B-sides: canzoni scartate?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

DevotionalTour ha scritto:hai dimenticato better days nella tua mega lista... :wink:

:D Ora l'ho aggiunta! :D

Grazie di cuore DevotionalTour (e anche ad Halo in Reverse!)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

TouchFaith ha scritto: Ecco, darei chissacosa per avere una raccolta di b-sides DM confezionata come quella dei Cure, cioè con la storia di ogni canzone "scartata"!

c'è già una raccolta i boxset 1-6 e x1 & x2

:wink:
TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

Ecco, volevo giusto chiedere: siamo sicuri che in questa raccolta ci sono le b-side versioni originali? Perchè io ho comprato un box di 6 cd singoli con scritto all'esterno il numero 5 (WIME, POT, IFY, WIMS, IYR, Condemnation), convinta che contenessero le b-side, ma mi pare che ci siano solo versioni remix... :?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

TouchFaith ha scritto:Ecco, volevo giusto chiedere: siamo sicuri che in questa raccolta ci sono le b-side versioni originali? Perchè io ho comprato un box di 6 cd singoli con scritto all'esterno il numero 5 (WIME, POT, IFY, WIMS, IYR, Condemnation), convinta che contenessero le b-side, ma mi pare che ci siano solo versioni remix... :?
nel boxset che hai tu sono poche le b-side:my joy death's door one caress
non erano molte le b-side si SOFAD poi tutti remix, io ho tutti i boxset e le b-sides ci sono tutte, x1 x2 invece contiene solo b-sides strumentali e canzoni live tratte dai 12" e maxi singolo :wink:
TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

Grazie, ma ho ancora qualche dubbio: l'interrogatorio prosegue via mp... :)
Rispondi