Perchè agli USA i DM non piacciono più?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Se non hai i paraocchi e i paraorecchie non puoi che ammettere che non è questione Soggettiva ma Oggetttiva.Aily ha scritto:sono disquisizioni puramente soggettive!!!Marco ha scritto:Ho tolto volutamente il "non". Infatti da quando Martin ha deciso di fare piazza pulita nei Depeche Mode le loro prestazioni live hanno iniziato ad arrancare. Ma di questo ne parlerò in un topic apposito.
ancora!!!!!saturnz70 ha scritto:Se non hai i paraocchi e i paraorecchie non puoi che ammettere che non è questione Soggettiva ma Oggetttiva.Aily ha scritto:sono disquisizioni puramente soggettive!!!Marco ha scritto:Ho tolto volutamente il "non". Infatti da quando Martin ha deciso di fare piazza pulita nei Depeche Mode le loro prestazioni live hanno iniziato ad arrancare. Ma di questo ne parlerò in un topic apposito.
allora, riepilogando:
a Saturno il PTA Tour non è piaciuto proprio. Ciò rende automaticamente oggettivo che non sia stato un buon tour? Che non abbia emozionato, commosso, fatto muovere il culo, ondeggiare le braccia?
E se piace a moltissimi debbono necessariamente indossare paraocchi e paraorecchie?
basta, te prego.
anche perché sei OT
- saturnz70
- Monument

A Freeeee!!!! Quanno te pijio .... 
Comunque dai... dire che i live dei DM arrancano non è una bestemmia... se poi dici che tanta gente si svena ancora per loro, bè, è impossibile non vederlo e sono d'accordo.
Ma il fatto che la "massa" approvi non significa automaticamente qualità, ma solo... quantità!
E poi lo sai... non è un discorso del solo PTA Tour... è dal '98 che dal vivo si assiste ad una parabola discendente... pensa che sto rivalutando tantissimo l'Exciter Tour dopo aver visto ques'ultimo!
E Milano non era un caso evidentemente... sto vedendomi il bootleg di Chicago, ottima qualità come suono e ripresa.... mamma mia... stanno messi proprio male....

Comunque dai... dire che i live dei DM arrancano non è una bestemmia... se poi dici che tanta gente si svena ancora per loro, bè, è impossibile non vederlo e sono d'accordo.
Ma il fatto che la "massa" approvi non significa automaticamente qualità, ma solo... quantità!
E poi lo sai... non è un discorso del solo PTA Tour... è dal '98 che dal vivo si assiste ad una parabola discendente... pensa che sto rivalutando tantissimo l'Exciter Tour dopo aver visto ques'ultimo!
E Milano non era un caso evidentemente... sto vedendomi il bootleg di Chicago, ottima qualità come suono e ripresa.... mamma mia... stanno messi proprio male....
saturnz70 ha scritto:Se non hai i paraocchi e i paraorecchie non puoi che ammettere che non è questione Soggettiva ma Oggetttiva.Aily ha scritto:sono disquisizioni puramente soggettive!!!Marco ha scritto:Ho tolto volutamente il "non". Infatti da quando Martin ha deciso di fare piazza pulita nei Depeche Mode le loro prestazioni live hanno iniziato ad arrancare. Ma di questo ne parlerò in un topic apposito.
Se non hai i paraocchi e i paraorecchie non puoi che ammettere che non è questione Oggettiva ma Soggetttiva
- Condemnated
- Devoted

Ahahahah se ci mettiamo a fare tira e molla su soggettivo versus oggettivo non finiamo più ihihih!
Sono d'accordo con saturn nel constatare che le performance live più recenti non si possono paragonare a quelle passate, quando forse c'era più LIVE sul palco.
Tutto ciò però non esclude che ai loro concerti ci si va sempre
e quindi vuol dire che ancora abbiamo voglia di vederli, ascoltarli e di provare certe emozioni, di condividere dal vivo insieme a tantissima altra gente quelle atmosfere uniche che solo loro sanno creare.
Anche se sono apssati molti anni, quelle atmosfere sono sempre un po' speciali...
Sono d'accordo con saturn nel constatare che le performance live più recenti non si possono paragonare a quelle passate, quando forse c'era più LIVE sul palco.
Tutto ciò però non esclude che ai loro concerti ci si va sempre
Anche se sono apssati molti anni, quelle atmosfere sono sempre un po' speciali...
- saturnz70
- Monument

Dipende sempre da che punto di vista affronti la questione.Aily ha scritto:saturnz70 ha scritto:Se non hai i paraocchi e i paraorecchie non puoi che ammettere che non è questione Soggettiva ma Oggetttiva.Aily ha scritto:sono disquisizioni puramente soggettive!!!Marco ha scritto:Ho tolto volutamente il "non". Infatti da quando Martin ha deciso di fare piazza pulita nei Depeche Mode le loro prestazioni live hanno iniziato ad arrancare. Ma di questo ne parlerò in un topic apposito.
Se non hai i paraocchi e i paraorecchie non puoi che ammettere che non è questione Oggettiva ma Soggetttiva
Se per te i Depeche Mode servono solo "a muovere il culo", bè, i loro live raggiungono lo scopo...
- saturnz70
- Monument

A me un live dei Depeche emozionava per altri motivi che non il vedere Gahan sculettare o Martin e Dave baciarsi o Martin inginocchiarsi durante NLMDA o sentire riproposte le loro canzoni, in qualsiasi modo vengano stuprate.
Ed oggettivamente i motivi per i quali mi emozionavo io non sussistono più.
Mi rimangono bene o male i dischi, i quali, quando azzeccano il produttore col relativo team, possono ancora dare l'illusione che i Depeche Mode esistano.
Mi rimangono bene o male i dischi, i quali, quando azzeccano il produttore col relativo team, possono ancora dare l'illusione che i Depeche Mode esistano.
Anche a me emoziona per altri motivi!!!saturnz70 ha scritto:A me un live dei Depeche emozionava per altri motivi che non il vedere Gahan sculettare o Martin e Dave baciarsi o Martin inginocchiarsi durante NLMDA o sentire riproposte le loro canzoni, in qualsiasi modo vengano stuprate.
Non ti permettere di venirmi a leggere in mente!! Perche' cosa provo io sonofatti miei e non tuoi e tu nn puoi smentire quello che penso io di loro!!!
E' puramente SOGGETTIVO come invece e' OGGETTIVO che tu creda siano rimaste solo le vestigia di un gruppo che e' in realta' maturato~!!
Ma che lo dico a fare, tanto sei tu il capiscione sbaglio!?
I DM nn sono un illusione grazie a Dio sono una realta' le emozioni che mi danno mi spiace che tu stesso non le riesca a provare, probabilmente non non riesci ad andare oltre perche' ti sei fermato a 10 anni fa!
Sono fatti tuoi!!! Se non ti emozionano piu' non ci interessa! Lascia che altri si emozionino in santa pace senza dover sentire queste inutili critiche!!!
Cambia gruppo!!
- saturnz70
- Monument

Mi fa piacere che anche a te emozionano i DM per altri motivi. Voglio precisare che non ti stavo accusando personalmente ma prendevo spunto dal tuo post per fare alcune riflessioni generali e mi scuso se ti ho dato fastidio.
Detto questo faresti però bene a calmarti perchè non mi pare di aver esasperato i toni arrivando quasi all'insulto come stai facendo tu.
Se non sai come confontarti senza urlare faresti bene a cambiare forum.
Grazie.
Detto questo faresti però bene a calmarti perchè non mi pare di aver esasperato i toni arrivando quasi all'insulto come stai facendo tu.
Grazie.
Non credo di aver usato toni diversi dai tuoi!!saturnz70 ha scritto:Mi fa piacere che anche a te emozionano i DM per altri motivi. Voglio precisare che non ti stavo accusando personalmente ma prendevo spunto dal tuo post per fare alcune riflessioni generali e mi scuso se ti ho dato fastidio.
Grazie.
Ma la tua anche se non doveva essere una accusa aveva tutti i toni di esserlo!! Non attacco mai nessuno se non mi sento attaccata per puntualizzare!!!
Primo non ho urlato e ne insultato!!!(dove sono gli insulti e le lettere a caratteri grandi?)
ma per te questo e' un complimento!!! indirettamente hai detto molto di piu che direttamente!!Se per te i Depeche Mode servono solo "a muovere il culo", bè, i loro live raggiungono lo scopo.
Percio' moderati anche tu che mi modero pure io, non ho fatto niente di meno di quello che hai fatto tu!!!
Se per cosi poco devo cambiare forum allora la cosa riguarda anche te!!! (e' una minaccia perche sei moderatore?)
per quello che mi concerne finsice qui l'argomento!!!