Si ma raga' l'obiettivita' do sta???Condemnated ha scritto:Ahahahah se ci mettiamo a fare tira e molla su soggettivo versus oggettivo non finiamo più ihihih!
Sono d'accordo con saturn nel constatare che le performance live più recenti non si possono paragonare a quelle passate, quando forse c'era più LIVE sul palco.
Tutto ciò però non esclude che ai loro concerti ci si va sempree quindi vuol dire che ancora abbiamo voglia di vederli, ascoltarli e di provare certe emozioni, di condividere dal vivo insieme a tantissima altra gente quelle atmosfere uniche che solo loro sanno creare.
Anche se sono apssati molti anni, quelle atmosfere sono sempre un po' speciali...
Eddaiiiiiiiii!!!! Me mettete performance eta 20 VS perfomance eta 40??
Orca misera ovvio che ci sia differenza, SI INVECCHIANO pure loro!!!
Ho capito che vorreste rimangano i GHEPARDI di una volta, ma ci si invecchia c'e' poco da fare e' questo oggettivo!!!
Ma e' anche per me oggettivo che MI PIACCIANO DA IMPAZZIRE e SOGGETTIVO e che a qualcuno non facciano piu' lo stesso effetto!!!
Per cio' che mi concerne non e' cosi!!! E sembra che dire questo sia preso quasi a sassate o tacciato di poca esperienza o da poco intenditore!!
Non ci sono gli intenditori qua!!! Ci sono persone che esprimono solo le PROPRIE IDEE e tali rimangono, non e' legge!!!