speciale live milanesi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Voglio ringraziare Darygass (DARIO) per quello che ha scritto.
Io sono un pochino piu' vecchia di lui (47) e come ho gia' scritto la scorsa settimana, nello stesso post, sono le emozioni che contano.
Anch'io "qualche anno fa" ero un po' diversa da ora, il primo tatuaggio l'ho fatto nel 1982 anno in cui di donne tatuate non se ne vedevano molte, ma a me sono sempre piacuiti. Ora ne ho tre e l'ultimo l'ho fatto lo scorso Agosto ed e' un tatuaggio di DAVE (l'OM).
Ma se anche siamo diversi da allora ? per fortuna perche' se fossi esattamente come trentanni fa mi farei un po' paura, le idee sono rimaste le stesse, i valori sono gli stessi : l'amore per i DM e' lo stesso.
Allora non giravo vestita di nero perche' sono un po' piu' solare ma certamente ero considerata un po' "diversa" dal normale e per me era un vanto, allora era giusto cosi'. Ora la mia personalita', il mio essere veramente fa la differenza, e forse anche quando parlo dei DM, quado ho preso i biglietti per il concerto gli amici mi hanno guardato un po' strano. Ognuno e' come e', ma ognuno deve stare bene con le proprie passioni che con gli anni cambiano a volte diminuiscono ma alcune non passano MAI!
GRAZIE DM e GRAZIE A TUTTI VOI!
Breathe78
Excited
Excited

Messaggio da Breathe78 »

moolto ma molto bella la prima non dico altro non servono parole..
per la seconda...non so..io ad un concerto dei DM ci vado e non mi passa neanche per l'alticamera del cervello di guardare il telefonino o come una persona è vestita non mi interessa . Mi interessano solo i DM in quel momento dedico la mia "RAM" al 100% solo a loro.
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

Certo che a leggere il secondo commento firmato alessandro mi è venuto uno sconforto...gli artisti esistono anche e soprattutto per regalare emozioni, e ora se diciamo che mart era spento, dave era scazzato, andy voleva solo guadagnare x sfamare i suoi pargoli, allora che campiamo a fare!!!!l'unica cosa che trovo sempre emozionante in questa mia vita è ascoltare le loro canzoni che sono quasi una droga quotidiana x me, e ora ci sfatiamo un nostro mito pensando alla gente fighetta che è andata al concerto e a over 50 che hanno accompagnato le loro mogli impazzite e che chiedevano ogni minuto quando finiva il concert (io ero poco più avanti a loro in fila e vi giuro che li avrei uccisi...lasciamo perdere....)... ma chi se ne frega!l'importante è essersi divertiti e ringraziare sempre i nostri mitici dm che a ncora ggi come 25 anni fa hanno saputo regalare emozioni a milioni di persone!!!
Rispondi