il secondo è andato meglio anche a me
(OT) Il primo bacio.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
il mio a 13 anni....con i roxette...
Che bello...era una notte d' estate e noi giocavamo a nascondino...
ci andammo a nascondere sotto un box, gli diedi una cuffietta del walkman...e ci baciammo...
Avevo l'AMMMMORE, era (lo è ancora cazzarola) la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto...una vera dea
Poi mi lasciò a settembre per il "bullo" della scuola
Che bella storia...vi ho fatto tenerezza????
Giusto a pennello
Close
Naked
Skin on skin
Tears are falling
Tears of joy
Her first boy
His first girl
Makes a change
In a world full of nothing
Though it's not love
It means something
She's lonely
And he says
It's for her only
That he lusts
She doesn't trust him
Nothing is true
But he will do
Though it's not love
It means something
It's easy to slip away
And believe it all
Though it's not love
It means something
Che bello...era una notte d' estate e noi giocavamo a nascondino...
ci andammo a nascondere sotto un box, gli diedi una cuffietta del walkman...e ci baciammo...
Avevo l'AMMMMORE, era (lo è ancora cazzarola) la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto...una vera dea
Poi mi lasciò a settembre per il "bullo" della scuola
Che bella storia...vi ho fatto tenerezza????
Giusto a pennello
Close
Naked
Skin on skin
Tears are falling
Tears of joy
Her first boy
His first girl
Makes a change
Though it's not love
It means something
She's lonely
And he says
It's for her only
That he lusts
She doesn't trust him
Nothing is true
But he will do
Though it's not love
It means something
It's easy to slip away
And believe it all
Though it's not love
It means something
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Cazzarola Lettera si!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahhaha
si sono ignorante, non quell'altra roba lì....
o forse è il mio subconscio che cerca in tutti i modi di farmi dimenticare quella splendida creatura (rappresentandomela come un orco cattivo e peloso) della quale sono ancora perdutamente innamorato!!!!!
hai visto black...
tra l'altro ricordo che era il giorno di Italia-Austria ai mondiali del '90, ed io, tredicenne appassinato di calcio quasi più di adesso, rinunciai alla visione della partita per andare alla conquista di quella prima emozione!
si sono ignorante, non quell'altra roba lì....
o forse è il mio subconscio che cerca in tutti i modi di farmi dimenticare quella splendida creatura (rappresentandomela come un orco cattivo e peloso) della quale sono ancora perdutamente innamorato!!!!!
hai visto black...
tra l'altro ricordo che era il giorno di Italia-Austria ai mondiali del '90, ed io, tredicenne appassinato di calcio quasi più di adesso, rinunciai alla visione della partita per andare alla conquista di quella prima emozione!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Cazzolina Sib, allora ti perdesti gli occhietti spiritati di Totuzzo Schillaci dopo il gol di testa alla fine della partita!!!!!
Che storia quel mondiale, e che incazzo.......se Walterone Zenga fosse uscito in maniera cristiana sono sicuro che la Germania ce la saremmo mangiata.....
Admin, tu c'eri allo stadio con l'Argentina? Le cronache di allora avevano montato tutto quel caso sui fischi agli italiani e sul tifo x Maradona.....ma poi, è vero che i napoletani si erano schierati per il Pibe? (Detto tra noi, non mi scandalizzerebbe affatto. Maradona è stato furbetto perchè l'ha detto in tempi troppo sospetti, e cioè a poche ore dalla partita, però è vero che dei napoletani ci si ricordava soltanto allora, salvo poi deridere i tifosi al seguito della loro squadra insultandoli con epitteti qui impronunciabili). Magari, visto cosa ha rappresentato il numero 10 argentino per la città, anch'io da napoletano avrei tifato Argentina, non so....)
Che storia quel mondiale, e che incazzo.......se Walterone Zenga fosse uscito in maniera cristiana sono sicuro che la Germania ce la saremmo mangiata.....
Admin, tu c'eri allo stadio con l'Argentina? Le cronache di allora avevano montato tutto quel caso sui fischi agli italiani e sul tifo x Maradona.....ma poi, è vero che i napoletani si erano schierati per il Pibe? (Detto tra noi, non mi scandalizzerebbe affatto. Maradona è stato furbetto perchè l'ha detto in tempi troppo sospetti, e cioè a poche ore dalla partita, però è vero che dei napoletani ci si ricordava soltanto allora, salvo poi deridere i tifosi al seguito della loro squadra insultandoli con epitteti qui impronunciabili). Magari, visto cosa ha rappresentato il numero 10 argentino per la città, anch'io da napoletano avrei tifato Argentina, non so....)
Ti ricordi Lettera...con Robertino Baggio che cominciava ad incantare (maglia numero 15)...e Carnevale che mandava a cagare Vicini....le maglie in raso con il numero tridimensionale che io avevo vinto con i punti di vinci campione...
Forse il periodo più bello della mia vita!!!!!!!!
Tornando al pibe de oro, proprio ieri sera su la7, è andata in onda la cerimonia di premezione per il "golden foot" (tra l'altro condotta in un modo obbrobrioso da Andrea Pezzi e una tizia popputa che non so chi sia)...Ebbene, ad un certo punto, è stato chiamato e premiato proprio Diego...
Io, da sempre milanista, ho avuto la pelle d'oca....Visibilmente stralunato e notoriamente appesantito, ha cercato in tutti i modi di evitare inutili e banali interviste...
ad un certo punto hanno tirato un pallone sul palco................................................................................ENJOY THE SILENCE!
Forse il periodo più bello della mia vita!!!!!!!!
Tornando al pibe de oro, proprio ieri sera su la7, è andata in onda la cerimonia di premezione per il "golden foot" (tra l'altro condotta in un modo obbrobrioso da Andrea Pezzi e una tizia popputa che non so chi sia)...Ebbene, ad un certo punto, è stato chiamato e premiato proprio Diego...
Io, da sempre milanista, ho avuto la pelle d'oca....Visibilmente stralunato e notoriamente appesantito, ha cercato in tutti i modi di evitare inutili e banali interviste...
ad un certo punto hanno tirato un pallone sul palco................................................................................ENJOY THE SILENCE!
- Paul Lone
- Ultra member

llettera 22 ha, purtroppo, scritto
Si è sempre esagerato...come se la colpa perchè avessimo un allenatore rimbambito ed un portiere che non sapeva fare 3 passi fuori dai pali fosse dei tifosi...

non sono l'admin...ma c'ero...lo stadio ha tifato Italia con il consueto calore napoletano...l'unica differenza è stata che l'argentina, invece di esser subissata di fischi a partire dall'inno nazionale [che chiavica di abitudine] è stata applaudita. Non c'è stato tifo per l'argentina...ma semplice e puro tifo per l'italia. Qualche striscione per Diego c'è stato...ma nulla più.Lettera 22 ha scritto: Admin, tu c'eri allo stadio con l'Argentina? Le cronache di allora avevano montato tutto quel caso sui fischi agli italiani e sul tifo x Maradona.....ma poi, è vero che i napoletani si erano schierati per il Pibe? (Detto tra noi, non mi scandalizzerebbe affatto. Maradona è stato furbetto perchè l'ha detto in tempi troppo sospetti, e cioè a poche ore dalla partita, però è vero che dei napoletani ci si ricordava soltanto allora, salvo poi deridere i tifosi al seguito della loro squadra insultandoli con epitteti qui impronunciabili). Magari, visto cosa ha rappresentato il numero 10 argentino per la città, anch'io da napoletano avrei tifato Argentina, non so....)
Si è sempre esagerato...come se la colpa perchè avessimo un allenatore rimbambito ed un portiere che non sapeva fare 3 passi fuori dai pali fosse dei tifosi...
l'ho intravisto anch'io il dieghito con in mano il premione del piedazzo d'oro... e ho girato canale appena sentito andrea pezzi con la tettonica a placche che aveva vicino!
come personcina lasciava a desiderare ma ragazzi con il pallone... che pelle d'oca!
bei tempi...lui... quel gran gnocco di caniggia all'atelanta... quel gnocchetto di giannini... dai che mi viene il nervoso a pensare come finì... all'arco della pace davanti al mega schermo imprecando peggio di uno scaricatore di porto... sbattuti fuori senza perdere neanche una partita... ufffffff!
ops! ma nn si parlava di primi baci qua??
abbiamo spostato l'argomento sul primo amore nn si tradisce e nn si scorda mai???
Bac
Black
come personcina lasciava a desiderare ma ragazzi con il pallone... che pelle d'oca!
bei tempi...lui... quel gran gnocco di caniggia all'atelanta... quel gnocchetto di giannini... dai che mi viene il nervoso a pensare come finì... all'arco della pace davanti al mega schermo imprecando peggio di uno scaricatore di porto... sbattuti fuori senza perdere neanche una partita... ufffffff!
ops! ma nn si parlava di primi baci qua??
abbiamo spostato l'argomento sul primo amore nn si tradisce e nn si scorda mai???
Bac
Black
Si, c'ero e come. Lavoravo nel COL, facevo parte dell'organizzazione di Italia '90. Lavoravo all'ufficio stampa ed ero responsabile della tribuna stampa del San Paolo, ovviamente anche in quella partita. Dopo scesi anche negli spogliatoi...Diego era costretto a non tradire emozioni.Lettera 22 ha scritto:Admin, tu c'eri allo stadio con l'Argentina? Le cronache di allora avevano ....
Avendoli visti da dentro, dei Mondiali ho un ricordo molto intenso e particolare. E di quella partita soprattutto, che non vidi come avrei voluto.
Non vorrei diventare prolisso, i ricordi si accavallano....ma posso dirti che cio' che racconta sul pubblico napoletano è falso. O meglio, è stato manipolato ad arte per fornire un "diversivo" che giustificasse una prestazione tutto sommato deludente e che spostasse l'attenzione da responsabilità prettamente sportive.
Una verità c'è, anche se puo' sembrar strana ed "inedita". Molti parlarono male del calore napoletano prendendo come termine di paragone la platea dell'Olimpico, dove fino ad allora l'Italia aveva vinto. Dal confronto il pubblico di Napoli usci' perdente, ma pochi sanno che con i lavori effettuati allo stadio, il San Paolo, a causa del posizionamento delle poltroncine (la FIFA esigeva ed esige posti a sedere e numerati per tutti), subì una drastica riduzione della capienza legalmente consentita (in totale, sui 15.000 posti i meno per le partite di campionato). Ed inoltre, pensa che *tutta* l'attuale tribuna centrale era stata adibita a tribuna stampa....non so se mi spiego...per Italia '90 saranno stati un 25.000 posti in meno rispetto al primo scudetto.
Altrimenti, e lo dico con l'immenso rispetto che ho per Roma e quasi tutti i romani, non credo che ci sarebbe stata corsa....
Questa è la mia verita'.
Un nostalgico
Fab
- saturnz70
- Monument

boh... sinceramente io tutta 'sta storia delle critiche al pubblico del S.Paolo non la ricordo cosi pesante... si , e' vero , qualcuno timidamente azzardo' l'ipotesi che sarebbe stato meglio giocare sempre all'Olimpico ma quello che piu' e' rimasto famoso sono stati proprio i sonori fischi del pubblico dell'Olimpico a Maradona , quelli si , apertamente antisportivi. Come se ci fosse stato bisogno di esibire dagli spalti una sorta di "italianita' " , in contrapposizione alla semplice civilta' dimostrata dai Napoletani non massacrando Diego , solo perche' ci giocava contro.
Sportivamente l'Argentina vinse e sportivamente i Napoletani accettarono il verdetto del campo. Perche' accanirsi contro Diego?
Il clima pesante dell'Olimpico creato ad arte non fu nemmeno una cosa tanto nascosta. Ricordo che poi a quel tempo gia' Diego era sottoposto a forti pressioni e gia' si sentiva nell'aria la voglia di scaricare un personaggio ormai scomodo... il suo primo piano del labiale "figli di putt..." e' rimasto ormai nella storia , emblema di un campione sfruttato fino all'osso e che si sentiva ormai franare la terra sotto i piedi....
Non so voi ma tutto sommato quello che posso ricordare io di quegli eventi e' soprattutto la figuraccia del pubblico dell'Olimpico. Il tempo ha probabilmente reso giustizia a quelle assurde accuse.
Sportivamente l'Argentina vinse e sportivamente i Napoletani accettarono il verdetto del campo. Perche' accanirsi contro Diego?
Il clima pesante dell'Olimpico creato ad arte non fu nemmeno una cosa tanto nascosta. Ricordo che poi a quel tempo gia' Diego era sottoposto a forti pressioni e gia' si sentiva nell'aria la voglia di scaricare un personaggio ormai scomodo... il suo primo piano del labiale "figli di putt..." e' rimasto ormai nella storia , emblema di un campione sfruttato fino all'osso e che si sentiva ormai franare la terra sotto i piedi....
Non so voi ma tutto sommato quello che posso ricordare io di quegli eventi e' soprattutto la figuraccia del pubblico dell'Olimpico. Il tempo ha probabilmente reso giustizia a quelle assurde accuse.
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Sono cicli, Sat.saturnz70 ha scritto:Non so voi ma tutto sommato quello che posso ricordare io di quegli eventi e' soprattutto la figuraccia del pubblico dell'Olimpico. Il tempo ha probabilmente reso giustizia a quelle assurde accuse.
Gli Italioti hanno sempre bisogno di trovare qualcuno cui andare CONTRO, per avere alibi e distogliere l'attenzione dal cortile di casa propria.
Spero proprio che il tempo, ancora lui, renda giustizia pure ad Ahn e Moreno. Prima che sia troppo tardi (Germania 2006).