Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

alexandra ha scritto:Calma ragazzi..calma..allora gianlu,se mi dici dove trovare questi starlight,vedo come sono(se con 2 euro ne abbiamo 10 certamente sono piu vantagiosi)..salvo ho visto la tua idea e la trovo favolosa...vediamo entrambe le cose...daii... :D
Io mi fido solo di voi due, gli altri sanno solo parlare ma alla fine non postano mai nulla di carino.
salvo & alexandra siete un unica forza continuate così.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho pensato anche un'altra cosa.
Se ognuno di noi comprasse una rosa rossa simbolo di violator e amore uscirebbe fuori un bell'effetto.
Che ne dite??
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Leggendo tutti questi pareri discordanti sulle luci (e sugli specchietti), comincia a venire anche a me il dubbio che la cosa possa creare dei problemi a chi sta sul palco e sinceramente non mi piacerebbe vedere i dM infastiditi o addirittura sentire Dave che chiede al pubblico di spegnere le luci... mi metterebbe in imbarazzo e penserei che abbiamo proprio sbagliato ottenendo il risultato opposto a quello voluto. Siccome, però, l'idea di accendere tante luci mi piace, opterei per la scelta di un prodotto che non produca un fascio di luce troppo intenso (magari direzionandolo verso l'alto e non verso il palco), così da non creare problemi di alcun tipo: tantissime lucine dovrebbero comunque produrre un certo effetto, visto che il sole starà già calando a quell'ora. Altrimenti preferisco i palloncini, magari scegliendo un bel colore e con l'impegno a non tenerli sollevati per l'intero concerto, ma solo per i primi minuti, come forma di benvenuto, così da non disturbare la visuale del palco.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Già lo vedo il prato pieno di rose!!!!Come inizio concerto sarebbe molto carino!
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

salvodepeche ha scritto:Ho pensato anche un'altra cosa.
Se ognuno di noi comprasse una rosa rossa simbolo di violator e amore uscirebbe fuori un bell'effetto.
Che ne dite??
Questa mi piace: significativa e semplicissima da realizzare!
Solo un dubbio: le rose più lontane si vedranno? Quelle più vicine al palco saranno illuminate dalle luci del palco, ma quelle di chi sta dietro saranno più nascoste... se le decorassimo con un nastrino fluorescente sul tipo di quelli di cui si parlava in qualche post fa?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

alexandra ha scritto:Già lo vedo il prato pieno di rose!!!!Come inizio concerto sarebbe molto carino!
io direi anche durante Never let me down again....effetto grano di rose!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Credo che fino a Never let me down again le rose avranno già fatto una brutta fine!!! :D Se la tua idea piace,penso che sarebbe meglio usarla per l'inizio e magari solo per il prato (perchè nella tribuna non si vedono di sicuro)..attendiamo.... :wink:
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

ciao 013!
buona settimana a tutti!
...allora, commento un po le idee che ho letto in questi giorni ricordando che ogni critica è costruttiva e non distruttiva:

_ buona l'dea del laser ma:
...partendo dal presupposto che la coreafia ideale dovrebbe comprendere tutto lo stadio (70-80 mila?...quanti saremo?) vedo difficile coinvolgere tutti....finirebbe che solo un piccolo numero di persone verrebbero all'olimpico con il laser...e quelli comprati in più da volenterosi non bsterebbero comunque per coprire un sufficente numero di persone.....
...inoltre sono sicuro dell'effetto del laser in un luogo chiuso e buio (forum)...ma non penso abbia la stessa resa in un luogo all'aperto...a che ora inizzieranno a suonare i DM?....siamo sicuri che il cielo sia completamente buio?...ricordo che saremo in piena estate...
....sicuramente ci sarà qualche cretino che lo punterà negli occhi di qualcuno DM compresi....ma non mi preoccuperei molto della cosa, nel senso che ci sarà sempre qualcuno che tenterà di rovinane qualsiasi cosa decidessimo di fare

_ specchi:
....stesso problema di sopra...difficile se si vuole coinvolgere tutti

per questi motivi non vedo al momento altra soluzione che puntare su cose semplici e di facile reperimeto...un materiale che si trovi facilmente in casa e che basterebbe, oltre che per se stessi, anche per un buon numero di persone sprovviste.....

....secondo me la carta stagnola è la cosa più indicata...ho provato a tenerne piegato un pezzo nella tasca dei pantaloni per una giornata...se conservato con attenzione si spiega senza rompersi....un rotolo di domopak normale è 30m....un pezzo di 50cm a testa...con un rotolo sistemiamo 60 teste....con 60 rotoli sistemiamo 3600 persone...ecc..

.....questa è la mia idea....in ogni caso dobbiamo dare un termine a questa fase....potrebbe essere che entro la fine di aprile si deve decidere la coreografia.... in maggio ci si organizza per il recupero materiale e la decisione dei ruoli (chi distribuisce...chi coordina)...in giugno si realizza la cosa (se è uno striscione o qualcosa che necessita una lavorazione di gruppo)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

alexandra ha scritto:Credo che fino a Never let me down again le rose avranno già fatto una brutta fine!!! :D Se la tua idea piace,penso che sarebbe meglio usarla per l'inizio e magari solo per il prato (perchè nella tribuna non si vedono di sicuro)..attendiamo.... :wink:
certo un prato pieno di rose è l'ideale!! :lol:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

premetto che qui ci sono in giro delle persone molto volenterose che si danno da fare anche per chi al momento della "distribuzione"del materiale ti guarda come se gli stessi dando una molotov.
vorrei solo esprimere UN'IDEA che forse resterà tale per la difficoltà di realizzazione
VI IMMAGINATE A NLMD TUTTI CON UNA BELLA SPIGA DI GRANO!!!!
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Alexandra, gli stalight vengono utilizzati per la pesca notturna,pertanto sono reperibili in qualsiasi negozio di pesca o sportivo che tratti prodotti di pesca.
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

ciao 013!
buona settimana a tutti!
...allora, commento un po le idee che ho letto in questi giorni ricordando che ogni critica è costruttiva e non distruttiva:

_ buona l'dea del laser ma:
...partendo dal presupposto che la coreafia ideale dovrebbe comprendere tutto lo stadio (70-80 mila?...quanti saremo?) vedo difficile coinvolgere tutti....finirebbe che solo un piccolo numero di persone verrebbero all'olimpico con il laser...e quelli comprati in più da volenterosi non bsterebbero comunque per coprire un sufficente numero di persone.....
...inoltre sono sicuro dell'effetto del laser in un luogo chiuso e buio (forum)...ma non penso abbia la stessa resa in un luogo all'aperto...a che ora inizzieranno a suonare i DM?....siamo sicuri che il cielo sia completamente buio?...ricordo che saremo in piena estate...
....stesso problema x gli starlight da pesca notturna.....
....sicuramente ci sarà qualche cretino che lo punterà negli occhi di qualcuno DM compresi....ma non mi preoccuperei molto della cosa, nel senso che ci sarà sempre qualcuno che tenterà di rovinane qualsiasi cosa decidessimo di fare

_ specchi:
....stesso problema di sopra...difficile se si vuole coinvolgere tutti

per questi motivi non vedo al momento altra soluzione che puntare su cose semplici e di facile reperimeto...un materiale che si trovi facilmente in casa e che basterebbe, oltre che per se stessi, anche per un buon numero di persone sprovviste.....

....secondo me la carta stagnola è la cosa più indicata...ho provato a tenerne piegato un pezzo nella tasca dei pantaloni per una giornata...se conservato con attenzione si spiega senza rompersi....un rotolo di domopak normale è 30m....un pezzo di 50cm a testa...con un rotolo sistemiamo 60 teste....con 60 rotoli sistemiamo 3600 persone...ecc..

.....questa è la mia idea....in ogni caso dobbiamo dare un termine a questa fase....potrebbe essere che entro la fine di aprile si deve decidere la coreografia.... in maggio ci si organizza per il recupero materiale e la decisione dei ruoli (chi distribuisce...chi coordina)...in giugno si realizza la cosa (se è uno striscione o qualcosa che necessita una lavorazione di gruppo)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Grazie Gianlug84..oggi vado a vedere come sono.

Malena..un vero campo di grano..Wahh.tutte queste splendide idee mi fanno girare la testa... :D :D
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

bellissime...perche non prendere le rose finte resistono di piu(e poi costano 50 centesimi l'una)...magari 10 andranno distrutte durante tutto il concerto ma la maggior parte si salvera...

per le spighe di grano .....mmhhh bella si si davvero l'unico problema e reperirle...in sto periodo non ci sono manco nelle campagne..

a proposito stamattina ho girato ma niente "starlight" niente manco agli empori dei cinesi dove c'erano solo laser con luce piccolissima oppure led...delle lucette a batteria....pero raga'costicchiano....come costa anche una torcia che ho trovato che non ha bisogno di batteria ma va a dinamo(cioe basta agitarla e poi accenderla per far luce)
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

trovo l'idea delle rose FINTE carinissima , immaginiamoci le rose che vengono agitate all'inizio ...
poi costano il giusto , sono trovabili ovunque e facili da distribuire ..
a me piacciono !!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”