Roma 17/7: per chi ha già il biglietto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- flafreestate87
- Devoted

-
rushforu75
- Excited

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

Si siamo entrambi alti,da una parte è meglio perchè almeno se fa molto caldo si respira, comunque io sono fila 62.(porterò il binocolo anche se ho una vista da falco).ciaoNeverLetMeDownAgain ha scritto:Anch'io settore 5F, fila 74.lilianlove ha scritto:Penso di essere alta pure io, ma non sono sicura 5F.tribuna monte mario.
Direi che siamo proprio in alto lilianlove, centrali ma moooolto in alto.....
Sopra la tribuna stampa....
Portiamoci il binocolo....
Ciao
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ah sì, speriamo si respiri lì sopra, magari se c'è un po' di arietta......lilianlove ha scritto:Si siamo entrambi alti,da una parte è meglio perchè almeno se fa molto caldo si respira, comunque io sono fila 62.(porterò il binocolo anche se ho una vista da falco).ciao
Io invece sono ciecato, mi sa che per l'occasione prenderò delle lenti a contatto più forti....
Almeno qualcuno di 013 abbastanza vicino ce l'ho....
- lilianlove
- Angel

Non ti disperare, penso che il palco del concerto sia molto sollevato dal prato, costruito in modo che dall'alto sia uno spettacolo. (ho un sospetto che saremo in parecchi lassù di 013) riciao.NeverLetMeDownAgain ha scritto:Ah sì, speriamo si respiri lì sopra, magari se c'è un po' di arietta......lilianlove ha scritto:Si siamo entrambi alti,da una parte è meglio perchè almeno se fa molto caldo si respira, comunque io sono fila 62.(porterò il binocolo anche se ho una vista da falco).ciao
Io invece sono ciecato, mi sa che per l'occasione prenderò delle lenti a contatto più forti....
Almeno qualcuno di 013 abbastanza vicino ce l'ho....
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Sperem....lilianlove ha scritto:Non ti disperare, penso che il palco del concerto sia molto sollevato dal prato, costruito in modo che dall'alto sia uno spettacolo. (ho un sospetto che saremo in parecchi lassù di 013) riciao.
Non mi dispero di certo, anche perché tanto il 10 Luglio me li vedo da vicino a Locarno e poi vado anche il 20 a Nimes nella splendida Arena, quindi........
- maraemilia
- Excited

-
SILVERWING
- Violator