Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
questo qui si e che fantastico per chi sta nel prato....e poi magari l'idea della tintura fosforescente...(s illumina al buio)per la tribuna ancora megliosalvodepeche ha scritto:Ecco cosa abbiamo pensato io ed alexandra (momentaneamente solo questo) per fare qualcosa di carino a Roma. Stamattina dai cinesi ho comprato questo bellissimo portachiavi in alluminio davvero interessante. Emette tre laser di colore bianco, rosso e blu ad intermittenza e fisso ed ha un raggio di emissione di max 3 metri (baffling mini led flashlight). non da nessun fastidio per i cantanti e se ce ne fossero almeno 15000 accesi sarebbe un effetto bellissimo. eccolo in foto, costa 2 euro. (naturalmente ognuno di voi lo dovrebbe acquistare, al max sono disposto a spendere 10 euro e comprarne 5 ma di piu no...)
lunedi vedo se qui ai cinesi si trova...o al mercato....bancarelle ruleZ
si si cmq queste idee oltre che fattibilisse sono molto semplici
quel laser li me lo ricordo..se puntato al cielo non fa male....grazie che se lo punti negli occhi ti accechi...ma x poco....quindi
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
il laser preso da salvo e fantastico stupenda idea semplice ma d'effetto........certo che se puntato agli occhi fa male ma usato come lo dovremmo usare noi non fa d certo male....
ancora piu d'accordo x la tinta fosforescente magnifica idea.....
il laser per il prato(ma anxhe alla tribuna nn fa schifo)
e la tinta fosforescente con tanto d striscioline per le tribune....cosi nn sarebbe male?
mi offro(se li trovo)a comprare quei laserini....lunedi vado a vedere al mercato....e ai cinesi che stanno qua
e la tinta fosforescente con tanto d striscioline per le tribune....cosi nn sarebbe male?
mi offro(se li trovo)a comprare quei laserini....lunedi vado a vedere al mercato....e ai cinesi che stanno qua
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
il laser preso da salvo e fantastico stupenda idea semplice ma d'effetto........certo che se puntato agli occhi fa male ma usato come lo dovremmo usare noi non fa d certo male....
-
bloodqueen
- Violator

Salvo, l'idea è carina e son d'accordissimo sull'effetto scenico, ma se dovessimo decidere che è ok come facciamo a procurarci 15000 di sti cosi? E se non tutti li trovano nelle varie città? E' scontato che tu possa prenderne solo un numero ridotto, e ci mancherebbe altro, quindi potrebbe crearsi il problema.salvodepeche ha scritto:Ecco cosa abbiamo pensato io ed alexandra (momentaneamente solo questo) per fare qualcosa di carino a Roma.
Riflettiamoci un attimo su...intanto domani mi faccio un giretto a Porta Portese, noto mercato della capitale dove si trova di tutto e di +!
- Condemnated
- Devoted

Salvo sei proprio ER MEJO!
Questa idea mi sembra proprio carina!
Se potessimo distribuirli all'entrata sarebbe ottimo. Se non sbaglio qualcuno di voi aveva scritto che l'organizzazione era d'accordo nel distribuire qualche gadget all'entrata, oggetti che si potevano comprare di tasca propria. Ma si potrebbe fare la stessa cosa anche con questi "laserini" che voi sappiate?
Penso che sia meglio perché, anche se ognuno di noi si impegna a comprarne 5 o 6, potrebbero non bastare per tutti, invece se la gente potesse prenderli all'entrata saremmo più sicuri.
Questa idea mi sembra proprio carina!
Se potessimo distribuirli all'entrata sarebbe ottimo. Se non sbaglio qualcuno di voi aveva scritto che l'organizzazione era d'accordo nel distribuire qualche gadget all'entrata, oggetti che si potevano comprare di tasca propria. Ma si potrebbe fare la stessa cosa anche con questi "laserini" che voi sappiate?
Penso che sia meglio perché, anche se ognuno di noi si impegna a comprarne 5 o 6, potrebbero non bastare per tutti, invece se la gente potesse prenderli all'entrata saremmo più sicuri.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
raga panico mi han detto(un mio amico che e andato ad altri concerti)che questi bei laserini potrebbero non passare all'entrata.....ad un altro concerto(non DM) ad alcuni ragazzi li tolsero....perche potevano essere di fastidio a chi suonava(in quel caso gli U2)...e se molti non sapessero come usarli?
cmq l'idea di un eventuale(anche se molto improbabile da realizzare)striscione lungo per la tribuna ci vuole proprio....
cmq l'idea di un eventuale(anche se molto improbabile da realizzare)striscione lungo per la tribuna ci vuole proprio....
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sulla carta l'idea del laser non sarebbe male, se non fossi certa che ci sarebbe comunque qualche buzzurro acefalico che lo userebbe male rovinando la festa a tutti... ficcandolo negli occhi di qualche altro fan o magari dei dm stessi... mah, sono perplessa. Le lucine normali non fanno male a nessuno, il laser può essere dannoso, e questo non mi convince
Sorry.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi ho detto che non è un laser vero e proprio, è piu un punto luce. Non emette raggi laser come quello piu comune. Questo è un punto luce e non da fastidio agli occhi.
Già provato.
quindi non e come quei laserini che c'erano quando ero piccola....cm domani vedo di trovarlo...mi sono stampata la foto per cercarlo meglio