PERFECT ! bisogna "solo" decidere cosa distribuireelisa78 ha scritto:Il problema distibuzione non esiste...giulia ha scritto:x la distribuzione delle rose finte penso sia simile a quella dei palloncini .. nn credo costino tanto , anzi , e come abbiamo fatto x i palloncini potremo fare x le rose ... vero è che l'olimpico non è il forum , però più siamo a comprarle ( sempre qualora si decida all'unanimità x le rose ) e più saremo in grado di distribuirle , spiegando agli "ignari" l'uso delle rose ...
Come già ha detto Tometa, l organizzazione ci darebbe una mano nel distribuire il materiale ai cancelli d ingresso dell' Olimpico..
Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- giulia
- Ultra member

tra l' altro.. gironzolando nel sito ho trovato anche le torcee LED che dice Salvodepeche!
http://cyalumeshop.com/virtuastore/inde ... A+LED.html
coreografia
Ciao!finora ho solo letto riguardo questo topic..premesso ke mi adatto a qualsiasi iniziativa si decidera' d prendere per la coreografia,volevo far notare ke forse essendo sera/notte le rose non si vedrebbero(a meno ke non siano luminose o fosforescenti)

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
Irene
civilizzato ha scritto: ....secondo me la carta stagnola è la cosa più indicata...ho provato a tenerne piegato un pezzo nella tasca dei pantaloni per una giornata...se conservato con attenzione si spiega senza rompersi.
cmq l'idea delle rose è bella, ma siete sicuri che si vedano bene? non so.... alla fine non sono molto grosse... poi si andrà verso il buio, ok che lo stadio è illuminato, però non so... dite che si vedono bene?
Ciao IRENE!!!!!!!!Irene ha scritto: cmq l'idea delle rose è bella, ma siete sicuri che si vedano bene? non so.... alla fine non sono molto grosse... poi si andrà verso il buio, ok che lo stadio è illuminato, però non so... dite che si vedono bene?
Io credo che sia ben visibile... ovviamente ci deve essere un bel tappeto di Rose Rosse...
Ma credo che riusciremo a coprire bene tutti gli spazi...
Poi grazie alle luci del palco e alle telecamere sarà visibilissimo....
- civilizzato
- Excited

ciao!....nell'eventualità scegliessimo le rose, o comunque un materiale di non immediato reperimento, dove un singolo esemplare basterebbe solo per uno e non per molti potremo andare in contro ad una mezza delusione...
penso che sbatterci in pochi e comprare il materiale anche per altra gente non porti al risultato sperato.....per quanto potessimo sforzarci e impegnarci economicamete non riusciremo mai a far arrivare una rosa a testa x riempire l'olompico!!!!.....rischieremmo di uscirne con una cosa fatta a metà....
.....propongo in tal caso più che un organizzazione nostra interna, una massiccia campagna di informazione per far arrivare tutti gli spettatori all' olimpico con il fiore....potreppe avvenire attraverso volantini attaccati fuori o dentro ai negozi di dischi delle nostre città, nei luoghi dove suonano musica live, luoghi frequentati da possibili spettatori, passaparola via mail e via sms, messaggi su altri siti, messaggi alle radio...il tutto fatto in modo continuativo mettiamo da maggio al giorno prima del concerto....che ne dite?
penso che sbatterci in pochi e comprare il materiale anche per altra gente non porti al risultato sperato.....per quanto potessimo sforzarci e impegnarci economicamete non riusciremo mai a far arrivare una rosa a testa x riempire l'olompico!!!!.....rischieremmo di uscirne con una cosa fatta a metà....
.....propongo in tal caso più che un organizzazione nostra interna, una massiccia campagna di informazione per far arrivare tutti gli spettatori all' olimpico con il fiore....potreppe avvenire attraverso volantini attaccati fuori o dentro ai negozi di dischi delle nostre città, nei luoghi dove suonano musica live, luoghi frequentati da possibili spettatori, passaparola via mail e via sms, messaggi su altri siti, messaggi alle radio...il tutto fatto in modo continuativo mettiamo da maggio al giorno prima del concerto....che ne dite?
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
quotocivilizzato ha scritto: .....propongo in tal caso più che un organizzazione nostra interna, una massiccia campagna di informazione per far arrivare tutti gli spettatori all' olimpico con il fiore....potreppe avvenire attraverso volantini attaccati fuori o dentro ai negozi di dischi delle nostre città, nei luoghi dove suonano musica live, luoghi frequentati da possibili spettatori, passaparola via mail e via sms, messaggi su altri siti, messaggi alle radio...il tutto fatto in modo continuativo mettiamo da maggio al giorno prima del concerto....che ne dite?
in tutte le grosse e piccole citta e fattibile.......sopratutto a chi e di roma visto che il concerto sara li........(ma anche a tutta italia)
e poi magari fare come i palloncini la pubblicita alla radio?
cmq raga reperire le rose finte a meno di 50 centesimi e possibilissimo....insomma cosa abbiamo deciso?
secondo tra rose e starlight(anche per il costo esiguo che hanno)bisognerebbe fare 1 scelta...fate voi...
- il quarto uomo
- Ultra member

Beh semplice.. da dei grossisti.... io credo che tra di noi ci sarà qualcuno che abbia contatti con dei grossiti...il quarto uomo ha scritto:ma dolve le troviamo tutte ste rose?
Come già detto il problema della DISTRIBUZIONE non esiste, visto che quelli dell organizzazione ci darebbero una mano nel distribuire le rose agli ingressi dello Stadio Olimpico...
L'unico problema è trovare chi si incarica di sta fornitura e come pagare tutto il materiale...
TOMETAAAAAAAA Help..... Dacci tu un consiglio per sta cosa....
Nostra salvatrice!!!!
- giulia
- Ultra member

bella domanda ... ma se ognuno di noi , come x i palloncini , comprasse un nr. di rose da distribuire fuori ? no ??! io per questa cosa ci sto , se davvero costano cosi poco non è problema x me .elisa78 ha scritto:Beh semplice.. da dei grossisti.... io credo che tra di noi ci sarà qualcuno che abbia contatti con dei grossiti...il quarto uomo ha scritto:ma dolve le troviamo tutte ste rose?
Come già detto il problema della DISTRIBUZIONE non esiste, visto che quelli dell organizzazione ci darebbero una mano nel distribuire le rose agli ingressi dello Stadio Olimpico...
L'unico problema è trovare chi si incarica di sta fornitura e come pagare tutto il materiale...
TOMETAAAAAAAA Help..... Dacci tu un consiglio per sta cosa....
Nostra salvatrice!!!!
altrimenti come possiamo fare ? nn ci sono grandi soluzioni ...
oppure ... boh , le compriamo e le diamo all'organizzazione ...
uff ... nn ci sto a capire + niente !!
Credo sia sufficiente individuare chi da la disponibilità
Per nn far anticipare grosse cifre a nessuno...decidere di versare tramite postpay entro una data stabilita
Fare l'ordine
Magari è più semplice lo faccai qlk di Roma o dintorni.
A meno che nn si voglia viaggiare con pacchi di rose...in aereo, treno ecc
ps: ma non si mette ai voti?
O mi sà che pijio i voti...clausura
Per nn far anticipare grosse cifre a nessuno...decidere di versare tramite postpay entro una data stabilita
Fare l'ordine
Ciao Ross!!!!!! Ancora auguri di buon compleanno....Ross ha scritto:Credo sia sufficiente individuare chi da la disponibilità
Fare l'ordine
Stra quoto la PostePay su cui confluire i soldi per poi fare l ordine del materiale...
Non prendere i voti di clausura per così poco..
Ciao a tutti, che ne dite dei cori?! sono gratis non devono essere tenuti in mano non occorre distribuirli sono di grande effetto e tutti possono unirsi a noi mentre li cantiamo basta dare il via. Tanto se i cancelli li aprono alle 16. 30 e i Depeche suonano alle 21.00 ne abbiamo di tempo per "farci sentire"!
Soprattutto quando entreranno i Franz....urleremo a squarciagola DEPECHE MODE DEPECHE MODE

Soprattutto quando entreranno i Franz....urleremo a squarciagola DEPECHE MODE DEPECHE MODE