coreografia per locarno

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

depechelove ha scritto: scusa ma cosa ho scritto io poco sopra??? x la scritta propongo "SEE YOU IN ROME!"
ps rivendico i diritti d'autore x l'idea!!!! :lol:

TI STRA QUOTO la scritta "SEE YOU IN ROME!"
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

elisa78 ha scritto:
depechelove ha scritto: scusa ma cosa ho scritto io poco sopra??? x la scritta propongo "SEE YOU IN ROME!"
ps rivendico i diritti d'autore x l'idea!!!! :lol:

TI STRA QUOTO la scritta "SEE YOU IN ROME!"
...ovviamente se va in porto la cosa il mio nick dovrà comparire sotto questa scritta!!! :wink: no va beh, non voglio fare1cosa esclusiva anche perchè ragazzi io vorrei finire in prima fila che sennò essendo tappa non vedo un tubo.... quindi dipende se vogliamo attaccare lo striscione alla transenna o alzarlo in aria appeso a delle asticelle.. in questo caso sperando di riuscire a stare davanti magari io non lo terrei...
x gli starlight invece è + semplice organizzarsi... che ne pensate? altre proposte?
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

in quanti siamo in questo forum ad andare a locarno per ora?
Lo striscione See you in Rome è una bellissima idea, però bisogna pensare ad aggiungere qualcosa d'altro...ce dobbiamo fa vedè!!! 8)
pensiamo...
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

Ci sono anche io con la mia fidanzata e molto probabilmente altre due persone che hanno acquistato il biglietto proprio oggi.
Potremmo fare SEE YOU IN YOUR ROOME
Oggi sono in vena di cavolate, scusatemi!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

goring ha scritto:in quanti siamo in questo forum ad andare a locarno per ora?
Io ho fatto il punto della situazione su chi veniva a Locarno un paio di settimane fa nell altro 3d...

Cmq ora sta seguendo tutto NLMDA.. peccato che ora si trovi a Parigi per lavoro.. tornerà lunedì on line...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

wow, oggi dopo 15(!) gg dall'ordine mi sono arrivati i biglietti per Locarno!!!

...quindi dovrete tutti sopportare un 'nonnetto' scalmanato anche a questo concerto! :wink: :wink:

...però questa volta voglio proprio contribuire a una scenografia degna di questo nome!!! Diamoci da fare sul serio per far vedere agli svizzeri come siamo!!! :D :D
precious girl
Excited
Excited

Messaggio da precious girl »

Ciao a tutti,ci sarò anche io a Locarno con mio fratello e un amico!Bisogna pensare a qualcosa di carino..le lucine non sono per nulla una brutta idea...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ciao Precious girl...

L idea delle lucine non è male.... tipo luce del cellulare che è la più semplice...

Mo ci dobbiamo lavorare su un bel pò su sta cosa per far si che sia anche diversa da quella di Roma ovviamente...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

elisa78 ha scritto:
L idea delle lucine non è male.... tipo luce del cellulare che è la più semplice...

Mo ci dobbiamo lavorare su un bel pò su sta cosa per far si che sia anche diversa da quella di Roma ovviamente...
non sono d'accordo sulle lucine del cellulare: mi sa troppo banale (lo fanno già tutti...)
sto pensando a qualcosa di più in grande...appena riesco metto giù la mia idea
:twisted: :twisted:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

rastafari ha scritto: non sono d'accordo sulle lucine del cellulare: mi sa troppo banale (lo fanno già tutti...)
sto pensando a qualcosa di più in grande...appena riesco metto giù la mia idea
:twisted: :twisted:
Pure a me sembra banale come idea....

Infatti dobbiamo lavorarci su...

Mo mi spemo il cervello.. giuro...
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Ciao a tutti!!!
Eccomi tornato dalla favolosa Parigi e finalmente nel fantastico Forum!!!!
Ho saputo e ora anche letto delle evoluzioni per Locarno...
Innanzitutto chiedo a tutti coloro che verranno a Locarno di mandarmi un MP con scritto quante persone siete, da dove venite, se venite in macchina ed eventualmente se avete possibilità di portare qualcuno e infine se pensate di rimanere a dormire sul lago o da qualche altra parte.
Per ora dovremmo essere almeno una cinquantina sicura di persone del gruppo 013 in trasferta.
Ovviamente direi anch'io di fare qualcosa per farci riconoscere a livello coreografico!!!!
Credo che uno striscione sia d'obbligo, l'idea di depechelove di scrivere "See you in Rome" mi vede d'accordo (anche sul copyright... anche perché il tuo Nick ci sta bene "depechelove" :wink: ), magari aggiungendo anche 013 e/o depechemodeitalia o qualcosa di simile, farlo 6x6 è troppo grosso da tenere in verticale e mi sembra scomodo per tenerlo sopra di noi, anche perché così facendo non vedremmo niente, neanche l'eventuale reazione dei nostri beneamati.
Oltre allo striscione vedrei bene qualcosa di luminoso, come ad esempio gli Starlight o quant'altro, non tanto i cellulari (Sorry Eli....)
E direi anche di portare qualche palloncino rosso per ricordare ai DM del concerto di Milano.
Ovviamente sono tutte mie opinioni, io non detto nessuna regola...
Dobbiamo trovare qualcosa che piaccia praticamente a tutti o quasi...
Quindi sforziamoci tutti di trovare qualche cosa di carino da fare a Locarno, tenendo sempre presente che saremo 50/70 persone, non tutto il pubblico e non un palazzetto o stadio completo....
Qualsiasi idea vi venga in mente, anche se può sembrare banale, postatela qui e vediamo di trovare qualcosa!!!!
Ora mi sto dilungando troppo, ma d'altronde sono stato via 6 giorni e devo recuperare i post mancati....
A presto!!!!
Stay tuned!!!!!
Ciao!!!!!
DeathisEverywear
Master
Master

Locarno

Messaggio da DeathisEverywear »

Scusate l ignoranza ma qualcuno m sa dire se i biglietti x locarno si possono acquistare con una prepagata in euro sul sito d ticketcorner?? io nn c capisco una mazza è scritto tutto in tedesco e francese... voi come li avete comprati?????????? :?
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Ciao e benvenuto su 013!!!!
Dai un occhio sul 3d: DM A LOCARNO (80 km da Milano) PREVENDITE GIA' APERTE !!!
dovresti trovare molte informazioni che cerchi, sopratutto da pag 6/7 in avanti.
comunque mi sembra che altri hanno avuto problemi ad acquistare con la postepay.....
Se riesci vai in Svizzera a comprarli direttamente e se non riesci, magari fatti prestare una C/C da qualcuno... :wink:
facci sapere se sarai dei nostri a Locarno
Ciao
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:io proporrei di sventolare dei Rolex, oppure di presentarsi tutti con la bocca sporca di cioccolata :lol:
Ovviamente voto per la cioccolata!!!!!
ExtraFondente!!!!!
Ma ci sarà anche Free a Locarno??? 8) 007 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

NeverLetMeDownAgain ha scritto: Ovviamente voto per la cioccolata!!!!!
ExtraFondente!!!!!
Ma ci sarà anche Free a Locarno??? 8) 007 8)
:shock: :shock: Pure gli stessi gusti in merito alla cioccolata... :shock: :shock:

BEH.. sarebbe bello che se veramente verrà a Locarno anche FREE ci aggreghi all allegro gruppetto di 013...

FREE dai.. non fare il timido... aggregati... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”