Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- civilizzato
- Excited

....scusate il doppio messaggio....oggi il computer fà i capricci!....
...OTTIMA, DAVVERO OTTIMA, L'IDEA DELLE ROSE...semplice da relizzare, e canciante con il gruppo e la serata....meglio finta altrimeti a meta franz ferdinand è già moscia!
....unica perplessità la difficoltà di far arrivare tutto l'olimpico con fiore alla mano....ci sarà da fare una mega ca mpagna di informazione!!!!!.....comunque io voto rosa!!!!!
...OTTIMA, DAVVERO OTTIMA, L'IDEA DELLE ROSE...semplice da relizzare, e canciante con il gruppo e la serata....meglio finta altrimeti a meta franz ferdinand è già moscia!
....unica perplessità la difficoltà di far arrivare tutto l'olimpico con fiore alla mano....ci sarà da fare una mega ca mpagna di informazione!!!!!.....comunque io voto rosa!!!!!
Uffi, le spighe di grano le avevo proposte io qualche pagina fa, ma nessuno le ha prese in considerazionemalena ha scritto:VI IMMAGINATE A NLMD TUTTI CON UNA BELLA SPIGA DI GRANO!!!!
Vabbè, in ogni caso approvo l'idea delle rose, delle spighe, dei palloncini e della stagnola.
Sono invece molto perplessa riguardo gli starlight: mò li cerco qui inzona e vedo se sono pericolosi o no...
mi sa che il mio zaino a Roma conterrà solo i gadget per le coreografie
Vorrei fare una doverosa precisazione (dato che lavoro nel settore). Occorre fare una distinzione tra LASER e LED. Quelle indicate da Salvo sono dei semplicissimi LED ad ALTA LUMINOSITA' (ne esistono di svariati colori), assolutamente innoqui , fastidiosi esclusivamente se puntati direttamenti negli occhi da distanza ravvicinata (meno di 1 metro) , esattamente come una comune torcia elettrica con lampadina ad incandescienza (vedete quella "lucina" che sta ad indicare che il vostro pc è acceso ? ecco, quello è un LED a bassa luminosità). Il laser ,invece (esclusivamente di colore rosso) , riconoscibile perchè il "puntino" rimane visibile a decine di metri di distanza , è potenzialmente dannoso se puntato direttamente negli occhi (quindi da evitare).
Per cui recatevi pure dal vostro cinesino di fiducia ed acquistate il portachiavi LED (e non il "laserino") del colore che più vi piace , che l'idea , questa volta, è veramente carina (altro che palloncini colorati....)
Ovviamente solo se nel frattempo la "lucina" del vostro PC non vi ha folgorato rendendovi irrimediabilmente ciechi !!!
PS : potremmo anche produrne in quantità , ma i costi di produzione non si avvicinerebbero minimamente a quelli cinesi (solo il led ci costa circa 0,50 euro...)
Per cui recatevi pure dal vostro cinesino di fiducia ed acquistate il portachiavi LED (e non il "laserino") del colore che più vi piace , che l'idea , questa volta, è veramente carina (altro che palloncini colorati....)
Ovviamente solo se nel frattempo la "lucina" del vostro PC non vi ha folgorato rendendovi irrimediabilmente ciechi !!!
PS : potremmo anche produrne in quantità , ma i costi di produzione non si avvicinerebbero minimamente a quelli cinesi (solo il led ci costa circa 0,50 euro...)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ci voleva Goldrake!!!aKtarus ha scritto:Vorrei fare una doverosa precisazione (dato che lavoro nel settore). Occorre fare una distinzione tra LASER e LED. Quelle indicate da Salvo sono dei semplicissimi LED ad ALTA LUMINOSITA' (ne esistono di svariati colori), assolutamente innoqui , fastidiosi esclusivamente se puntati direttamenti negli occhi da distanza ravvicinata (meno di 1 metro) , esattamente come una comune torcia elettrica con lampadina ad incandescienza (vedete quella "lucina" che sta ad indicare che il vostro pc è acceso ? ecco, quello è un LED a bassa luminosità). Il laser ,invece (esclusivamente di colore rosso) , riconoscibile perchè il "puntino" rimane visibile a decine di metri di distanza , è potenzialmente dannoso se puntato direttamente negli occhi (quindi da evitare).
Ovviamente solo se nel frattempo la "lucina" del vostro PC non vi ha folgorato rendendovi irrimediabilmente ciechi !!!![]()
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
per le starlight ho trovato su ebay 2 aste credo vantaggiose
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
vedete potrebbe interessare come colori sono misti
vedete potrebbe interessare come colori sono misti
- il quarto uomo
- Ultra member

Salve ragazzi è un pò che non mi faccio sentire..
purtroppo no n ce la faccio a leggermi tutti i post, quindi mi servirebbe un riassunto..
ma non si doveva fare un sondaggio per decidere la coreografia per il 17 luglio?
da quel poco che ho letto credo che convenga volare basso e non puntare su materiale di difficile reperimento; nonostante la resa scenica possa essere ottima credo per esempio che trovare una rosa per ogni spettatore sia veramente impossibile oltre che oneroso. dobbiamo anche tenere presente l'ingombro per ore di tale materiale.
ritengo che ci si debba concentrale su materiale "povero" tipo fogli colorati, palloncini, etc di facile acquisto e distribuzione.
la mia idea espressa all'inizio del thread per la coreografia è:
cellulari agitati per NLMDA;
fumogeni rossi o neri accesi prima del concerto sopra la tribuna
D e M rosse con ali attaccate ai lati (striscione)
purtroppo no n ce la faccio a leggermi tutti i post, quindi mi servirebbe un riassunto..
ma non si doveva fare un sondaggio per decidere la coreografia per il 17 luglio?
da quel poco che ho letto credo che convenga volare basso e non puntare su materiale di difficile reperimento; nonostante la resa scenica possa essere ottima credo per esempio che trovare una rosa per ogni spettatore sia veramente impossibile oltre che oneroso. dobbiamo anche tenere presente l'ingombro per ore di tale materiale.
ritengo che ci si debba concentrale su materiale "povero" tipo fogli colorati, palloncini, etc di facile acquisto e distribuzione.
la mia idea espressa all'inizio del thread per la coreografia è:
cellulari agitati per NLMDA;
fumogeni rossi o neri accesi prima del concerto sopra la tribuna
D e M rosse con ali attaccate ai lati (striscione)
Bellissima idea Salvo...salvodepeche ha scritto:Ho pensato anche un'altra cosa.
Se ognuno di noi comprasse una rosa rossa simbolo di violator e amore uscirebbe fuori un bell'effetto.
Che ne dite??
Il fatto della Rosa Rossa nno è male anche se credo che sia troppo disendiosa... e come facciamo a reperirne 50.000?
Ovviamente rose rosse finte però....
Cmq approvo l idea..
- giulia
- Ultra member

x la distribuzione delle rose finte penso sia simile a quella dei palloncini .. nn credo costino tanto , anzi , e come abbiamo fatto x i palloncini potremo fare x le rose ... vero è che l'olimpico non è il forum , però più siamo a comprarle ( sempre qualora si decida all'unanimità x le rose ) e più saremo in grado di distribuirle , spiegando agli "ignari" l'uso delle rose ...
Il problema distibuzione non esiste...giulia ha scritto:x la distribuzione delle rose finte penso sia simile a quella dei palloncini .. nn credo costino tanto , anzi , e come abbiamo fatto x i palloncini potremo fare x le rose ... vero è che l'olimpico non è il forum , però più siamo a comprarle ( sempre qualora si decida all'unanimità x le rose ) e più saremo in grado di distribuirle , spiegando agli "ignari" l'uso delle rose ...
Come già ha detto Tometa, l organizzazione ci darebbe una mano nel distribuire il materiale ai cancelli d ingresso dell' Olimpico..