Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- :ha11ucigenia:
- Devoted

La mia modesta opinione è che bisognerebbe cercare di organizzare qualcosa che permetta a tutto il pubblico di partecipare, perciò io opterei per una coreografia molto semplice ma efficace, come ad esempio i palloncini, però sono già stati proposti a Milano, perciò come minimo stavolta cambierei colore. Qualcuno ha anche proposto l'utilizzo di piccoli specchietti per riflettere le luci del palco: quest'idea mi piace molto e non credo sia cosa complicata trovarne in giro senza affrontare grosse spese e poi sono molto diffusi (io ne porto uno piccolino da anni nella mia borsa). Altrimenti, trovo molto bella anche l'idea di creare una sorta di cielo stellato accendendo tante lucette, si creerebbe un'atmosfera suggestiva e romantica che dal palco non passerebbe inosservata. Può andare bene anche l'utilizzo di cartoncini colorati in modo da formare scritte, ma qui secondo me ci sono due problemi: 1) si rischia di coinvolgere solo parte del pubblico per un'evidente difficoltà ad organizzare tutto lo stadio; 2) se si creano gruppi estesi di persone che non partecipano, la coreografia rischia di fallire.
Detto questo, cerco di spremermi le meningi anch'io...
:ha11ucigenia: ha scritto:La mia modesta opinione è che bisognerebbe cercare di organizzare qualcosa che permetta a tutto il pubblico di partecipare, perciò io opterei per una coreografia molto semplice ma efficace, come ad esempio i palloncini, però sono già stati proposti a Milano, perciò come minimo stavolta cambierei colore. Qualcuno ha anche proposto l'utilizzo di piccoli specchietti per riflettere le luci del palco: quest'idea mi piace molto e non credo sia cosa complicata trovarne in giro senza affrontare grosse spese e poi sono molto diffusi (io ne porto uno piccolino da anni nella mia borsa). Altrimenti, trovo molto bella anche l'idea di creare una sorta di cielo stellato accendendo tante lucette, si creerebbe un'atmosfera suggestiva e romantica che dal palco non passerebbe inosservata. Può andare bene anche l'utilizzo di cartoncini colorati in modo da formare scritte, ma qui secondo me ci sono due problemi: 1) si rischia di coinvolgere solo parte del pubblico per un'evidente difficoltà ad organizzare tutto lo stadio; 2) se si creano gruppi estesi di persone che non partecipano, la coreografia rischia di fallire.
STRAQUOTO!!!!
il motto dovrebbe essere "coreografia semplice ma efficace ad effetto"
Saluti Simona
Sono d'accordo anche io...TOMETA ha scritto::ha11ucigenia: ha scritto:La mia modesta opinione è che bisognerebbe cercare di organizzare qualcosa che permetta a tutto il pubblico di partecipare, perciò io opterei per una coreografia molto semplice ma efficace, come ad esempio i palloncini, però sono già stati proposti a Milano, perciò come minimo stavolta cambierei colore. Qualcuno ha anche proposto l'utilizzo di piccoli specchietti per riflettere le luci del palco: quest'idea mi piace molto e non credo sia cosa complicata trovarne in giro senza affrontare grosse spese e poi sono molto diffusi (io ne porto uno piccolino da anni nella mia borsa). Altrimenti, trovo molto bella anche l'idea di creare una sorta di cielo stellato accendendo tante lucette, si creerebbe un'atmosfera suggestiva e romantica che dal palco non passerebbe inosservata. Può andare bene anche l'utilizzo di cartoncini colorati in modo da formare scritte, ma qui secondo me ci sono due problemi: 1) si rischia di coinvolgere solo parte del pubblico per un'evidente difficoltà ad organizzare tutto lo stadio; 2) se si creano gruppi estesi di persone che non partecipano, la coreografia rischia di fallire.
STRAQUOTO!!!!
Saluti Simona
Per me,come ho già detto, una coreografia semplice ma efficace è
Sugli spalti: Cartoncini ricoperti di Stagnola
Prato: Palloncini bianchi (ogni colore che finisce sul palloncino, questo cambia colore!
secondo me è meglio evitare scritte ho disegni... mi sa che è troppo complitato organizzarle..
- niky**
- Devoted

io propongo:
1-x il prato palloncini rossi al loro ingresso e durante le canzoni soprattutto quelle + romantiche accendini (senza bruciarsi, quindi braccia in alto) e i cellulari accesi dalla tribuna fanno 1 gran bell'effetto...
2-in tribuna palloncini chiari (bianchi, gialli o fosfo) con scritte delle loro iniziali DM oppure con i loro nomi (Mart, Dave e Andy) o x chi ha tempo può scriverci con un bel pennarello nero il ritornello della canzone che ama d +. Poi ovviamente cellulari e accendini senza bruciarsi...come al solito
3-nelle curve grandi striscioni con scritte enormi o magari con disegni del piumoso angioletto...
e poi speriamo in un cielo stellato e in qualche stella cadente in anticipo.......
questo sarebbe un SOGNO, sperando che diventi tale anche x i mitici DM!
1-x il prato palloncini rossi al loro ingresso e durante le canzoni soprattutto quelle + romantiche accendini (senza bruciarsi, quindi braccia in alto) e i cellulari accesi dalla tribuna fanno 1 gran bell'effetto...
2-in tribuna palloncini chiari (bianchi, gialli o fosfo) con scritte delle loro iniziali DM oppure con i loro nomi (Mart, Dave e Andy) o x chi ha tempo può scriverci con un bel pennarello nero il ritornello della canzone che ama d +. Poi ovviamente cellulari e accendini senza bruciarsi...come al solito
3-nelle curve grandi striscioni con scritte enormi o magari con disegni del piumoso angioletto...
e poi speriamo in un cielo stellato e in qualche stella cadente in anticipo.......
questo sarebbe un SOGNO, sperando che diventi tale anche x i mitici DM!
Forse abbiamo trovato una coreografia molto semplice ed efficace.. non è male quella degli specchietti...TOMETA ha scritto::ha11ucigenia: ha scritto:La mia modesta opinione è che bisognerebbe cercare di organizzare qualcosa che permetta a tutto il pubblico di partecipare, perciò io opterei per una coreografia molto semplice ma efficace, come ad esempio i palloncini, però sono già stati proposti a Milano, perciò come minimo stavolta cambierei colore. Qualcuno ha anche proposto l'utilizzo di piccoli specchietti per riflettere le luci del palco: quest'idea mi piace molto e non credo sia cosa complicata trovarne in giro senza affrontare grosse spese e poi sono molto diffusi (io ne porto uno piccolino da anni nella mia borsa). Altrimenti, trovo molto bella anche l'idea di creare una sorta di cielo stellato accendendo tante lucette, si creerebbe un'atmosfera suggestiva e romantica che dal palco non passerebbe inosservata. Può andare bene anche l'utilizzo di cartoncini colorati in modo da formare scritte, ma qui secondo me ci sono due problemi: 1) si rischia di coinvolgere solo parte del pubblico per un'evidente difficoltà ad organizzare tutto lo stadio; 2) se si creano gruppi estesi di persone che non partecipano, la coreografia rischia di fallire.
STRAQUOTO!!!!
Saluti Simona
Gradissima Tometa... "SEMPLICE MA EFFICACE"
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Purtroppo nemmeno a me..anche perchè andrebbe benissimo con la luce del sole..ma di notte..con i riflettori del palco..non so..non mi dice niente.Ross ha scritto:Son sincera: l'idea degli Specchietti ( e nn per allodole) non mi piace.
E cqm sarebbe da realizzare durante il concerto. Non all'apertura...
- alexandra
- Ultra member

Ho appena visto l'oggettino di Salvo in videochiamata..mi è piaciuto tantissimo..crea una luce abbastanza potente,è piccolino,facile da distribuire e tenere(ha anche il gancetto porta chiavi)..appena posta la foto fateci sapere.
Intanto ho avuto un 'altra idea.Due anni fà,ad un saggio di danza di mia figlia,ci hanno fatto comprare delle scarpe da tennis di tela bianca.
Su queste scarpe hanno applicato un prodotto(non so come si chiama,come si applica,quanto costa..devo ancora informarmi).mentre le bambine ballavano..hanno spento le luci,e le scarpe si sono illuminate..si vedevono solo quelle e l'effetto è stato spettacolare!
Se si tratta di un prodotto tipo tintura,si potrebbe usare un lenzuolo bianco,e farne tante striscioline(ne uscirebbero parecchie da un lenzuolo!).
Lunedi mi informo nella scuola di danza e vi faccio sapere..intanto ditemi cosa ne pensate.
Intanto ho avuto un 'altra idea.Due anni fà,ad un saggio di danza di mia figlia,ci hanno fatto comprare delle scarpe da tennis di tela bianca.
Su queste scarpe hanno applicato un prodotto(non so come si chiama,come si applica,quanto costa..devo ancora informarmi).mentre le bambine ballavano..hanno spento le luci,e le scarpe si sono illuminate..si vedevono solo quelle e l'effetto è stato spettacolare!
Se si tratta di un prodotto tipo tintura,si potrebbe usare un lenzuolo bianco,e farne tante striscioline(ne uscirebbero parecchie da un lenzuolo!).
Lunedi mi informo nella scuola di danza e vi faccio sapere..intanto ditemi cosa ne pensate.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ecco cosa abbiamo pensato io ed alexandra (momentaneamente solo questo) per fare qualcosa di carino a Roma. Stamattina dai cinesi ho comprato questo bellissimo portachiavi in alluminio davvero interessante. Emette tre laser di colore bianco, rosso e blu ad intermittenza e fisso ed ha un raggio di emissione di max 3 metri (baffling mini led flashlight). non da nessun fastidio per i cantanti e se ce ne fossero almeno 15000 accesi sarebbe un effetto bellissimo. eccolo in foto, costa 2 euro. (naturalmente ognuno di voi lo dovrebbe acquistare, al max sono disposto a spendere 10 euro e comprarne 5 ma di piu no...)

-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member