Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

-CoMpLEx84- ha scritto:Alcune citazioni dei fans dei Franz Ferdinand riguardanti il concerto all'Olimpico:

"azz me devo sorbì i Depochemode...nooooooo io dopo scappo!!!"

"io ancora non ho deciso quanto rimanere dopo i franz..."

"Sapete per caso quante canzoni faranno i franz?
perche a me i depeche fanno veramente merda...infatti credo che dopo i FF faro il fugone..."

"Odio troppo i Depeche.. non ci andrò nemmeno se mi regalano il biglietto.. tanto i Franz me li becco a Torino..."

Ragazzi quella sera mi sà che qualcuno farà a botte..se un commento del genere arriva alle mie orecchie io vi avverto...me li pesto... 8) :lol:
che??? :shock: :shock:
sono solo dei poverini .... :?
personalmente a me non piacciono, ma non mi sono permessa di dire che me li dovrò subire 1 ora o più o meno

tanto farò come l'altr'anno .... mi leggerò un buon giornale :lol:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Annik ha scritto:Spero che non succeda la stessa cosa, più che altro perchè non sarebbe carino nei confronti del gruppo principale, qualsiasi esso sia...
io invece spero che gente del genere se ne vada dal concerto quanto prima :lol: :lol: anzi... che non venga proprio ... staremo più larghi 8)
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

EnjoyDepeche ha scritto:Annik, Green Day e REM in un colpo solo è davvero sensazionale!

Comunque, a me i Franz Ferdinand piacciono un botto! Per questo sono strafelice di aver acchiappato i biglietti! Due concerti al costo di uno, all'Olimpico... :D
BRAVO! Enjoy...il solo unico vero motivo di come si và ad un concerto...la musica....se poi è bella o brutta, pazienza...ma per favore lasciamo a casa le squallide faziosità! :wink:
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Ti quoto! I concerti per me sono solo musica e divertimento! A novembre, quando sono andato a vedere i Coldplay a Milano, c'erano i Goldfrapp ad aprire, e non mi piacciono... nonostante tutto mi son divertito lo stesso... stessa cosa di quando son andato a vedere gli Oasis sempre a Milano l'ottobre scorso... con l'unica differenza che i Coral sono stati una figata...

Non bisogna fare come i fan di Vasco Rossi l'anno scorso all'HJF, che hanno buttato sul palco di tutto mentre suonavano le Vibrazioni...
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

DeepDark ha scritto:
inspyred ha scritto: ...è la prima volta che i DM hanno dei supporter decenti!!!
Eresia!
senza andare troppo indietro nel tempo, all' exciter tour c'era un Signor supporter....
:lol: !!!!!!!quotissssssssssssssssssssssssssssssiiiiiimo!!!!!!!
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

* Fire * ha scritto:
-CoMpLEx84- ha scritto:Alcune citazioni dei fans dei Franz Ferdinand riguardanti il concerto all'Olimpico:

perche a me i depeche fanno veramente merda...infatti credo che dopo i FF faro il fugone..."

"Odio troppo i Depeche.. non ci andrò nemmeno se mi regalano il biglietto.. tanto i Franz me li becco a Torino..."

che??? :shock: :shock:
sono solo dei poverini .... :?
personalmente a me non piacciono, ma non mi sono permessa di dire che me li dovrò subire 1 ora o più o meno

tanto farò come l'altr'anno .... mi leggerò un buon giornale :lol:
DE GUSTIBUS......DE GUSTIBUS(de merdus)
ruty79
Violator
Violator

Messaggio da ruty79 »

dopo mesi a leggere che tutti avevo i biglietti ed io e la mia futura consorte eravamo rimasti senza era duro da sopportare

ma come per magia oggi dopo mezza giornata a correre avanti indietro x tutta milano e limitrofi JELò FATTA MM10F

BELLA LI :D :D :D :D :D :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Ragazzi quella sera mi sà che qualcuno farà a botte..se un commento del genere arriva alle mie orecchie io vi avverto...me li pesto... 8) :lol:
quoto.... :evil: .... sta gente si deve prendere la responsabilità delle proprie affermazioni :twisted:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Mi è dispiaciuto tantissimo vedere i msg di questi tipi del forum dei FF: non capisco perchè non si possono godere i Depeche come io mi godrò i Franz Ferdinand, anche se non mi fanno impazzire... mah... :roll:

E comunque vi assicuro che vedere i fan dei Green Day andare via come un fiume in piena primadei REM è stato tristissimo :cry: :cry:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Annik ha scritto:Mi è dispiaciuto tantissimo vedere i msg di questi tipi del forum dei FF: non capisco perchè non si possono godere i Depeche come io mi godrò i Franz Ferdinand, anche se non mi fanno impazzire... mah... :roll:

E comunque vi assicuro che vedere i fan dei Green Day andare via come un fiume in piena primadei REM è stato tristissimo :cry: :cry:
Che roba so' sti Franz Ferdi....se magnano??? :twisted:

Se al concerto vedo qualcuno vicino a me che se alza per andarsene dopo ave' visto STI COSI je tiro er sedile!!!

Non ci saranno problemi secondo me!!! Perche' spendere 40 euro pe anda'a vede STI COSI e poi andarsene quando ci sono i DM e' FOLLIA PURA!!!!
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Bè guarda, ho visto di peggio: Bologna 99, concerto REM.
I gruppi di supporto erano: Afterhours, Wilco, Suede. Parecchi delle prime file s ne sono andati dopo aver visto gli Afterhours :roll: :roll:
E il biglietto costava 55mila delle vecchie lire...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Aily ha scritto:

Se al concerto vedo qualcuno vicino a me che se alza per andarsene dopo ave' visto STI COSI je tiro er sedile!!!

Non ci saranno problemi secondo me!!! Perche' spendere 40 euro pe anda'a vede STI COSI e poi andarsene quando ci sono i DM e' FOLLIA PURA!!!!
vorrà dire che io je tiro na zolla del prato...
:lol: :lol: si vede che c'hanno i soldi da spende... contenti loro... finchè non offendono i depeche come spendono i soldi so affari loro... :?
ruty79
Violator
Violator

Messaggio da ruty79 »

Moro 89 ha scritto:
Aily ha scritto:

vorrà dire che io je tiro na zolla del prato...
:lol: :lol: si vede che c'hanno i soldi da spende... contenti loro... finchè non offendono i depeche come spendono i soldi so affari loro... :?
cosa vuoi di più posso solo quotare :shock:
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

Annik ha scritto:Bè guarda, ho visto di peggio: Bologna 99, concerto REM.
I gruppi di supporto erano: Afterhours, Wilco, Suede. Parecchi delle prime file s ne sono andati dopo aver visto gli Afterhours :roll: :roll:
E il biglietto costava 55mila delle vecchie lire...
esattamente quello che ha fatto quella non-diciamo-cosa della mia vicina di banco l'anno scorso all'HJF...quando ho saputo che se n'era andata prima dei REM ho fatto più o meno questa faccia: :shock:

cmq sta gente che si lamenta per i DM non la capisco...stattene a casa e va' a vederteli a torino i FF se proprio ti scoccia tanto star lì...così ci sono più biglietti per tutti..bah...certo è vero che ognuno fa quel che vuole ma quoto il proposito di prendere a pugni chiunque apra bocca contro i nostri... :twisted:

a me personalmente piacciono anche i Franz, quindi penso proprio che mi godrò entrambe le esibizioni... :D
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

personalmente penso che perdere tempo dietro a sta gente e' superfluo...li facciamo sentire importanti cosi'...e invece non lo sono.. siamo noi ad essere importanti...e i DM lo sono per noi....anzi..per me sono FONDAMENTALI!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”