Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

giulia ha scritto:
Ross ha scritto:
E nn serve scomodare capi Ultrà...
magari sento anche le curve milanesi se ci danno un consiglio 8)
Immagine

:wink:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Ah dimenticavo: mi rendo disponibile per la costruzione di qualsiasi orpello pro-coreografia :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Ross ha scritto:
giulia ha scritto:
Ross ha scritto:
E nn serve scomodare capi Ultrà...
magari sento anche le curve milanesi se ci danno un consiglio 8)
Immagine

:wink:
:lol: :lol:
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Sarebbe davvero fantastico riuscire a creare qualcosa che possa riempire lo stadio come coreografia, ma come sottolineava civilizzato, è difficile fare in modo che tutti i devoti portino l'occorrente da casa.
Ad esempio avevo pensato (l'ho visto fare proprio durante la conclusione delle Olimpiadi :oops: ) che ognuno potesse portare una luce, tipo una torcia o anche le stelline che si accendono.
Si potevano poi decidere alcune canzoni durante le quali accenderle tutte, pensate che bello se si potesse a ccendere tutto il pubblico!
Però mi rendo conto che... come si fa a farlo fare a tutti? E poi pensate se all'ingresso dell'Olimpico la security ci sequestrasse tutte le torcette in quanto "materiale contundente"!!! Uahauhuahauhauh!

Il domo pak sarebbe più facile, perché si potrebbe distribuire...
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Se può interessare la casa discografica dei Dm si è resa disponibile per organizzare tramite il promoter,la sola"DISTRIBUZIONE" di qualsiasi tipo di gadget (nei limiti della legalità) per organizzare delle coreografie all'entrata dello stadio Olimpico.

ATTENZIONE RIPETO SOLO LA DISTRIBUZIONE!!!!

Questo significa che le spese relative ai gadget,sono interamente a carico nostrooooo!!!

Sono disponibili ad accordarsi con il promoter per accordarci il permesso di lasciare i gadget allo staff dello stadio nel pomeriggio del 17,e durante il controllo del ticket,chi vorrà potrà prelevare da scatoloni che gli faremo pervenire preventivamente il materiale da distribuire.

Inoltre se l'idea dello striscione andasse a buon fine,si potrà lasciarlo all'olimpico nel pomeriggio e lo staff provvederà a posizionarlo!!!!

Ovviamente tutto è da decidere,bisogna prima schiarirsi le idee,non continuare a perdere tempo,decidersi in fretta ed organizzarsi!
Gli accordi sono questi,la persona che ho contattato estremamente disponibile,mi ha chiesto di risentirci verso la fine di maggio inizii di giugno per definire quello che la maggioranza del forum deciderà!!!!

Questo mi sembra una buona opportunità!!!Cosa ne pensate???

P.s:Io rimango dell'idea che i palloncini bianchi,farebbero la loro bella figura!!!!

Saluti Simona!
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Direi che è un'ottima opportunità da tenere in considerazione... non si butta via niente!!!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Grandissima TOMETA!

Sempre operativa!! :wink:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

fabry78 ha scritto:Grandissima TOMETA!

Sempre operativa!! :wink:
Grande!!! Complimenti.
Anche perchè senza il consenso di qlk per sistemare e poggiare il materiale necessario...sarebbe improponibile una coreografia destinata a coinvolgere tante persone... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

comiciamo a scambiarci qualke numero di cell oppure indirizzi e-mail perchè non tutti hanno frequente possibilità di vedere gli aggiornamenti del forum... :wink: altrimenti arriveremo al 17 senza organizzazione compatta di tutti noi del forum... :shock:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ecco il post che aspettavo...Tometa è tornata all'attacco!!! :D :D
Visto che c'è questa possibilità,sono ancora più motivata.
Dobbiamo solo decidere cosa fare...
Palloncini...semplici,economici,non pericolosi,facilmente traspostabili e distribuibili.
Lucine:idem
Fogliettini argentati:idem

Se poi ci scappa anche lo striscione..meglio ancora... :D

Avanti le idee...
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

Io ripropongo un grande D e una grande M ..... ovviamente cartoncino/foglietto argentato :roll:

.....ricordiamoci della tribuna stampa di mezzo :? :roll:
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

ciao a tutti!
Forse l'avete gia' scritto ma non ho letto tutto ho visto in un negozio a Milano dei tubi ad aria compressa che sparano dei fogliettini colorati come dei grossi coriandoli che arrivano finoa 30m di altezza e quando ricadono hanno un bellissimo effetto luminoso xchè da una parte sono argentati!!! Magari decidendo quando sparali tutti nella stessa canzone non sarebbero male e cmq piu' i palloncini iniziali che secondo me sono stati eccezzionali soprattutto quelli rossi!!!
ciao a tutti
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Tometa ci ha dato delle info utilissime direi.
Secondo me le possibilità che ha elencato sono assolutamente da sfruttare, anche perché se ogni persona può prendersi la sua parte di coreografia all'entrata siamo più sicuri che molta gente partecipi.

Bellissimi i foglietti da sparare ad aria compressa, ma come funzionano di preciso?
Voglio dire, pensi sia possibile che tutti si procurino il necessario? Sarebbe fichissimo!!!
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

Ciao per i tubi ad aria compressa mi sono informata anch'io, ho trovato un negozio a roma che rifornisce anche cinecittà; www.pelatellisrl.it il commesso mi ha detto che bastano 3 di quelli per fare effetto studio di "amici" pieno di carta! sono dei tubi nn molto grandi, innocui, possono usarli pure i bambini!
la disponiblità per la distribuzione è un manna dal cielo.
Propongo di mettere a votazione le idee migliori
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

ciao,
ottima l'opportunità del promoter....in ogni caso da sfruttare!...beliissima l'idea dei cannoni spara coriandoli....ma...il problema potrebbe essere il budget....quanto potrà costare un'allestimento del genere?....quanti di noi sarebbero effettimamete disposti a contribuirne l'acquisto e a che cifra?....idea!...potremo chiedere a berlusconi di inserire nel suo programma una postilla per l'acquisto della coreografia....affamato di voti com'è lo farebbe sicuramente....giustificando al paese la cosa come una scelta dei governi precenti!.........dai a parte gli scherzi chiedo a chi ha preso contatti con i venditori degli spara coriandoli di chiederne il costo.......non si potrebbe poi chiedere al promoter dei DM un contributo economico presentandogli delle idee di coreografia spettacolari?...troppo sfacciato?!.....
Rispondi

Torna a “Discussioni”