Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

il costo dei spara cannoni è di 8€ l'uno...ne bastano 3 per creare un bell'effetto..se poi volgiamo esagerare :lol: :lol: per le spese possiamo organizzare una raccolta fondi, se ci organizzaimo nn dovremmo spendere molto e cmq, meno di quanto ho speso singolarmente per i palloncini :lol:
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

8 euro!!!???....dai!...magnifico!.....pensavo almeno 80!!!.....ma quanto sono grossi?....quanto sparano in alto?....possono sparare a ripetizione o sono monouso?......
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ma li faranno entrare, oppure possono ritenerli pericolosi??? :shock:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

DevotionalTour ha scritto:ma li faranno entrare, oppure possono ritenerli pericolosi??? :shock:
era quello che mi chiedevo anche io :roll:
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

...penso proprio non ci siano problemi per l'entrata.... siamo si in uno stadio, ma non ad una partita di calcio dove reqiusiscono materiale per paura che tu possa tirarli ai giocatori o usarli per menare tifosi avversari...qui siamo tutti amici....possono però fare problemi se l'oggetto in questione è contundente.......in ogni caso con l'appoggio del promoter difficlimente avremo problemi di questo tipo!
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

UOMINI E DONNE CONTATE SU DI ME PER LA RACCOLTA FONDI,BESOS
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

TOMETA ha scritto:Se può interessare la casa discografica dei Dm si è resa disponibile per organizzare tramite il promoter,la sola"DISTRIBUZIONE" di qualsiasi tipo di gadget (nei limiti della legalità) per organizzare delle coreografie all'entrata dello stadio Olimpico.

ATTENZIONE RIPETO SOLO LA DISTRIBUZIONE!!!!

Questo significa che le spese relative ai gadget,sono interamente a carico nostrooooo!!!

Sono disponibili ad accordarsi con il promoter per accordarci il permesso di lasciare i gadget allo staff dello stadio nel pomeriggio del 17,e durante il controllo del ticket,chi vorrà potrà prelevare da scatoloni che gli faremo pervenire preventivamente il materiale da distribuire.

Inoltre se l'idea dello striscione andasse a buon fine,si potrà lasciarlo all'olimpico nel pomeriggio e lo staff provvederà a posizionarlo!!!!

Ovviamente tutto è da decidere,bisogna prima schiarirsi le idee,non continuare a perdere tempo,decidersi in fretta ed organizzarsi!
Gli accordi sono questi,la persona che ho contattato estremamente disponibile,mi ha chiesto di risentirci verso la fine di maggio inizii di giugno per definire quello che la maggioranza del forum deciderà!!!!

Questo mi sembra una buona opportunità!!!Cosa ne pensate???

P.s:Io rimango dell'idea che i palloncini bianchi,farebbero la loro bella figura!!!!

Saluti Simona!
do la mia disponibilità logistica essendo di roma per l'organizzazione materiale della cosa.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

civilizzato ha scritto:...penso proprio non ci siano problemi per l'entrata.... siamo si in uno stadio, ma non ad una partita di calcio dove reqiusiscono materiale per paura che tu possa tirarli ai giocatori o usarli per menare tifosi avversari...qui siamo tutti amici....possono però fare problemi se l'oggetto in questione è contundente.......in ogni caso con l'appoggio del promoter difficlimente avremo problemi di questo tipo!
A Roma al Devotional, Dave fu oggetto di lancio di bottigliette d'acqua... :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Allora mettiamo in chiaro una cosa. Questa volta io e alexandra non spenderemo un solo euro per organizzare una coreografia per tutti i fans. Questa volta daremo l'idea e poi ognuno di voi, sempre se è daccordo, la realizzaerà o acquisterà.
Intanto io e lei abbiamo già pensato ad uno striscione di 4x2 mt da realizzare quando verrà a trovarmi in aprile. Chi vuol esser inserito il nickname sullo striscione mi mandi un msg pvt.
Grazie
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

TOMETA ha scritto:Se può interessare la casa discografica dei Dm si è resa disponibile per organizzare tramite il promoter,la sola"DISTRIBUZIONE" di qualsiasi tipo di gadget (nei limiti della legalità) per organizzare delle coreografie all'entrata dello stadio Olimpico.

ATTENZIONE RIPETO SOLO LA DISTRIBUZIONE!!!!

Questo significa che le spese relative ai gadget,sono interamente a carico nostrooooo!!!

Sono disponibili ad accordarsi con il promoter per accordarci il permesso di lasciare i gadget allo staff dello stadio nel pomeriggio del 17,e durante il controllo del ticket,chi vorrà potrà prelevare da scatoloni che gli faremo pervenire preventivamente il materiale da distribuire.

Inoltre se l'idea dello striscione andasse a buon fine,si potrà lasciarlo all'olimpico nel pomeriggio e lo staff provvederà a posizionarlo!!!!

Ovviamente tutto è da decidere,bisogna prima schiarirsi le idee,non continuare a perdere tempo,decidersi in fretta ed organizzarsi!
Gli accordi sono questi,la persona che ho contattato estremamente disponibile,mi ha chiesto di risentirci verso la fine di maggio inizii di giugno per definire quello che la maggioranza del forum deciderà!!!!

Questo mi sembra una buona opportunità!!!Cosa ne pensate???

P.s:Io rimango dell'idea che i palloncini bianchi,farebbero la loro bella figura!!!!

Saluti Simona!
Ecco il messaggio che stato tanto attendendo... GRANDISSIMA TOME!!!!!!!!!!!

Ovviamente come al solito sempre vigile ed allerta...

Bella la notizia che loro aiuterebbero a distribuire il materiale..

E' per questo che continuerò a dire fino allo svenimento che dobbiamo pensare a qualcosa di semplice e non molto costoso.. vedi i palloncini... visto che sono a nostro carico..

Come ben sai.. e come ben sanno per le 2 date di Milano mi sono data ultra da fare con sti palloncini.. idem farò per Roma... OVVIAMENTE...

Ragazzi è inutile continuare a discutere... dobbiamo trovare un oggetto piccolo, semplice da reperire e POCO COSTOSO...

Spremiamoci il cervello.. su forza... a breve dobbiamo mettere in moto il tutto se vogliamo che la cosa venga fatta nel migliore dei modi...

Bacioni Elisa
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Salvo sono sicura che tu ed alexandra farete scintille, siete troppo perfetti e pieni di entusiasmo.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

malena ha scritto:il costo dei spara cannoni è di 8€ l'uno...ne bastano 3 per creare un bell'effetto..se poi volgiamo esagerare :lol: :lol: per le spese possiamo organizzare una raccolta fondi, se ci organizzaimo nn dovremmo spendere molto e cmq, meno di quanto ho speso singolarmente per i palloncini :lol:
No assolutamente sono PERICOLOSI...

Nulla di sto genere... idem per candele, accendini...

Scusami e scusatemi ma è il mio personale pensiero.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Allora mettiamo in chiaro una cosa. Questa volta io e alexandra non spenderemo un solo euro per organizzare una coreografia per tutti i fans. Questa volta daremo l'idea e poi ognuno di voi, sempre se è daccordo, la realizzaerà o acquisterà.
Intanto io e lei abbiamo già pensato ad uno striscione di 4x2 mt da realizzare quando verrà a trovarmi in aprile. Chi vuol esser inserito il nickname sullo striscione mi mandi un msg pvt.
Grazie
Salvo capisco benissimo il tuo post...

Tra voi 2. io , Tometa e tutti gli altri che abbiamo comprato una quantità industriale di palloncini per milano capiscono benissimo ciò che vuoi dire..

So io quello che mi sono costati 400 e più palloncini... ma credimi lo rifare ancora.. alla fine per che se ne dica hanno fatto la loro porca figura.. e ce l ha comunicato Freestate...

Io per Roma do la massima disponibilità in tutto...

Su Salvo.. non fare così... tanto poi conosco i miei polli... cambierai idea alla fine... :lol:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

civilizzato ha scritto:...penso proprio non ci siano problemi per l'entrata.... siamo si in uno stadio, ma non ad una partita di calcio dove reqiusiscono materiale per paura che tu possa tirarli ai giocatori o usarli per menare tifosi avversari...qui siamo tutti amici....possono però fare problemi se l'oggetto in questione è contundente.......iImmagine!
D'accordo. :wink:
In ogni caso per sapere se sono utilizzabili o meno (perchè ritenuti più o meno pericolosi) basta chiedere...
:D
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

per quanto riguarda la SICUREZZA DEI SPARA CORIANDOLI nn ci sono problemi perchè li fanno entrare negli studi tv, dove le norme per la sicurezza sono rigide. sparano una volta sola, sono alti circa un terzo della sottoscritta( sono 1,60 circa!!!). i dubbi per lo stadio li ho anch'io, dovremmo sentire gli organizzatori.
per il quantitativo mi hanno detto che quando vediamo i coriandoloni in tv e sembra che riempano tutto lo studio ne stanno utilizzando solo 3!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”