Bellla Ideuzza LuthieN................Io proporrei una bottiglia di CANNONAU a testa
Diventiamo talmente rossi che ci vediamo da un Km di distanza
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

STRAQUOTO, l'adrenalina di quel giorno neanche ti fà sentire la paralisi al ditino...salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi prego non cominciamo con i discorsi stupidi su come si accende, poi che faccio mi si paralizza il dito, ma le batterie sono al litio, quanto pesa, il diametro etc etc per favore dite solo se siete daccordo e basta.
Andate dai cinesi e provatelo!!

Senti io non volevo fare nessuna polemica visto che a 33 anni ho cose piu serie a cui pensare. Accetto che a te non piaccia ma almeno dai un alternativa invece di pensare al ditino da tenere premuto per tutto il concerto. Secondo, io non distribiuirò un bel niente fuori dall'olimpico ma ognuno di voi, sempre se è daccordo, se lo porterà per se. Terzo, è un portachiavi e non ve lo toglierà nessuno all'ingresso.Gianlug84 ha scritto:Bhè allora ti dico che nn mi piace e visto che secondo te è un'ottima idea e le mie motivazioni x la quale è un'idea un pò superficiale sono stupide vedrò di prenderne uno quando sarai fuori all'olimpico a distribuire i 30.000 "punti luce" che solo tu sai dove trovare

ragazzi non facciamo polemica su deve essere un divertimento per tutti....sono belle e possibili tutte e 2 le idee....vi prometto che domani mi metto alla ricerca e vi dico megliosalvodepeche ha scritto:Senti io non volevo fare nessuna polemica visto che a 33 anni ho cose piu serie a cui pensare. Accetto che a te non piaccia ma almeno dai un alternativa invece di pensare al ditino da tenere premuto per tutto il concerto. Secondo, io non distribiuirò un bel niente fuori dall'olimpico ma ognuno di voi, sempre se è daccordo, se lo porterà per se. Terzo, è un portachiavi e non ve lo toglierà nessuno all'ingresso.Gianlug84 ha scritto:Bhè allora ti dico che nn mi piace e visto che secondo te è un'ottima idea e le mie motivazioni x la quale è un'idea un pò superficiale sono stupide vedrò di prenderne uno quando sarai fuori all'olimpico a distribuire i 30.000 "punti luce" che solo tu sai dove trovare
Quarto, mi fate passare la voglia di far qualcosa.