Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Si potrebbe fare per i laser.......................... :lol: :lol:

Bellla Ideuzza LuthieN................Io proporrei una bottiglia di CANNONAU a testa :lol: :lol:
Diventiamo talmente rossi che ci vediamo da un Km di distanza 8)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

gahanci ha scritto:................Io proporrei una bottiglia di CANNONAU a testa :lol: :lol:
se ci mettiamo anche una bottiglia di Primitivo di manduria vedi che diventiamo peggio dei semafori :lol: :lol:
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Non so a me sembra una cosa un pò complicata da realizzare. Quanti avranno la possibilità di acquistarlo in grande numero, sia per il prezzo e sia perchè è molto + semplice trovare il comune laser che il "punto luce" suggerito da salvo e poi vaglielo a spiegare ai tizi all'ingresso che quel portachiavi nn fa male agli occhi come il laser, dovremmo portarci insieme un oculista con tanto di certificazione come prova. Io rimango per lo starlight con 2 euro te ne danno una decina (mi ricordo che con 2000 lire ne davano 5) e poi c'è il fatto positivo che è semplice da utilizzare, nn bisogna tenere sempre il ditino sul pulsante rischiando una paralisi del pollice e poi se uno nn sa come accenderlo,nel tentativo isterico di tromperlo per la rabbia scopre che è proprio così che si accende :wink:
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Non so a me sembra una cosa un pò complicata da realizzare. Quanti avranno la possibilità di acquistarlo in grande numero, sia per il prezzo e sia perchè è molto + semplice trovare il comune laser che il "punto luce" suggerito da salvo e poi vaglielo a spiegare ai tizi all'ingresso che quel portachiavi nn fa male agli occhi come il laser, dovremmo portarci insieme un oculista con tanto di certificazione come prova. Io rimango per lo starlight con 2 euro te ne danno una decina (mi ricordo che con 2000 lire ne davano 5) e poi c'è il fatto positivo che è semplice da utilizzare, nn bisogna tenere sempre il ditino sul pulsante rischiando una paralisi del pollice e poi se uno nn sa come accenderlo,nel tentativo isterico di tromperlo per la rabbia scopre che è proprio così che si accende :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

ah ecco come si chiamano "starlight"raga dove si possono trovare?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi vi prego non cominciamo con i discorsi stupidi su come si accende, poi che faccio mi si paralizza il dito, ma le batterie sono al litio, quanto pesa, il diametro etc etc per favore dite solo se siete daccordo e basta.
Andate dai cinesi e provatelo!!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi prego non cominciamo con i discorsi stupidi su come si accende, poi che faccio mi si paralizza il dito, ma le batterie sono al litio, quanto pesa, il diametro etc etc per favore dite solo se siete daccordo e basta.
Andate dai cinesi e provatelo!!
STRAQUOTO, l'adrenalina di quel giorno neanche ti fà sentire la paralisi al ditino... :) al max ci paralizziamo nel vedere Dave sul palco!.
GOOD IDEA, SALVO..
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Bhè allora ti dico che nn mi piace e visto che secondo te è un'ottima idea e le mie motivazioni x la quale è un'idea un pò superficiale sono stupide vedrò di prenderne uno quando sarai fuori all'olimpico a distribuire i 30.000 "punti luce" che solo tu sai dove trovare
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Gianlug84 ha scritto:Bhè allora ti dico che nn mi piace e visto che secondo te è un'ottima idea e le mie motivazioni x la quale è un'idea un pò superficiale sono stupide vedrò di prenderne uno quando sarai fuori all'olimpico a distribuire i 30.000 "punti luce" che solo tu sai dove trovare
Senti io non volevo fare nessuna polemica visto che a 33 anni ho cose piu serie a cui pensare. Accetto che a te non piaccia ma almeno dai un alternativa invece di pensare al ditino da tenere premuto per tutto il concerto. Secondo, io non distribiuirò un bel niente fuori dall'olimpico ma ognuno di voi, sempre se è daccordo, se lo porterà per se. Terzo, è un portachiavi e non ve lo toglierà nessuno all'ingresso.
Quarto, mi fate passare la voglia di far qualcosa.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

salvodepeche ha scritto:
Gianlug84 ha scritto:Bhè allora ti dico che nn mi piace e visto che secondo te è un'ottima idea e le mie motivazioni x la quale è un'idea un pò superficiale sono stupide vedrò di prenderne uno quando sarai fuori all'olimpico a distribuire i 30.000 "punti luce" che solo tu sai dove trovare
Senti io non volevo fare nessuna polemica visto che a 33 anni ho cose piu serie a cui pensare. Accetto che a te non piaccia ma almeno dai un alternativa invece di pensare al ditino da tenere premuto per tutto il concerto. Secondo, io non distribiuirò un bel niente fuori dall'olimpico ma ognuno di voi, sempre se è daccordo, se lo porterà per se. Terzo, è un portachiavi e non ve lo toglierà nessuno all'ingresso.
Quarto, mi fate passare la voglia di far qualcosa.
ragazzi non facciamo polemica su deve essere un divertimento per tutti....sono belle e possibili tutte e 2 le idee....vi prometto che domani mi metto alla ricerca e vi dico meglio
salvo la tua idea e fattibile si...e anche le starlight...mi metto alla ricerca di tutt'e 2
a prop.salvo non ti far abbattere insieme ad alcuni amici ti daro una mano
:D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Calma ragazzi..calma..allora gianlu,se mi dici dove trovare questi starlight,vedo come sono(se con 2 euro ne abbiamo 10 certamente sono piu vantagiosi)..salvo ho visto la tua idea e la trovo favolosa...vediamo entrambe le cose...daii... :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ferma restando l'idea di Salvo molto bella vi do qualche dettaglio tecnico sull'accessorio in questione poiché, anche se distante dalla mia attività lavorativa informatica, tratto anche questo tipo di prodotti. Purtroppo il mio fornitore sta avendo difficoltà a reperirli e ci stiamo dando da fare per recuperarli... Al di la di questo si tratta di una lampadina a LED unico. Ci tengo a precisare che la luce emessa è fortissima. Puntata sugli occhi è dannosa... quindi non ci giocate... anche guardarla ad una certa distanza da' cmq abbagliamento. Quindi... buon senso. Io me lo porto dietro... se siete interessati vi tengo informati.

//Luigi
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

salvo carinissima la tua idea e anke economica :wink:

certo cm dice sauzer,stiamo attenti a nn cecarli :P :lol:

8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

gahanci ha scritto:Io proporrei una bottiglia di CANNONAU a testa :lol: :lol:
bè anke qst cm idea niente male :wink: io se volete porto un pò d vermentino d gallura preso direttamente in terra sarda :wink: slurp :P
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Gahanci sei stra quotato......

-----------------------------------------------------------------------

Salvo non è male come idea.. ma non usciamo già la luce del cellulare su NLMDA?
Io credo che per l inizio del concerto dobbiamo trovare qualche altra ideuzza...
Sai che io rimarrei fedele ai mitici palloncini? Cambiando colore al massimo.. Bianchi come diceva Tometa...
Rispondi

Torna a “Discussioni”