PLANIMETRIA SETTORI STADIO OLIMPICO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- depechebarby
- Devoted

BENDETTO!!!bassotto ha scritto:premetto che non voglio fare polemica con nessuno pero' penso che non ci si puo attaccare a una dicitura del sito di TO per dire che i posti numerati sono comunque liberi perche' non c'e' scritto "numerato". Si tratta solamente di essere civili e di rispettare chi e' riiuscito a comprare il biglietto prima di altri., magari solo per fortuna, ma sempre prima di altri.
Poi pensate a chi non segue il forum e non sa assolutamente di questa discussione si ritrova con i biglietti di tribuna numerata e va li con moglie e figli (non penso sia un utopia) magari posticipando di un po l'apertura dei cancelli, e trova un gruppo di amici che si e' appropriato dei posti perche' vogliono stare vicini! secondo voi che fa si mette a litigare ?? o se ne va e si cerca un posto "scomodo" ?
non so come sno stati stampati quelli degli U2 se era specificato anche settore, file e numero del posto... ma e' ovvio che tutti cercano le proprie ragioni! io ho un settore E con fila molto bassa che in questo momento non ricordo e se dovessi trovare qualcuno sul mio posto (sara' probabile visto che arrivero' un po piu' tardi rispetto all'apertura dei cancelli per problemi di orario di lavoro) cercherei solo di ottenere quel che mi spetta..
PRATO
Ragazzi scusate mi stò ingarellando per questo concerto!!!
ma la parte del prato sarà cmq un pezzo ristretto oppure il palco sarà proprio sotto la Tribuna Tevere e quindi sul prato ci starà un bel botto di gente??
Ma per i nanetti come me non c'è speranza di vedere decentemente?
Ditemi ditemi....
ma la parte del prato sarà cmq un pezzo ristretto oppure il palco sarà proprio sotto la Tribuna Tevere e quindi sul prato ci starà un bel botto di gente??
Ma per i nanetti come me non c'è speranza di vedere decentemente?
Ditemi ditemi....
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
pcciuell68
- Excited

-
Greatreward
- Excited