in più per il prato a Roma ne sarei interessato!! nel caso la mia mail é sasso78@virgilio.it
grazie in ogni modo.ciao!!!!
ciao a tutti sono noemi cerco 2 biglietti x qualsiasi posto x il concerto di roma vi prego non voglio pagare 120 euro come x milano...fate i braviiiii....
la mia mail è noemilina@yahoo.it
ragazziiiiiiiiiiii chi ha un paio di biglietti in più per il mega concertone di ROMA?????????????????????????????? avvisatemi se cè qlcuno disponibile a rivendermeli prato o tribuna per me è lo stesso
Grazie.
ciao, sto cercando 2 biglietti per l'olimpico, entrambi i settori vanno bene.
spero tu non faccia del bagarinaggio..
fammi sapere isobel@supersonic.it
grazie ciao