Fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fabry78 ha scritto:
Il grano italiano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- depechebarby
- Devoted

- depechebarby
- Devoted

non so di preciso la prima volta che è stato fatto, ma se vedi il video di NLMDA capisci subito da cosa deriva questa coreografia..è proprio un elemento presente nel video, Dave che corre in mezzo a un campo di grano che ondeggia al vento...stjarna15 ha scritto:Scusate se mi intrometto nella discussione...sarei curioso di sapere, da qualche esperto devoto, quale è stata la prima volta (in quale tour e in quale concerto) in cui è stato fatto il "grano" e anche da che cosa deriva questa particolare coreografia.
Con discrezione,
Ovlasdm
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
LuthieN ha scritto:io sapevo che era nato a pasadena questo gesto lo stesso Dave vide un paio di persone tra il pubblico fare cosi e lo fece anche lui e d'un botto tutti lo seguirono...
magari e una gran caxxata ma avevo sentito cosi
....è l'elemento base su cui si basava la mia tesi universitaria...perciò se non è vero....mi eviro.
...questo "fenomeno"....(continuerò a dirlo)...è qualcosa che va molto....molto più in là della semplice definizione di Musica....è un'ANIMA COLLETTIVA , è Passione in un semplice gesto....è Mondo che passa di fianco, ma anche attraverso....dentro.
- depechebarby
- Devoted

-
depechelove
- Devoted

pure io... e complimenti!!!Ross ha scritto:Curiosa di leggerlaBabylon ha scritto:Linguaggi Dei Mediadepechebarby ha scritto:che belle cose che hai scritto...ma in cosa ti sei laureato per fare la tesi sui depeche?
![]()
tesi sul videoclip musicale , analisi Depeche Mode e Corbijn.
La riscriverei se me lo chiedessero.
ps posso chiederti se è stata apprezzata o meno dalla commissione? come hanno giudicato il tuo lavoro? un mio amico ha fatto la tesi su nick cave invece...