Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Innanzitutto benvenuto in 013!!!!!!!!!!!!jimbosuper ha scritto:ciao sono massimo piacere di conoscerti, volevo chiederti se tu hai trovato i biglietti per roma e dove; sono un fan sfegatato dei depeche sapresti dirmi qualche sito oltre a questo dove posso trovare foto, curiosità, mp3 e quant'altro sui mitici? ciao.
News - foto - curiosità - mp3 le trovi qui dentro nei vari 3d
per i biglietti devi guardare sul sito della ticketone o della Clear Channel
jimbosuper ha scritto:ciao sono massimo piacere di conoscerti, volevo chiederti se tu hai trovato i biglietti per roma e dove; sono un fan sfegatato dei depeche sapresti dirmi qualche sito oltre a questo dove posso trovare foto, curiosità, mp3 e quant'altro sui mitici? ciao.
Ciao Massimo!!! Benvenuto!!!
A chi ti stai rivolgendo? A me o a qualcun'altro..o a tutti in generale?
eh mia carissima.. grazie grazie...elisa78 ha scritto:SARAAAAAAAAAA
la tua scaletta è stra quotata.... perfetta...
Io mi accontenterei che Dave e Martin cantassero anche tranquillamente seduti, mentre si rilassano, tra una chiacchiera e l'altra...anche senza strumenti...più o meno come faccio io quando riordino la mia camera
Ancora meglio passeggiando sotto le stelle a braccetto..
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
mi consenta....................STRA-quotone anke io....la CANZONE in assoluto che non mi fa capire piu nulla......la vogliooooooo la devono fareeeeeAily ha scritto:ARI QUOTO!!!niky** ha scritto:IN YOUR ROOM!!!!!!!!
ogni volta che la ascolto
muoio
piango
mi emoziono
impazzisco
sogno
canto e..............................................divento totalmente scema!!!!!!!!!!!!!
ok mi calmo
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: