Situazione biglietti 17 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

GualGore ha scritto:Ragazzi qui da me è possibile prenotare i biglietti presso il TO Point e anzi vi dico di più, quando hanno i biglietti ti chiamano sul cel per andarli a ritirare...
... vuoi dire a Bari - la Bari di questo pianeta? :D :wink:
Magari fossero tutti così...:roll:
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Anche a Lecce succede così...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

dite che sta volta so' terminati i biglietti :?:
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Su Ticketone hanno chiuso le vendite... però i punti vendita, almeno a Milano, li danno... punti vendita a Messaggerie Musicali, Stradivarius, Buscemi... a Mariposa sono finiti...
diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

No possible!!! :idea:

Io abito a 40Km da Roma e posso dirvi che qui da me, un rivenditore di tickets ne ha una VALANGA per i Depeche Mode data 17 luglio all'olimpico!

:lol: :lol: IO COMUNQUE PREFERISCO ANDARE A IMOLA DATO CHE CI SONO PURE I METALLICA!! ....MA HO ANCHE QUELLI DI ROMA OLEEEEEEE'!!!!! :!:
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

Non so se la notizia è gia stata riportata ma,,,

Mi è appena arrivata una mail da Star Music in Via Baldo degli Ubaldi informandomi che domani hanno biglietti disponibili,,,

Per chi è interessato chiamare.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Syd ha scritto:
É bestiale che io che sono siracusano debba correggere un romanista romano su come è fatto lo stadio di Roma!
Uhm, no,
sei te che non conosci qual'è la politica della Roma, e se non sei romanista nè hai messo piede in Curva Sud dovresti forse essere più calmo :wink:
Syd ha scritto:Caro Giacomo, sarà che tu ti vedi solo le partite della Roma e lo stadio lo vedi diviso sempre negli stessi settori, ma, caro mio, i distinti nella sud non ci sono solo lato Tevere, quando gioca la Lazio il settore ospiti sono i distinti sud lato Monte Mario, questo significa che di settori distinti ce ne sono 4, ma per il calcio ne fanno funzionare 3 alla volta a seconda della squadra che gioca, utilizzandone 1 come settore ospiti.
Se per distinti intendi una divisione in plexiglas, allora hai ragione. Ma quando la Roma gioca in casa, solo lo spicchio accanto alla Tevere è considerato come distinti. La parte difronte è considerata come parte della Sud, e il prezzo è quello di un biglietto di Curva.
Non so quale sia la politica della lazie, ma tanto, gli ospiti li possono piazzare dove vogliono in uno stadio che ha una media presenze inferiore alle 30.000 unità...

E comunque, se la CC dovesse aprire le curve, non credo che avranno bisogno del plexiglas per delimitarlo, nel senso che più ci si sposta verso il cuore della curva, più il palco si vede male. L'importante è che sia delimitata la Montemario per chi ha pagato un posto numerato.
Syd ha scritto:
Quando insistete divento una bestia.
Prenditi una camomilla, no? E vai a vedere la Maggica giocare, che ti diverti pure :wink: ...

Ps Ho letto con i miei occhi una mail clearchannel destinato ad una rivendita in cui si precisa che il palco sarà sotto la Tevere. Quindi vorrebbe dire che tutto il prato dovrebbe essere utilizzato.
Questo smentisce le mie stesse ipotesi, ma allora chi sta in Montemario non vede un tubo... Mah! Speriamo che non sia così... sennò a Locarno ci devo andare per davvero :lol:
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

per tutti coloro che sono in cerca del biglietto, tramite un amico di roma ho trovato i biglietti.
Da aggiuingere che nel punto vendita il tipo aveva un mazzettone di biglietti.....
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

subito dopo aver inserito il messaggio mi sono accorto della leggerezza da me commessa....
non ho indicato il posto dove questo mio amico ha comprato i biglietti....

Sinceramente non me lo ricordo, ho provato a ricontattarlo ma ha il cell spento.

Sarà mia cura inserire un nuovo messaggio non appena saprò qualcosa
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Cinecittà 2

A me non dice nulla :roll: ma per gli amici romani.......

e pare che ci siano ( forse al momento ) solo prato!

annichilite l'uomo con il mazzettone di biglietti
Rispondi