I Denti Di Martin

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

e perché? Cosa avrà mai fatto di male un thread del genere?

un po di leggerezza non ha mai fatto male a nessuno, si può anche rimanere alla larga dai topics che non interessano, no? :wink:
peoplearepeople
Devoted
Devoted

Messaggio da peoplearepeople »

io penso che certe discussioni in farmacia ancora reggono ma in profumeria proprio no :arrow: :arrow: :arrow:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Free...vabbè... questo te lo passo... ma il piercing nel c*** proprio non ce l'ho fatta... :roll:
peoplearepeople
Devoted
Devoted

io chiuderei dicendo che in farmacia ancora reggono queste discussioni ma in profumeria proprio no :arrow: :arrow: :arrow:
peoplearepeople
Devoted
Devoted

:?: :?: :?:
peoplearepeople
Devoted
Devoted

non per fare il critico rompixxxxx ma anche molti testi dei depeche in questo sito lasciano a desiderare,depechemodeitalia,insomma!!!ci sono molti argomenti da affrontare anche oltre i depeche mode,lancio questo input a tutti la popolazione del forum :wink: :wink: :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

mamma mia regà davero... non si può scherzare... eddai che ci vogliono sti thread ogni tanto :wink:
peoplearepeople
Devoted
Devoted

l'autore di "i denti di Martin"deve essere una persona geniale!!!studiosi e filosofi si interrogano sulle grandi verità della vita ma c'è gente che ha capito di + con grande sforzo,e si troverà benissimo!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

però, a parte le battute, quando nel lontano 1984 ne parlavo a scuola, in prima superiore.....domandavo:hai visto il video dei depeche?...ricordo che la risposta era sempre la stessa: quale?quello col tipo col dente rotto?? :lol:
peoplearepeople
Devoted
Devoted

anche io notavo oggi nell'intervista del dvd 101 di martin i suoi denti bianchissimi,come me che fumo tanto e sottovaluto gli effetti collaterali del bemzopirene delle sigarette,martin Gore tiene molto all'immagine sicuramente,forse il fatto che ci incuriosiamo a questi particolari sta nel fatto che vogliamo trovare qualche sua profonda insicurezza :wink: :wink: :wink:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Si si...Martin ha i denti rifatti! Nessuno è perfetto!!! Neanche i nostri depeche mode...
Gruppodade
Devoted
Devoted

Messaggio da Gruppodade »

depechebarby ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto: non vedo l'ora di vedere gli elettrocardiogammi sotto sforzo di Dave!!!!!! FIco :lol: !!!!!
a me piacerebbe vedere gli elettrocardiogrammi e la tac di Dave durante l'attività canora e sessuale, se possibile.... :lol: :oops: :oops: :lol: :roll:
STRAQUOTO!!!! E se fossi poi io a procuragli lo "sforzo"...... No, dopo l'infarto viene a me...
Cmq, Martin, denti o non denti, rimane sempre alternativo. A prescindere dall'età. E meno male! Il bulbo cmq è sempre quello: pensate se soffrisse di calvizie..... Ve lo immaginate pelato!!! Aaaahhhh :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi