Credo (e spero) sia di fronte anche se nel sito ufficiale si parla di "curva" ( ma del resto nel sito ufficiale c'è scritto che i bilgietti ancora non sono in vendita ...)kalos ha scritto:Ciao a tutti!!!
Qualcuno saprebbe dirmi dove sarà il palco rispetto la tribuna monte mario?
Grazie.
Roma 17/7: per chi ha già il biglietto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

Re: quale curva?
-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
EnjoyDepeche
- Devoted

Raga ce l'ho fatta!!!
Non ci posso credere, ma quando ormai avevo perso le speranze li ho trovati!!!
E non uno, non due bensì quattro biglietti, e volendo ne potevo prendere ancora!!!
Per chi è di Milano o d'intorni, da MESSAGGERIE MUSICALI in C.so Vittorio Emanuele a Milano, sono disponibili ancora una quarantina di biglietti...AFFRETTATEVI!!!!

Non ci posso credere, ma quando ormai avevo perso le speranze li ho trovati!!!
E non uno, non due bensì quattro biglietti, e volendo ne potevo prendere ancora!!!
Per chi è di Milano o d'intorni, da MESSAGGERIE MUSICALI in C.so Vittorio Emanuele a Milano, sono disponibili ancora una quarantina di biglietti...AFFRETTATEVI!!!!
Changes???
io ho due biglietti mm g4 ,15 e 16,e i miei amici b11...chissa'se c'e'qualcuno a scambiarne due per farci avvicinare????
17/07 STADIO OLIMPICO
Ciao! Io sono di Verona e vado con altri 4 amici. Anche noi abbiamo il prato e come te tentiamo il viaggio by plane! Se ti vuoi unire a noi ... sei la benvenuta! Se vuoi ci si può sentire via email