(se non e il posto giusto spostate pure)
cercando con il Mulo ho scoperto che l'ennesima cover dell'amata ETS e stata fatta recentemente......
stavo tranquillamene scaricando l'ultima song dei Lacuna Coil.... e vedo nella lista delle canzoni una che attira la mia attenzione..."Enjoy the Silence"
va mi dico "la scarico "magari sara solo il nome uguale.....dopo sono venuta a sapere che era l'ennesima cover dei DM....ho letto qualcosa...ma nulla piu..adesso la ascolto e a parte lo "stile Lacuna"non si discosta molto dall'originale.....non e stata distrutta molto...e questo mi fa piacere
voi l'avete sentita?
cmq questa cover sara'presente nel prossimo album dei Lacuna Coil "Karmacode"
Enjoy the Silence *ennesima cover*
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
E' quasi ufficiale che fare cover di ETS diventerà sport olimpico sembra già da Londra 2012, i tedeschi almeno al momento sembrano quelli con maggiore possibilità per l'oro ma anche noi italiani non siamo messi male.....
visto che molti facenti parte della nostra nazionale dovrebbero essere iscritti a questo forum!

visto che molti facenti parte della nostra nazionale dovrebbero essere iscritti a questo forum!
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
è molto bella questa cover
uscirà come singolo a fine anno
non perdetevi l'intervista ai Lacuna che ho fatto per il n° di aprile di Rockerilla
www.rockerilla.com
uscirà come singolo a fine anno
non perdetevi l'intervista ai Lacuna che ho fatto per il n° di aprile di Rockerilla
www.rockerilla.com
- :ha11ucigenia:
- Devoted

- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
A proposito di Apoptygma Berzerk, non trovate pazzesco che per la pubblicità della nuova Seat abbiano scelto la bellissima "In this Together" come sottofondo? Io sono rimasto sconvolto, chi se lo aspetterebbe?:ha11ucigenia: ha scritto:Se non sbaglio anche gli Apoptygma Berzerk hanno fatto una cover di questa canzone: avevo trovato in giro un video live e mi pare di ricordare che la canzone fosse proprio questa! Non so però se sia mai apparsa da qualche parte, tipo singoli o raccolte...
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Forse effetto del fatto che l'album da cui è tratta è uscito per una major?V10LAT0R ha scritto:A proposito di Apoptygma Berzerk, non trovate pazzesco che per la pubblicità della nuova Seat abbiano scelto la bellissima "In this Together" come sottofondo? Io sono rimasto sconvolto, chi se lo aspetterebbe?
Io mi sono fermata a 'Welcome to Earth' (spaziale tanto è perfetto!) e li ho visti nel tour di 'Harmonizer', dopodicchè me li sono un po' persi e l'ultimo 'You and Me Against the World' non mi piace...
Secoli fa anche una canzone dei Paradise Lost fu utilizzata per uno spot (un autoradio), ma dovevano ancora incidere per la EMI... --> fine OT