(Ot) Attenzione, truffa all'IKEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(Ot) Attenzione, truffa all'IKEA
ATTENZIONE!!!
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere
vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dellaltra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un [CENSURA] micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere
vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dellaltra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un [CENSURA] micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
- Capilander88
- Ultra member

Re: (Ot) Attenzione, truffa all'IKEA
ABS ha scritto:mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
-
bertoicemachine
- Ultra member

MA ALMENO SEI RIMASTO SODDISFATTO....CREDO 
DEL ( CENSURA) MICIDIALE
E CHE VUOI KE SIAAA!!!!!!
DEL ( CENSURA) MICIDIALE
E CHE VUOI KE SIAAA!!!!!!
Ultima modifica di bertoicemachine il sab mar 18, 2006 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ABS ha scritto:. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
-
Sister of night79
- Ultra member

Più che il loro sistema, sei tu che vai biasimato...povero!ABS ha scritto:ATTENZIONE!!!
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
Errare è umano, perseverare DIABOLICO!
- ElettrOnicA
- Ultra member

- easy.tiger
- Ultra member

- FrankDj
- Ultra member

Per la settimana prossima hai già preso appuntamento?ABS ha scritto: Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
E poi, quanti CA[CENSURA] di portafogli pieni hai????
Ah, lasciami indovinare: ti hanno preso in simpatia?
Arrivi già col parabrezza pulito?
Oppure sei amico di Paltinette e te la porti dietro ogni volta che hai bisogno, che so, di una mensolina per la cucina?
"Avete mensole a 90 gradi?" - "Sì, nel reparto parcheggio esterno, signore!",
>FRank<
- FrankDj
- Ultra member

E comunque pensa a questa cosa come un tipo rivoluzionario di promozione.
Potresti mettere su un grande magazzino di elettrodomestici.
E all'interno fai un reparto con scritto in gigante "ASPIRATORI PER LA CASA", una scritta che sovrasta persino quella del reaprto cellulari.
Pensa al successo....
Ingaggiale!
>Frank<
Potresti mettere su un grande magazzino di elettrodomestici.
E all'interno fai un reparto con scritto in gigante "ASPIRATORI PER LA CASA", una scritta che sovrasta persino quella del reaprto cellulari.
Pensa al successo....
Ingaggiale!
>Frank<
- ElettrOnicA
- Ultra member