...se potessi leggere dentro di me sapresti che il silenzio a volte urla più della voce...whiterose ha scritto: E mentre dentro di me tutto grida, io posso essere in silenzio, completamente in silenzio.
perché mi viene da piangere?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
bellissimo...........quoto, sento e vivo....grande!!!whiterose ha scritto:Se ascolto un pezzo, da sola al buio, o mentre cammino, o magari mentre sto facendo qualcosaltro, mi capita spesso di muovermi involontariamente, quasi, canto dentro pur rimanendo in silenzio, le voci e i suoni che si intrecciano nel pezzo, si intrecciano dentro di me amplificandosi e dilatandosi, urlando, o sussurrando. E le parole, certe parole, esplodono. E tutto dentro di me, tutto così splendidamente mio, una delle poche cose che posso dire mie!
webster ha scritto:...se potessi leggere dentro di me sapresti che il silenzio a volte urla più della voce...whiterose ha scritto: E mentre dentro di me tutto grida, io posso essere in silenzio, completamente in silenzio.
è quello che sento anche io.
tirare fuori la voce dà una sensazione stupenda
ma la musica, e l'emozione, ci sono anche nel silenzio. e forti.
Stra quoto in tutto e per tutto Halo in Reverse...halo in reverse ha scritto: Quoto. Anche io ho i miei momenti insostenibili, e i miei strati dark. Io sento la pesantezza di certe mie condizioni con brani come "enjoy the silence", "barrel of a gun", "useless"... "lillian"...
Il livello di emozione è tale che temi ogni volta di non reggere. Spesso accade, poi capisci perchè hai avuto questa sensibilità in dono. La prendi come un dono. Dalla tua condizione di peccatore consapevole, cerchi un senso per vivere, in contraddizione se vuoi, ma pecchi, sai cosa si prova, continui a farlo, ne descrivi il dolore, cerchi un modo per esprimerlo, per mandare un efficace messaggio di amore al mondo, sei l'esempio da seguire-non seguire, mostri la strada giusta alle masse. La sensibilità è un dono per svolgere una missione più alta durante la tua vita. Io questo ho capito da Martin Gore (e dalle proiezioni saugli schermi) nel DVDevotional, e Martin Gore deve averlo capito da Dio.
Questo mio post include pure certi rimandi simbolici dei dischi DM, quali la rosa (simbolo medievale che indicava la retta via ai peccatori, o ai pellegrini...). Noi (generico) siamo ambigui e fragili e sensibili quanto Martin, e forse siamo più fortunati d'altri perchè abbiamo avuto il dono della CONSAPEVOLEZZA d'esserlo (che poi, si misura comunemente con il dire "più sensibilità"...). Dobbiamo trovare un modo per rendere partecipi di questa sensibilità, di mandare un messaggio di amore alle masse. Martin ha usato la musica.
Cosa possiamo usare noi?
Mi sa che hai capito giusto su Martin... lui ha utilizzato le note e le parole..
Non ti so dire che cosa possiamo utilizzare noi...
Credo solo che dovremmo vivere la nostra vita in questa maniera ed utilizziamo questa sensibilità con le persone a noi vicino.. cerchiamo di trasmettegli qualcosa di buono e vero anche se siamo dei peccatori..
Almeno io cerco di fare così...
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

Difficile consigliare se a guidarti è il tuo cuore...innanzitutto potresti cominciare con il [b]chiederti perchè piangi[/b]....probabilmente scoprirai la chiave di volta che dominerà la tua vita...depeche ha scritto:Me lo chiedo anche io. E' un periodo che non riesco a capire cosa voglio realmente fare della mia vita. E' una brutta sensazione....Avete qualche consiglio
io amo la musica proprio perchè mu trasmette emozioni e i cure sono dei maestri in emozioni, e sentimenti, ma soprattutto nostalgia e malinconia, sentimenti che per noi giovani purtroppo sono + frequenti e + forti rispetto alle belle emozioni....
LITTLE 15 mi trasmette molta emozione come A QUESTION OF LUST ma anche HALO, IN YOUR ROOM, SOMEBODY,HOME.
Credo di conoscere il ragazzo di cui parla sere87, forse perchè sono proprio io... a volte si conoscono persone fantastiche nei mezzi + impensabili e a volte è proprio grazie ai forum musicali si instaurano bei rapporti, sicuramente di amicizia e poi chissà...
se amate amare la musica, andate a un concerto dei cure, 36 canzoni, + di 3 ore di musica per innamorarsi, piangere, arrabbiarsi, odiare, insomma per provare tutte le emozioni possibili immaginabili...
un saluto a tutti...
LITTLE 15 mi trasmette molta emozione come A QUESTION OF LUST ma anche HALO, IN YOUR ROOM, SOMEBODY,HOME.
Credo di conoscere il ragazzo di cui parla sere87, forse perchè sono proprio io... a volte si conoscono persone fantastiche nei mezzi + impensabili e a volte è proprio grazie ai forum musicali si instaurano bei rapporti, sicuramente di amicizia e poi chissà...
se amate amare la musica, andate a un concerto dei cure, 36 canzoni, + di 3 ore di musica per innamorarsi, piangere, arrabbiarsi, odiare, insomma per provare tutte le emozioni possibili immaginabili...
un saluto a tutti...
Hai la sensazione che domani non sai dove sarai e cosa farai?depeche ha scritto:Me lo chiedo anche io. E' un periodo che non riesco a capire cosa voglio realmente fare della mia vita. E' una brutta sensazione....Avete qualche consiglio
Vivi con degli obbiettivi da raggiungere creati ogni giorno un motivo per andare avanti, non e' semplice questo discorso, ma dentro di te in fondo alla tua coscienza conosoci tutto di te, e sai cosa ti fa paura e cosa ti fa male, quali sono le tue aspettative e quali le tue incertezze, affrontale con coraggio e non fermarti di fronte al dubbio ed alla paura di rischiare....
questo e' il mio consiglio!!
-
halo in reverse
- Angel

- Chiadave
- Devoted

depeche ha scritto:Me lo chiedo anche io. E' un periodo che non riesco a capire cosa voglio realmente fare della mia vita. E' una brutta sensazione....Avete qualche consiglio
Beh siamo in due a passare questo periodo...Il piu è cercare di non scavarsi troppo a fondo continuando a pensare a cosa ti fa paura...cerca di pensare cosa ti gratifica maggiormente durante la giornata...cerca di fare cose che ti fanno stare BENE,magari anche solo momentaneamente...
e ascola tanta bella musica ^_^
non so...magari sono tutte cavolate...ma a me servono x non andare in depressione...
-
depechelove
- Devoted

e allora siamo in 3... io cerco di cavare ogni giorno il meglio da tutto ciò che vivo e che faccio, di "cogliere l'attimo" nel senso di assaporare tutto fino in fondo, dare e prendere ciò che posso per sentirmi piena... anche se è un periodo che non mi riesce bene farlo, ho perso un sacco di energie e faticosamente sto cercando di recuperarle... è dura...Chiadave ha scritto:depeche ha scritto:Me lo chiedo anche io. E' un periodo che non riesco a capire cosa voglio realmente fare della mia vita. E' una brutta sensazione....Avete qualche consiglio
Beh siamo in due a passare questo periodo...Il piu è cercare di non scavarsi troppo a fondo continuando a pensare a cosa ti fa paura...cerca di pensare cosa ti gratifica maggiormente durante la giornata...cerca di fare cose che ti fanno stare BENE,magari anche solo momentaneamente...
e ascola tanta bella musica ^_^
non so...magari sono tutte cavolate...ma a me servono x non andare in depressione...
eppure è in questi momenti che vivo e sento di più la musica... me la sento suonare dentro in ogni momento, come diceva white, sento che mi parla come farebbe un caro amico che ti conosce a fondo... sento che mi conforta, mi fa piangere eppure mi dà forza, e mi sento x lo meno felice di aver trovato un mio modo di esprimere le cose... l'ho trovato con le canzoni e con le parole che mi porto dentro ogni giorno... ed è di questo che mi sento ricca...
martin ha usato la musica per trasmettere la sua sensibilità.. e noi? (era la domanda di prima) io provo ad instaurare delle comunicazioni profonde con le persone, x trasmettere loro un po' di quello che ho dentro.. non sempre ci riesco e quando trovo indifferenza è dura da mandar giù... e tuttavia mi sento sempre alla ricerca di qualcosa... di un modo per esprimermi al meglio, di qualcuno che capisca questa mia modalità o che recepisca l'espressione delle mie emozioni e la faccia sua a suo modo... eppure penso che di tutto il mondo che ho dentro esca cmq sempre e solo una minima parte, che ogni persona recepisca la parte di me che vuole e io mi sento una, nessuna e centomila insieme... ma sempre con una musica che suona dentro e mi fa vibrare ed emozionare...
- little girl
- Violator

posso ringraziarvi?ho aperto qst 3d adesso per la prima volta e leggendo mi sn sentita meno sola..ho passato un periodo di profonda crisi durante il quale avevo solo voglia di piangere e la depressione mi toglieva anche la forza di alzarmi dal letto..giorno dopo giorno mi sto riprendendo acquistando una fiducia in me ke forse nn ho mai avuto.ho passato un pò di tempo unicamente a leggere i vostri messaggi perchè credevo ke ogni mia frase o commento sarebbe stata inutile.m avete fatto compagnia insieme alla musica.m avete fatto rendere conto ke c sn altre persone come me e ke nn bisogna vergognarsi di ciò ke si è.grazie.un abbraccio.