speciale live milanesi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bellissima, devotissima e romantica recensione la prima. Nostalgica e amara la seconda. Agli antipodi...
Ero al concerto del 19; sono arrivata dopo due ore di neve e pioggia giusto in tempo per la Ola del parterre all' ingresso dei ns. amati...con vera stizza ho potuto osservare un bel concentrato di minchiettini in tiro che sfoggiavano il loro biglietto OMAGGIO. Molta rabbia, vista la fatica per trovare in corner i tkt quando, probabilmente, i minchiettini in questione erano al concerto più per noia o tendenza e non certo per passione.
Ma la sirena d' inizio ha azzerato tutto: stanchezza, fatica rabbia......ho potuto esultare con voi, ho percepito i brividi con voi, mi sono re-innamorata con voi per quei tre.
Maturi, professionali, seri, molto più che in Exciter tour, nonostante la mancanza di coriste (che per altro, a parer mio, non sono così fondamentali), hanno confezionato un bellissimo prodotto. Sono una multinazionale? Può darsi, i tempi cambiano e anche il business. Potevano forse andare avanti a ritmo di J just can't get enough? Non sarebbero stati noiosi? Bisognava crescere e lro l' hanno fatto nel modo migliore, senza lasciarsi stravolgere da droghe, rancori, imposizioni commerciali... nè perdere in spontaneità, nè in bravura.
Ragazzi, non si è mai contenti. Vi danno emozione? E allora godetevela tutta, è un sentimento troppo raro, merita di essere vissuto e non scannerizzato
statemi in gioia
lara
Ero al concerto del 19; sono arrivata dopo due ore di neve e pioggia giusto in tempo per la Ola del parterre all' ingresso dei ns. amati...con vera stizza ho potuto osservare un bel concentrato di minchiettini in tiro che sfoggiavano il loro biglietto OMAGGIO. Molta rabbia, vista la fatica per trovare in corner i tkt quando, probabilmente, i minchiettini in questione erano al concerto più per noia o tendenza e non certo per passione.
Ma la sirena d' inizio ha azzerato tutto: stanchezza, fatica rabbia......ho potuto esultare con voi, ho percepito i brividi con voi, mi sono re-innamorata con voi per quei tre.
Maturi, professionali, seri, molto più che in Exciter tour, nonostante la mancanza di coriste (che per altro, a parer mio, non sono così fondamentali), hanno confezionato un bellissimo prodotto. Sono una multinazionale? Può darsi, i tempi cambiano e anche il business. Potevano forse andare avanti a ritmo di J just can't get enough? Non sarebbero stati noiosi? Bisognava crescere e lro l' hanno fatto nel modo migliore, senza lasciarsi stravolgere da droghe, rancori, imposizioni commerciali... nè perdere in spontaneità, nè in bravura.
Ragazzi, non si è mai contenti. Vi danno emozione? E allora godetevela tutta, è un sentimento troppo raro, merita di essere vissuto e non scannerizzato
statemi in gioia
lara
Ragazzi i DM non emozionano piu'??
Porco Giuda so stata 6 ore in piedi con la semicancrena ai piedi!!! Avevo il cuore in gola quando si sentiva da fuori il forum i DM che provavano, ancora riocordo per un attimo abbiamo acuito l'attenzione per sentire cosa stessero provando....e gia' mi era salita la pelle d'oca!!
Male ai piedi? Mal di reni? Macche'!!!
Niente di niente!!!
Per la prima volta dopo tutto il freddo, l'acqua il vento non ho preso un raffreddore e nn ho sentito il barlume della stanchezza!!!
E'stato il mio primo concerto!! E non l'ultimo!!! La mia emozione va al di la del fatto che sia la prima volta!!! Non ho mai partecipato ad un concerto per scelta!!! Ho sempre pensato fosse una stupidaggine andare a vedere gruppi o cantanti per cui nn provi nulla!!! E una unica volta che sono stata ad un Festival bar mi sono pentita, perche' ho criticato la quasi totalita' delle canzoni!!!
Mi sono detta mai piu!!! Andro' solo ad un concerto di chi stimo veramente, non pago per andare a criticare ma per avere emozioni irripetibili!!!
Non sono una che ascolta la qualunque cosa!! non mi piace quasi nulla e per dirla tutta quasi tutto mi sufa se non mi attrae e mi stupisce!!
HO SCELTO LORO, ORA E PER SEMPRE!!!
Porco Giuda so stata 6 ore in piedi con la semicancrena ai piedi!!! Avevo il cuore in gola quando si sentiva da fuori il forum i DM che provavano, ancora riocordo per un attimo abbiamo acuito l'attenzione per sentire cosa stessero provando....e gia' mi era salita la pelle d'oca!!
Male ai piedi? Mal di reni? Macche'!!!
Niente di niente!!!
Per la prima volta dopo tutto il freddo, l'acqua il vento non ho preso un raffreddore e nn ho sentito il barlume della stanchezza!!!
E'stato il mio primo concerto!! E non l'ultimo!!! La mia emozione va al di la del fatto che sia la prima volta!!! Non ho mai partecipato ad un concerto per scelta!!! Ho sempre pensato fosse una stupidaggine andare a vedere gruppi o cantanti per cui nn provi nulla!!! E una unica volta che sono stata ad un Festival bar mi sono pentita, perche' ho criticato la quasi totalita' delle canzoni!!!
Mi sono detta mai piu!!! Andro' solo ad un concerto di chi stimo veramente, non pago per andare a criticare ma per avere emozioni irripetibili!!!
Non sono una che ascolta la qualunque cosa!! non mi piace quasi nulla e per dirla tutta quasi tutto mi sufa se non mi attrae e mi stupisce!!
HO SCELTO LORO, ORA E PER SEMPRE!!!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Aggiungo che per me, dopo averli visti innumerevoli volte, viene meno il lato romantico e prevale quello critico, e questo è uno dei motivi per cui non abiuro totalmente la seconda, anche se in certi punti forzatamente (troppo?) ironica.gibbox ha scritto:La prima di Vertigo poco lucida e molto romantica,ma sicuramente rispettabilissima.
Ma perche' non utilizziamo questo spazio per descrivere la propria esperienza, invece di giudicare le due recensioni dicendo e' troppo romantica, troppo cinica, facciamone una che vada bene a tutti ecc...?!
Abbiamo la fortuna di adorare un gruppo che ci regala momenti spiritualmente indimenticabili!!! E' vero che a Milano era pieno di gente "fuori posto", ma cosa dobbiamo fare?! Metterci davanti al Forum e fare selezione come fanno in discoteca?! Io ho preferito commuovermi quando li ho visti entrare sul palco, cantare tutte le canzoni a memoria e provare sempre emozioni bellissime. Poi sono andato a Paris il mercoledi' successivo. Altro spettacolo! E saro' a Locarno il 10 luglio. Se pensassi alle recensioni cosa dovrei fare? Andare o stare a casa?
Io penso alla mia personale esperienza e vado!
Abbiamo la fortuna di adorare un gruppo che ci regala momenti spiritualmente indimenticabili!!! E' vero che a Milano era pieno di gente "fuori posto", ma cosa dobbiamo fare?! Metterci davanti al Forum e fare selezione come fanno in discoteca?! Io ho preferito commuovermi quando li ho visti entrare sul palco, cantare tutte le canzoni a memoria e provare sempre emozioni bellissime. Poi sono andato a Paris il mercoledi' successivo. Altro spettacolo! E saro' a Locarno il 10 luglio. Se pensassi alle recensioni cosa dovrei fare? Andare o stare a casa?
Sono daccordo con te dovremmo parlare di cio' che ci ispirano e delle emozioni che ci regalano e non fare solo critiche che non portano a nulla!rikydm ha scritto:Ma perche' non utilizziamo questo spazio per descrivere la propria esperienza, invece di giudicare le due recensioni dicendo e' troppo romantica, troppo cinica, facciamone una che vada bene a tutti ecc...?!
La selezione dici tu? Si ma chi e' nella posizione di dire a parte gli individui apatici e veramente fuori posto che potevano lasciare il bilgietto ad un ver o fans piu' che farsi prendere dalla mera curiosita', chi si puo' dire in grado di fare selezioni? Chi sono i fans dei DM o chi puo' esserlo possiamo noi deciderlo? Credo di no!
Ogniuno e' catturato da qualcosa che puo' essere condivisibile o meno da un'altro fans.....
Infatti tutti sono liberi di venire ad un concerto, non possiamo pretendere che ci siano sempre 12000 devoti ogni sera. Il concerto e' un momento di personale connessione con la musica e con i tre adorati che sono sul palco. Ed ognuno sente qualcosa di suo che esprime a suo modo. Io il 22 a Paris avevo di fianco un uomo che non si e' mosso tutta sera. Non si e' nemmeno alzato in piedi quando la fila davanti a lui gli ha completamente oscurato la visuale. Non sono certo io che devo dargli una mossa ed alzarlo di peso per consentirgli di vedere. Magari era ipnotizzato dalla musica e non aveva bisogno di ballare e cantare come me. Lasciamoci solamente andare alle nostre personalissime sensazioni senza guardare se tutti gli altri fanno la stessa cosa. Al Rose Bowl non erano certo in 70000 a cantarle e ballarle tutte, eppure siamo sempre estasiati quando guardiamo quelle immagini. A Milano siamo stati partecipi di due eventi memorabili come sempre; e tutti a loro modo hanno contribuito a rendere le due serate degne di essere incluse in un dvd live. Adesso aspettiamo con ansia Locarno e Roma e poi passeremo il resto dell'estate in febbrile attesa del dvd.
leggendo i tuoi pensieri, non capisco una cosa? Ma tu come ti consideri ?un vero fan dei DM quale parametro puo stabilirlo diciamo che la vita cambia, la gente cambia, la musica cambia,i fan cambiano , il tempo fa cammbiarte le cose. ma questo non vuol dire che fa scomparire, le fa vivere semplicemente in maniera diversa. Poi perche dobbiamo invidiare sempre gli altri, metterci sempre in competizione con qulacuno, e vincere ad ogni costo e sempre se non riusciamo onestamente siamo disposti ad usare forme pure scorrette pur di fare meglio degli altri ! E vero è una malattia del progresso, ma pure noi non facciamo niente per evitarla, come dici tu io ho 40 anni il primo concerto l'ho visto al palatrussardi come dici tu tutto in black ti diro di piu a quei tempi mi portavo in giro una croce in collo che per sorreggerla ci avevo attaccato la catena del cane, senza parlare della capigliatura, avevo mezza testa a scacchi e l'altra lunga con un mega ciuffo di 40 cm e cosa pensi che adesso possa ancora andarmene in giro in quella maniera! è vero prima lo facevo e non mi dispiaceva accettare anche le critiche di chi ti vedeva, e pensava da dove cavolo eri venuto fuori, ma adesso il tempo la famiglia il lavoro,e la testa cambia , però la musica i gusti musicali,e i tuoi idoli rimangono, sebbene tu non lo dimostri più come prima. l'unica cosa che ho e avro sempre sono i tattoo, di Dave un opera d'arte identica nell' dettaglio hai suoi, tralasciando la schiena , troppa impegnativa per una comune persona che non possa vivere da rock star. ti posso assicurare che io di 39 anni e mia figlia di 11 non dobbiamo di certo invidiare nulla a quelli che pensano di avere più spazio ,ho piu privilegi perche si ritengono dei veri fan DM sebbene che porto le nike e un giubbino di D&G Impariamo a rispettarci, e tutto sara molto più bello per tutti ciao Dario( scusate per la non correta punteggiatura, l'importante comunque e farsi capire)
PS posso dirti anche che per il 19 febb. avevo dei biglietti numerati, ma dei veri fan dei DM me li hanno accupati e non c'e stato mezzo di riaverli, sebbene fossero stati i miei. per cui mi sono messo in piedi nel primo buchetto che ho trovato per gustarmi la serata che mi ero gia immaginato qualche giorno prima !!! e devo dire CHE SPETTACOLO!!!!!
PS posso dirti anche che per il 19 febb. avevo dei biglietti numerati, ma dei veri fan dei DM me li hanno accupati e non c'e stato mezzo di riaverli, sebbene fossero stati i miei. per cui mi sono messo in piedi nel primo buchetto che ho trovato per gustarmi la serata che mi ero gia immaginato qualche giorno prima !!! e devo dire CHE SPETTACOLO!!!!!