per me il live più bello è sicuramente il devotional, ma voto per for the masses tour perchè è stato il mio primo concerto e non lo dimenticherò mai
Finalmente un sondaggio.....Il + Bel Live?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per me il più bel live resta il World Violation del '90.
Semplicemente perchè conteneva le canzoni più belle (per me) e più amate da me.
Cmq è vero che ogni live ha una sua particolarità che lo distingue dagli altri.
Ad esempio, ho notato che non è statop inserito nel sondaggio l'A broken frame tour dell'82. Perchè?
Eppure l'opening era favoloso, Oberkorn / My secret garden, da accaparrare la pelle, e secondo me resta l'intro migliore mai fatto dai DM on tour!
Semplicemente perchè conteneva le canzoni più belle (per me) e più amate da me.
Cmq è vero che ogni live ha una sua particolarità che lo distingue dagli altri.
Ad esempio, ho notato che non è statop inserito nel sondaggio l'A broken frame tour dell'82. Perchè?
Eppure l'opening era favoloso, Oberkorn / My secret garden, da accaparrare la pelle, e secondo me resta l'intro migliore mai fatto dai DM on tour!
-
DevotionalTour
- Angel

-
londono9799
- Violator

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Uh Signur dopo tanto è tornato il Gahanzo69... Aldo.. il mio adorato collega...
Aldo io ho votato per l EXCITER TOUR perchè è stato il mio primo concerto dei Depeche Mode... ho legate troppe emozioni.. le primissime emozioni nel vederli live...
Ovviamente voterei alla grande per il DEVOTIONAL e per il THE ANGEL TOUR..
Il Devotiona l ho visto solo in DVD... l ultimo mi sono vista entrambe le date milanesi..
Ottimo live con un Dave al massimo della forma, con una voce perfetta.. Martino mi ha spaccato il cuore con le sue performance.. ed Andy grandissimo e molto coinvolto sul palco.. Saltava e ballava...
Aldo io ho votato per l EXCITER TOUR perchè è stato il mio primo concerto dei Depeche Mode... ho legate troppe emozioni.. le primissime emozioni nel vederli live...
Ovviamente voterei alla grande per il DEVOTIONAL e per il THE ANGEL TOUR..
Il Devotiona l ho visto solo in DVD... l ultimo mi sono vista entrambe le date milanesi..
Ottimo live con un Dave al massimo della forma, con una voce perfetta.. Martino mi ha spaccato il cuore con le sue performance.. ed Andy grandissimo e molto coinvolto sul palco.. Saltava e ballava...
-
christianef
- Violator