cazzo hai la stessa faccia Salvo
Invertendo l'ordine dei fattori sapete cosa voleva dirmi???
salvo hai la stessa faccia da cazzo
scusate le parolacce ma è andata proprio così!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non è vero che è andata così perchè era inteso come che tu avessi la stessa faccia di allora.. di quando eri bimbo...salvodepeche ha scritto:Sto pensando che in qst momento sono in messenger con Elisa 78, gli faccio vedere una mia foto di quando avevo 5 anni e lei mi fa:
cazzo hai la stessa faccia Salvo
Invertendo l'ordine dei fattori sapete cosa voleva dirmi???
salvo hai la stessa faccia da cazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate le parolacce ma è andata proprio così!!!

anke io e il mio ragazzo faremo la stessa cosamartinlgore ha scritto:Stò pensando che stò facendo il conto alla rovescia......a pasqua vado in Inghilterra.....passo pure da Basildon...per forza di cose...Non posso andare a Londra senza fare visita a Basildon!!!! Sarei cogliona!!!!![]()
![]()
![]()

Sorellina non mi invidiare , ti infilo in valigia e via in inghilterra......due bbonazze come noi non passano inosservate agli occhi degli inglesi!!!!Alya_DM ha scritto:Sorellina non sai quanto ti invidioooooooooooooo!!!martinlgore ha scritto:Stò pensando che stò facendo il conto alla rovescia......a pasqua vado in Inghilterra.....![]()
![]()
![]()
Posso infilarmi nella tua valigia??![]()
![]()

Bene allora saremo 8 fusi a londra!!!!!ElettrOnicA2 ha scritto:anke io e il mio ragazzo faremo la stessa cosamartinlgore ha scritto:Stò pensando che stò facendo il conto alla rovescia......a pasqua vado in Inghilterra.....passo pure da Basildon...per forza di cose...Non posso andare a Londra senza fare visita a Basildon!!!! Sarei cogliona!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siamo fusi tutti e 2ahuahauahauhauahau