speciale live milanesi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

speciale live milanesi

Messaggio da VertigoDj »

chi mi conosce sa che non sono il tipo a cui piace stare sotto i riflettori

ma certe volte, soprattutto quando mi sento di condividere con voi certe emozioni, non posso starmene in disparte

presto sulle pagine-web di RosaSelvaggia pubblicherò il mio personalissimo pensiero sulle date milanesi

spero apprezzerete

grazie

Immagine
Ultima modifica di VertigoDj il gio mar 16, 2006 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Beh che dire bellissima la prima, allucinantemente cinica la seconda.
Io che non sono ne giovane ne illusa cerco pero' di vedere, prendere sempre il meglio dalle cose.
Grazie Vertigodj per le emozioni che hai saputo descrivere e che io ho sentito al concerto di domenica 19, io non ero vestita in nero ma con una t-shirt gialla con la rosa rossa di Violator che mi sono dipinta davanti. Non ci vergogniamo dei cellulari chi piu' alla moda chi meno, non ho visto tutta questa "spocchiosita'" ma ho visto gente felice che cantava, ballava e stava insieme e come dice Vertigodj se il Forum avesse potuto avrebbe cantato anche lui.
Ogni tanto sognare emozionarsi senza porsi troppe domande o sapendo che il business c'e' come in ogni cosa ma allora se cosi' e' cosa dobbiamo fare? Cerchiamo di viverci le emozioni che pensiamo vere e importanti quando c'e' qualcosa o qualcuno che ce le regala.
grazie
CLOCLO5
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Complimenti Vertigodj,
a distanza di quasi un mese esatto mi è "tornata" la pelle d'oca nel leggere il tuo personalissimo pensiero.
Bellissimo ed emozionante.
Concordo con la maggior parte di quello che hai descritto e condivido tutte le emozioni ricevute da un concerto a dir poco "entusiasmante".
Complimenti ancora....
Per la seconda rispetto il "pensiero" ma siamo di "vedute" completamente opposte.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

vertigo davvero grazie infinite per la tua descrizione ho pianto per la seconda volta(la prima e stata il 19 dopo goodnight lovers sapendo che era tutto finito e loro mi mancavano gia)

mamma mia per la seconda...sta personcina qua la vorrei proprio vedere e parlarci
"fighettini vestiti firmati e con l'ultimo modello del cellulare"?ma chi cavolo ha visto questo...e poi generalizzare cosi le persone mica e bello?

"non ho visto più gente vestita di nero over 40 anni"io si chissa a che concerto e andato lui?

bah ma veramente mi dispiace che i manicomi siano stati chiusi...ce ne sarebbe davvero bisogno a volte..
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Il primo pensiero e' onoestamente ed umanamente realistico e soggettivo, fa sempre piacere vedere un fans che parla in maniera velatamente romantica di un avvenimento che secondo me ha dato tutto fuorche' delusioni!

Mi trovo al contrario nettamente ed acidamente contraria al secondo pensiero che come lui ha voluto che noi lo leggessimo cosi e' onesto che anche lui sappia che e' un commento sterile e di puerile AUTOcritica!
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Ho letto questi due resoconti dei concerti milanesi dei depeche e posso dire che il primo mi ha veramente commossa,io non c'ero a Milano e vorrei che del concerto di Roma si potessero raccontare le stesse emozioni forti che voi avete provato,anche perchè a Roma ci sarò anch 'io! Per quanto riguarda la seconda parte posso dire che non mi ha scalfito minimamente, non penso che i dm siano stati abbandonati dai vecchi fans e nemmeno che quelli nuovi siano quel genere di persone di cui si è parlato. E' vero che molto spesso sembra che l'aspetto commerciale della band abbia preso il sopravvento, e questo mi sembra che lo notino soprattutto i fan più "anziani"(scusate il termine ma non me ne viene in mente un altro),però io credo che per chi come me li ha scoperti solo da poco questo è un aspetto che attualmente non considera proprio,anzi posso dire che questa forse è la fase più bella,quella in cui la tua anima si nutre completamente di loro senza pensare a quanto ti costano tutti i vari singoli,remix,box vari,ecc.,ecc.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

bella matteo!
grande recensione(come sempre), mi aspettavo qualche frecciatina a GL, come mai non la vedo? :lol:
Ti sei ricreduto o ne sei rimasto ipnotizzato dall'esibizione live? 8)

Per quanto riguarda l'altra recensione....non capisco se questo alessandro si sia fermato a Black Celebration o se sia uno dei tanti "intrusi" che hanno accompagnato la loro donna :roll:
Ha dimenticato di criticare i tacchi dave, la panza di fletch, il perchè non è stata fatta flexible e di come erano vestiti i tipi della security! e poi eravamo a posto :roll:

però..."oh ragazzi, ma l'omino su Playing the Angel non sembra Robert Smith dimagrito???"....mi ha fatto piegare dal ridere :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Emozionante la prima recensione... :wink:

inutile e fuori luogo la seconda....
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

Il concerto del 19 e' stato spettacolare! (Anche quello del 22 a Paris!).
Anche io ho notato molti intrusi che, colpevolmente o meno, hanno tolto il posto ai veri fans (che fatica per trovare il biglietto!!!). Ma i DM ci hanno regalato l'ennesima perla, noncuranti di tutti quelli che avavano in mano il telefonino intenti a filmare il buio. Anch'io vorrei vedere 12.000 persone che come me cantano tutte le canzoni a memoria, ma dobbiamo accettare il fatto che al giorno d'oggi ci sia molta gente che fa "presenza". I mille remix e le magliette sono sempre state una costante come per tutti gli altri gruppi. I DM se ne fregano del contorno che e' tutto deciso dalla casa discografica. E non sono certo un gruppo che sforna dischi come pizze. Evidentemente chi ha scritto la seconda recensione non sa che i primi 7 album sono usciti in 7 anni. Allora cosa avrebbe detto a quel tempo?!
La cosa che conta e' che come sempre mi sono commosso quando li ho visti entrare sul palco e che li sento ancora molto presenti spiritualmente a distanza di quasi un mese.
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

sulla prima recensione, ringrazio, è bellissima e ho rivissuto tutte le splendide emozioni di quella sera. Per quanto riguarda la seconda....siamo veramente ancora fermi a sta cosa del vestirsi di nero?
Io ero una di quelle con il cellulare nuovo, fa delle foto bellissime...e allora? Fa anche i filmini...gran bei filmini. A un concerto di Ramazzotti non ci sono mai andata (magari merita), ma di concerti dei depeche dall'85, ne ho visti parecchi... E anche a questo ho cantato, ballato, pianto e sono emozionata ancora ora. Se magari invece di stare lì a guardare le marche dei cellulari e a contare quanta gente era vestita di nero questa personcina si fosse concentrata a sentire e vivere la musica...
Ognuno poi ha diritto di esprimere le proprie opinioni, però quì mi sembrano farcite di inutili luoghi comuni, generalizzazioni offensive che si potevano francamente evitare.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ho letto la tua recensione delle 2 date milanesi..

Bella ben fatta.. anche se non mi trovo d accordo su ciò che scrivi in merito ad Exciter e ciò che ruota attorno..
Ovviamente ognuno di noi ha opinioni diverse, e cmq è bello portersi confrontare..

A me è piaciuto sia l album che il live.. poi per me era il loro primo concerto che vedevo..

Sul fatto di Precious live ti do completamente ragione.. live non rende assolutamente, e Dave fa fatica ad arrivare a determinate tonalità..

PJ - ETS - JCGE sono state il deliro puro.. non ho mai visto così il pubblico in delirio totale come per quelle 3 canzoni...
Cantavamo e ballavamo tutti e 11.000 che eravamo...

Come hai detto tu per me le 2 date dei DM sono state vissute come se fossi a "HOME".. Magnifica casa...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

vertigo grazie per la tua recensione dettagliata e molto ben scritta, mi hai emozionato; per quanto riguarda l'altra, già la frase "playing the angel è stato fatto con gli scarti di exciter" la dice lunga sull'autore. :evil: se voleva provocare ci è riuscito.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

ognuno ha le proprie idee rispettabilissime e poi adoro i pensieri opposti

grazie dei complimenti, ma ho solo cercato di leggere dentro me stesso e a quanto pare non ero l unico a provare certe cose :wink:

p.s. se qualcuno vuole generosamente offrire qualche foto per il servizio è il benvenuto! ovviamente la fonte verrebbe citata
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

VertigoDj ha scritto:p.s. se qualcuno vuole generosamente offrire qualche foto per il servizio è il benvenuto! ovviamente la fonte verrebbe citata
Ok vertigo.. ti passo qualcosa via mp nei prossimi giorni
Rispondi