Anche io..da sempre! E' una mia fissa..Sister of night79 ha scritto:Amo l'Inghilterra....
(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

Ci sono stata la scorsa settimana per la II volta in vita mia...c'è un'atmosfera MAGICA, non so se tu hai visitato l'Inghilterra ma fai bene a menzionare quei posti anzichè London...è proprio lì (soprattutto in Scozia)che ci s'immerge nella vera tradizione inglese. Ti consiglio anche le Midlands con Nottingham, regno di Robin Hood...che tristezza!sariri ha scritto:Anche io..da sempre! E' una mia fissa..Sister of night79 ha scritto:Amo l'Inghilterra....I castelli della Scozia...le Highlands....aaaaahhh
-
Irene
- ElettrOnicA
- Ultra member

sapeste qnt la amo io allora ke c ho passato un anno della mia vita,il + bello!!!Sister of night79 ha scritto:Ci sono stata la scorsa settimana per la II volta in vita mia...c'è un'atmosfera MAGICA, non so se tu hai visitato l'Inghilterra ma fai bene a menzionare quei posti anzichè London...è proprio lì (soprattutto in Scozia)che ci s'immerge nella vera tradizione inglese. Ti consiglio anche le Midlands con Nottingham, regno di Robin Hood...che tristezza!sariri ha scritto:Anche io..da sempre! E' una mia fissa..Sister of night79 ha scritto:Amo l'Inghilterra....I castelli della Scozia...le Highlands....aaaaahhh
![]()
un beso Sariri!
st'estate xò torno a trovare la mia londra
-
Sister of night79
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: