Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Forse gli brucia un pò ke il loro gruppo preferito ci fà da "SUPPORTER",ovvero intrattenete i fan dei DM per un oretta scarsa in attesa del grande evento perchè sennò si skazzano..

8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

è un'eresia offendere i DM ma mi chiedo: se impazziscono per i franz ferdinand queste persone, che si sono iscritti a fare del nostro forum013??? :? poi questo tipo di persone sono quelli che hanno il culo di ricevere i biglietti omaggio (a scapito di chi è ancora alla ricerca dei biglietti),e quindi se ne sbattono del divertimento di un concerto, e sono quelli che fanno succedere i casini di solito litigi e roba varia... :x

Cmq non ci allontaniamo dal tema del thread...sarà un giorno indimenticabile il 17 di gioia e divertimento nel paradiso musicale dei nostri amati DM

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

hai ragione devotional..sarà un giorno memorabile..nel bene e nel male.. :twisted:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

-CoMpLEx84- ha scritto:Forse gli brucia un pò ke il loro gruppo preferito ci fà da "SUPPORTER",ovvero intrattenete i fan dei DM per un oretta scarsa in attesa del grande evento perchè sennò si skazzano..

8)
ma l'avranno fatto si e no un album sti cosi??
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

:lol:
Ultima modifica di -CoMpLEx84- il gio mar 16, 2006 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Ritorniamo in argomento.......

Sul prato, quel giorno, ci sarò anch'IO

Grazie ad Andrea ( un mio fratello più che amico ), ho trovato i biglietti......
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

alcatraz ha scritto:Ritorniamo in argomento.......

Grazie ad Andrea ( un mio fratello più che amico ), ho trovato i biglietti......
ed io con te!!! :wink:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

IDEM :D :D :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

DevotionalTour ha scritto:
alcatraz ha scritto:Ritorniamo in argomento.......

ed io con te!!! :wink:
ed io con voi!!! :lol: :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Spezzo una lancia a favore dei Franz Ferd. se aprono il concerto dei GRANDI DM, ci sarà un perchè, comunque" come artisti" vanno se "non" condivisi o aprezzati almeno rispettati come persone. Io trovo che siano bravi e "aprezzati"i dai stessi DM, altrimenti non suonerebbero,(in appertura) tutto ciò che piace ai" Grandi" io come fan devota aprezzo molto e tengo in considerazione .
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

I Franz Ferdinand... buh non so nemmeno chi sono. Mai sentiti prima che mi arrivasse il biglietto del concerto dell'olimpico a casa e leggessi sopra che come "s-Palla" c'erano loro (non mi menate vi prego ma io ascolto solo Depeche Mode e Techno... se mi chiedessero chi è Rexanthony magari...). In ogni caso considerato ciò che ho letto qui sul forum spero che i fans di questo gruppo si ammassino davanti al palco e di finire dietro si loro... così se se ne vanno una volta che i loro beniamini hanno suonato mi potrò ritrovare dritto davanti a Dave, Martin, Andrew & Co. :wink:

...sinceramente mi scazza due righe constatare ora che molti biglietti sono stati sprecati così, come perle ai porci invece che venduti più legittimamente a qualche Devoto...

Triste segno dei tempi... :roll:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

beh c'e da dire che per curiosita ho visto sul forum dei FranzFerdinand e gli utenti che hanno scritto quelle cose non le hanno scritte qua ma li a "casa loro"
c'e da dire che pero quelle frasi vengono da un gruppo a parte e invece altri son ben contenti di vedere anche i depeche mode(molti di questi piu che altro per il costo del biglietto )
di sicuro mi dispiace molto che abbian tolto la possibilita a molti devoti questo sicuro ma in fondo sono fan anche questi...di un altro gruppo ma fans come noi
:D
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

LuthieN ha scritto:beh c'e da dire che per curiosita ho visto sul forum dei FranzFerdinand e gli utenti che hanno scritto quelle cose non le hanno scritte qua ma li a "casa loro"
c'e da dire che pero quelle frasi vengono da un gruppo a parte e invece altri son ben contenti di vedere anche i depeche mode(molti di questi piu che altro per il costo del biglietto )
di sicuro mi dispiace molto che abbian tolto la possibilita a molti devoti questo sicuro ma in fondo sono fan anche questi...di un altro gruppo ma fans come noi
:D
secondo me dovrebbero togliere questa possibilita' anche a chi si ammanta di essere un devoto e poi fa recensioni da sedia elettrica giusto per criticare gratuitamente e dare la parvenza di essere un esperto ....ma de che!!!
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Sauzer ha scritto:se mi chiedessero chi è Rexanthony magari
Il figlio di Antonius Rex?
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

:ha11ucigenia: ha scritto:
Sauzer ha scritto:se mi chiedessero chi è Rexanthony magari
Il figlio di Antonius Rex?
GRRR :twisted: :evil: :twisted: :evil: :lol: