Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
sweetestperfection
- Devoted

Ciao a tutti
!!!!
E' un po' che non scrivo...
A Roma ci sarò, evvaiiii!!!
Devo ancora decidere se prato o tribuna...intanto li ho entrambi...(trib. M 12).
Il mio desiderio massimo è l'erbetta del prato,ma tra pressione bassa e altri problemi...non so in che condizioni fisiche sarò in luglio
Se svengo mi raccogliete in caso???
Per i biglietti è stata una vera odissea comunque...Il secondo giorno di vendita ho incontrato tanti di quegli uomini disperati in giro per padova!!!
A proposito,un consiglio tardivo valido anche per altri concerti:se siete di pd vale la pena andare al ticket store in piazza insurrezione, anche solo per vedere l'omino della prevendita al lavoro:è un grande!!!
Avrà più di sessant'anni,ma si destreggia tra 2 pc,il telefono e i clienti con una prontezza e una disponibilità che non ho mai visto...le varie commesse delle altre prevendite dovrebbero andare a a scuola da lui! Secondo me quello in pausa pranzo stava ancora atttaccato al pc a tirar fuori biglietti...
E' un po' che non scrivo...
A Roma ci sarò, evvaiiii!!!
Devo ancora decidere se prato o tribuna...intanto li ho entrambi...(trib. M 12).
Il mio desiderio massimo è l'erbetta del prato,ma tra pressione bassa e altri problemi...non so in che condizioni fisiche sarò in luglio
Se svengo mi raccogliete in caso???
Per i biglietti è stata una vera odissea comunque...Il secondo giorno di vendita ho incontrato tanti di quegli uomini disperati in giro per padova!!!
A proposito,un consiglio tardivo valido anche per altri concerti:se siete di pd vale la pena andare al ticket store in piazza insurrezione, anche solo per vedere l'omino della prevendita al lavoro:è un grande!!!
Concerto
Riferiro' alla tipa che vende i biglietti alla Feltrinelli di Bari..alle 10 d mattina del primo gg d prevendita mi ha detto prima ke non sapeva se avrebbero messo in vendita i biglietti ma soprattutto ha aggiunto dopo.."non venire alle 12 55 perke io devo kiudere per fare la pausa pranzo e non posso perdere tempo" STRONZAAAAAA
Alla fine ce l ho fatta a prendere sti benedetti biglietti..ma quanto veleno mi so costatiiii
(credo kiedero' i danni morali a Dave!Ihihihi
)
Alla fine ce l ho fatta a prendere sti benedetti biglietti..ma quanto veleno mi so costatiiii
(credo kiedero' i danni morali a Dave!Ihihihi
-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

- Depagni Mode
- Ultra member

nunzio86 ha scritto:pepagni ha scritto:Ciao nunzio, beh orientativamente almeno 1 ora e mezza.......primo devi prendere il treno express Fiumicino Fara Sabina che ferma in diversi punti di roma (termini, staz. ostiense, tiburtina etc) e poi o la metro o il tram a piazzale flaminio......occhio e croce scenderei ad una delle stazioni principali con metro prenderei la metro per scendere a piazzale flaminio e prenderei il tram che porta a piazza mancini (abituale punto di ritrovo per fan e tifosi) e poi a piedi attraversando lo splendido ponte Duca D'Aosta fino all'Olimpico (purtroppo la vista lì è rovinata dall'osceno Obelisco Mussolini).......comunque per i trasbordi esatti ed il tempo di percorrenza ti viene tutto indicato sul sito dell'atac che ti ho dato......ps. per il ritorno la metro chiude intorno a mezzanotte quindi non perdere tempo.nunzio86 ha scritto: Grazie per il sito è davvero molto utile, visto che 6 della capitale, sapresti quanto tempo ci vuole per raggiungere lo Stadio Olimpico dall'aereoporto di Fiumicino (anche approssimativamente tanto per avere un'idea....)
PS FORZA CATANIA!!!!!!
Ciao forza Catania e ci vediamo a Roma
- Egyptian78
- Devoted

Ragazzi! Rieccomi! Sono tornato!
Innanzitutto mando un saluto devoto a tutti voi!
In qualità di DJ ufficiale e a nome del DMFCItalia -The Magazine- volevo informarvi che il 17 luglio a Roma NOI CI SAREMO! Qui a Bari siamo tutti in possesso dei "preziosi" biglietti per il prato e abbiamo intenzione di fare gran rumore...
Non vedo l'ora!
Ci vediamo "lì sotto" ahahahahahaha!
Fur Immer
--FerDJ--
[/img]
Innanzitutto mando un saluto devoto a tutti voi!
In qualità di DJ ufficiale e a nome del DMFCItalia -The Magazine- volevo informarvi che il 17 luglio a Roma NOI CI SAREMO! Qui a Bari siamo tutti in possesso dei "preziosi" biglietti per il prato e abbiamo intenzione di fare gran rumore...
Non vedo l'ora!
Ci vediamo "lì sotto" ahahahahahaha!
Fur Immer
--FerDJ--