Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- civilizzato
- Excited

....per tutti questi motivi io dicevo che prima di organizzare un qualsiasi tipo di iniziativa bisogna capire quanti sono realmente disposti a parteciparvi e contribuire......capisco chi non ha voglia di sborsare soldi e farsi un mazzo tanto per persone che neanche conosce o che non sono interessate alla cosa....anch'io premetto che se sarei nella medesima situazione mollerei......per tanto torno a proporre domopak per il prato e carta igenica x le tribune....un rotolo di domopak dovrebbero essere + o - 50 m....facciamo 1 foglio di 50 cm a testa....con 1 rotolo sistemiamo 100 persone.....per la carta igenica è un po + complesso
- alexandra
- Ultra member

Salvo..aspetta..io sono disposta a collaborare anche economicamente..se si tratta di robba tipo palloncini ricomprerò i palloncini,se si tratta di fogliettini di carta anche...hanno partecipato in molti per milano e anche se ho ancora davanti agli occhi le faccia di quelli che ci prendevono in gioro..non me ne fotte niente!! Io voglio divertirmi e lasciare il segno!!!salvodepeche ha scritto:Allora mettiamo in chiaro una cosa. Questa volta io e alexandra non spenderemo un solo euro per organizzare una coreografia per tutti i fans. Questa volta daremo l'idea e poi ognuno di voi, sempre se è daccordo, la realizzaerà o acquisterà.
Intanto io e lei abbiamo già pensato ad uno striscione di 4x2 mt da realizzare quando verrà a trovarmi in aprile. Chi vuol esser inserito il nickname sullo striscione mi mandi un msg pvt.
Grazie
Capisco il tuo sfogo visto che ne abbiamo parlato stamattina al telefono,anche a me viene la voglia di dire..ma chi se ne frega,vado al concerto con le mani in tasca..o come dici tu con panza e presenza!!!Ma poi penso alla parola..AMAZING... e mi ricarico!!!!
Dai su..Salvo...diamoci da fare...intanto per lo striscione...stamattina ne abbiamo parlato e spero veramente do poter venire ad aprile per realizzarlo come lo abbiamo pensato.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e chi se ne va??alexandra ha scritto:Salvo..aspetta..salvodepeche ha scritto:Allora mettiamo in chiaro una cosa. Questa volta io e alexandra non spenderemo un solo euro per organizzare una coreografia per tutti i fans. Questa volta daremo l'idea e poi ognuno di voi, sempre se è daccordo, la realizzaerà o acquisterà.
Intanto io e lei abbiamo già pensato ad uno striscione di 4x2 mt da realizzare quando verrà a trovarmi in aprile. Chi vuol esser inserito il nickname sullo striscione mi mandi un msg pvt.
Grazie
civilizzato ha scritto:....per tutti questi motivi io dicevo che prima di organizzare un qualsiasi tipo di iniziativa bisogna capire quanti sono realmente disposti a parteciparvi e contribuire......capisco chi non ha voglia di sborsare soldi e farsi un mazzo tanto per persone che neanche conosce o che non sono interessate alla cosa....anch'io premetto che se sarei nella medesima situazione mollerei......per tanto torno a proporre domopak per il prato e carta igenica x le tribune....un rotolo di domopak dovrebbero essere + o - 50 m....facciamo 1 foglio di 50 cm a testa....con 1 rotolo sistemiamo 100 persone.....per la carta igenica è un po + complesso
Io quoto il dompak o materiale affine (ci sono i rotoli di carta argentata luminescente...e costan poco) per i cartoncini sugli spalti.
Per la realizzazione nn è un problema. Farne uno o mille non mi cambia nulla...anzi mi diverto nel realizzarli
Per la distribuzione...va detto che staremo tanto in fila per ore...e con il bel tempo...per cui gironzolare e distribuirli non credo sia così fastidioso...
Ancora: si accede dentro all'Olimpico assai in anticipo...rispetto all'inizio concerto, e se si individuano i vari volontari per distribuire nei settori...si completa l'opera...
MA SCUSATE ACCIDENTIIII(qualcuno non si era lamentato che i palloncini sono molto poco DM e molto festa di compleanno per bambini???)BENE,e' in tutta risposta invece si propongono cannoni che sparano coriandoli colorati tipo Maria De Filippi
In ogni caso è un mese che se ne parla ma ancora non siamo arrivati al dunque!!!!
Sondaggio's men
AIUTOOOOOO,ALDO FA QUALCOSA!!!!!!
P.S.mi sa che ha ragione Salvo!!!!
Saluti Simona
In ogni caso è un mese che se ne parla ma ancora non siamo arrivati al dunque!!!!
Sondaggio's men
Saluti Simona
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
a contribuire nel mio piccolo,anche economicamente!!(spero un po di piu)alla coreografia io mi ci metto volentieri....se mi dite cosa fare...(vabbe ok che si deve ancora decidere) io lo faccio....quando si deve organizzare qualcosa sono la prima
ammetto ke a milano i palloncini non mi convincevano ma poi vedendo quanti me ne dettero mi convinsi e usci fuori una cosa bellissima...
non faccio nulla...non lavoro e non studio e sono libera(quindi posso girare a chiedere a destra e sinistra)....sto spargendo la voce della coreografia per degli altri forum DM sperando che la prendano sul serio...
ammetto ke a milano i palloncini non mi convincevano ma poi vedendo quanti me ne dettero mi convinsi e usci fuori una cosa bellissima...
non faccio nulla...non lavoro e non studio e sono libera(quindi posso girare a chiedere a destra e sinistra)....sto spargendo la voce della coreografia per degli altri forum DM sperando che la prendano sul serio...
- giulia
- Ultra member

quoto entrambi , anche io comprai i palloncini per distribuirli agli altri e l'ho fatto davvero volentieri . Logico che se dovessi impegnarmi a spendere tanto non lo farei , ma se si trattasse di nuovo di palloncini e di portare i rotoloni di domopack mi faccio la scorta x roma , perchè anche x me è stata una bella soddisfazione vedere i palloncini fra i quali c'erano anche i mieielisa78 ha scritto:Salvo capisco benissimo il tuo post...salvodepeche ha scritto:Allora mettiamo in chiaro una cosa. Questa volta io e alexandra non spenderemo un solo euro per organizzare una coreografia per tutti i fans. Questa volta daremo l'idea e poi ognuno di voi, sempre se è daccordo, la realizzaerà o acquisterà.
Grazie
Tra voi 2. io , Tometa e tutti gli altri che abbiamo comprato una quantità industriale di palloncini per milano capiscono benissimo ciò che vuoi dire..
So io quello che mi sono costati 400 e più palloncini... ma credimi lo rifare ancora.. alla fine per che se ne dica hanno fatto la loro porca figura.. e ce l ha comunicato Freestate...
Io per Roma do la massima disponibilità in tutto...
Su Salvo.. non fare così... tanto poi conosco i miei polli... cambierai idea alla fine...![]()
Riapprovo l'idea dei fogli ricoperti di stagnola, di notte con le luci è sono uno spettacolo garantito.
Per spendere ancora meno, chi ha a disposizione la partita iva può andare negli ingrossi: grandi rotoli, piccola spesa.
E si può pensare agli ingrossi anche per i palloncini.
Ancora una volta mi metto a completa disposizione per organizzare la coreografia, anche perchè per quella di milano ero riuscita a trovare solo 8 palloncini rossi
Per spendere ancora meno, chi ha a disposizione la partita iva può andare negli ingrossi: grandi rotoli, piccola spesa.
E si può pensare agli ingrossi anche per i palloncini.
Ancora una volta mi metto a completa disposizione per organizzare la coreografia, anche perchè per quella di milano ero riuscita a trovare solo 8 palloncini rossi
- Condemnated
- Devoted

Forse i fogli argentati (domo pak o latre marche
) sono la cosa più facile da realizzare. Dovrebbero anche essere d'effetto con la luce.
Se l'organizzazione ci permette di consegnarli alle entrate non dovrebbe essere difficilissimo farli avere un po' a tutti no?
Ma forse è troppo poco?
TOMETA che dici anche i fogli argentati sono troppo "cartoon"?

Se l'organizzazione ci permette di consegnarli alle entrate non dovrebbe essere difficilissimo farli avere un po' a tutti no?
Ma forse è troppo poco?
Tometa non demoralizzatevi. Purtroppo io andrò a quello di giugno e non potrò aiutarvi.TOMETA ha scritto:MA SCUSATE ACCIDENTIIII(qualcuno non si era lamentato che i palloncini sono molto poco DM e molto festa di compleanno per bambini???)BENE,e' in tutta risposta invece si propongono cannoni che sparano coriandoli colorati tipo Maria De Filippi
Sondaggio's menAIUTOOOOOO,ALDO FA QUALCOSA!!!!!!
Saluti Simona
Non credo di avere mai parlato di Cartoon,chi ha disprezzato i palloncini ha affermato che i palloncini,sono individuabili come simbolo di festa!!!!(per bambini)Condemnated ha scritto:Forse i fogli argentati (domo pak o latre marche) sono la cosa più facile da realizzare. Dovrebbero anche essere d'effetto con la luce.
Ma forse è troppo poco?
Per me il concerto dei dm è una festa,quindi continuerei con i palloncini,ma se pensate che i foglietti argentati siano meglio,Ok!!!
Io ritirerò all'entrata dello stadio piuttosto che sugli spalti quello che vorrete,ma mi spiace questa volta (a parte avere preso accordi con la casa discografica per organizare la distribuzione) non muoverò un dito!!!!
Visto che dopo essersi spesi per cercare di organizzare una coreografia a Milano,che tra l'altro mi sembra di avere capito sia stata apprezzata anche dagli addetti ai lavori,è stata invece disprezzata da parecchi utenti di questo forum!!!
In bocca al lupo fatemi sapere se riuscirete a mettervi d'accordo!!!
Saluti Simona
Tometa ti stra quoto in pieno.. Hai perfettamente ragione...
E' da più di un mese che se ne discute e non si arriva a capo di nulla.
Qui ci vuole un bel sondaggio fatto dal buon Gahan69...
ALDOOOOO torna per farci il sondaggio!!!!!!!
Idem per i cannoni spara coriandoli... pure questi sono infantili se la mettiamo sul piano "Bambini"... Cannoni = Palloncini..
Sul tuo secondo post non fare così.. Tometa tu sei di grande aiuto per l organizzazione di queste cose.. ti sei sempre sbattuta per tutto e tutti.. e lo sappiamo benissimo che chi dobbiamo ringraziare per certe cose sei tu..
Visto che sei già in contatto con chi organizza il concerto a Roma mi sembra giusto non rompere questo canale per sponsorizzare la cosa su larga scala.. perchè solo loro ci possono aiutare nel far si che il tutto venga realizzato alla perfezione, dal momento che si impegnano a distribuire il materiale... ed è un gorsso lavoro in meno che abbiamo noi..
Dai forza e coraggio.. ti voglio carichissima come al solito mia carissima Tometa...
Baci ELisa
E' da più di un mese che se ne discute e non si arriva a capo di nulla.
Qui ci vuole un bel sondaggio fatto dal buon Gahan69...
ALDOOOOO torna per farci il sondaggio!!!!!!!
Idem per i cannoni spara coriandoli... pure questi sono infantili se la mettiamo sul piano "Bambini"... Cannoni = Palloncini..
Sul tuo secondo post non fare così.. Tometa tu sei di grande aiuto per l organizzazione di queste cose.. ti sei sempre sbattuta per tutto e tutti.. e lo sappiamo benissimo che chi dobbiamo ringraziare per certe cose sei tu..
Visto che sei già in contatto con chi organizza il concerto a Roma mi sembra giusto non rompere questo canale per sponsorizzare la cosa su larga scala.. perchè solo loro ci possono aiutare nel far si che il tutto venga realizzato alla perfezione, dal momento che si impegnano a distribuire il materiale... ed è un gorsso lavoro in meno che abbiamo noi..
Dai forza e coraggio.. ti voglio carichissima come al solito mia carissima Tometa...
Baci ELisa
ciao a tutti!!!
ho chiesto ad uno dei ns. fornitori se per caso loro li hanno (carnival toys) mi hanno risposto positivamente se mi dite le quantità potrei fare un preventivo cmq non sono costosissimi dipende se li vogliamo da 30m, 20m,10m tutti colorati o solo bianchi (quelli che di solito si usano x i matrimoni) ecc. ecc. e cmq io ci sto basta solo saperlo!!!
ho chiesto ad uno dei ns. fornitori se per caso loro li hanno (carnival toys) mi hanno risposto positivamente se mi dite le quantità potrei fare un preventivo cmq non sono costosissimi dipende se li vogliamo da 30m, 20m,10m tutti colorati o solo bianchi (quelli che di solito si usano x i matrimoni) ecc. ecc. e cmq io ci sto basta solo saperlo!!!