Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
alexandra ha scritto:Infatti Ross le proposte sono tante..mi sa che adesso dobbiamo solo metterci d'accordo su quale usare e darci da fare.
Magari ci diamo un limite per esporre le idea(come ho letto nel 3d)..magari fino al 31 Marzo.Che ne dite?
Però mi piacerebbe sentire anche quelle persone che inizialmente avevano delle proposte alternative...
Esatto.. diamoci ancora una quindicina di giorni e poi dobbiamo partire con l organizzazione...alexandra ha scritto:Infatti Ross le proposte sono tante..mi sa che adesso dobbiamo solo metterci d'accordo su quale usare e darci da fare.
Magari ci diamo un limite per esporre le idea(come ho letto nel 3d)..magari fino al 31 Marzo.Che ne dite?
Non possiamo arrivare sotto al concerto e non aver deciso nacora nulla.
Se dobbiamo reperire del materiale ci vuole del tempo...
Cmq rimango dell idea che dobbiamo fare qualcosa di originale ma SEMPLICE visto che poi sta cosa dovremo divulgarla ai media.. no?
- giulia
- Ultra member

sarebbe ok divulgare la cosa , o per lo meno divulgare che c'è in corso un preparativo di coreografia .
i fan al di fuori del forum sono ovviamente in maggioranza , tanti come a milano saranno all'insaputa della coreografia .
bisognerebbe trovare un sistema x divulgare la notizia .
come famo !??!???!?!??!!???!?
i fan al di fuori del forum sono ovviamente in maggioranza , tanti come a milano saranno all'insaputa della coreografia .
Tempo al tempo.
Prima si decide la coreografia e si diventa operativi...*
Che senso ha "divulgare" il nulla?
ps: Scusate ma veramente certi interventi nn li capisco.
E' come dire:<<Sono sazio>>, senza aver ancora fatto la spesa e
cucinato il pranzo
* 1) sul piatto le idee
2) vaglio e decisone
3) divulgazione utenti forum -co-partecipazione
4) nn guasta sentire-accordarsi con chi sta organizzando altre
coreografie
5)divulgazione
6) ...
Prima si decide la coreografia e si diventa operativi...*
E' come dire:<<Sono sazio>>, senza aver ancora fatto la spesa e
cucinato il pranzo
* 1) sul piatto le idee
2) vaglio e decisone
3) divulgazione utenti forum -co-partecipazione
4) nn guasta sentire-accordarsi con chi sta organizzando altre
coreografie
5)divulgazione
6) ...
- giulia
- Ultra member

mi spiace .Ross ha scritto:Tempo al tempo.
Prima si decide la coreografia e si diventa operativi...
senso che come qualcuno ha ricordato , a milano i più sgranavano gli occhi quando venivano dati i palloncini .
E' anche vero che non possiamo pretendere che 50000 persone sappiano di fare una coreografia e che tutte interagiscano per questo ...
ci sono altri forum ? ci sono altri siti da contattare e provare a dire alla gente che c'è in mente di creare una coreografia ???
più menti siamo meglio è no ?
è un mese fra poco che se ne parla , ma poi alla fine è difficile arrivare a una conclusione e vedo che mettere d'accordo tutti è veramente difficile .
poi fate vobis . a me va bene tutto .
Semplice Giulia.. come è stato fatto per Milano.. comunicati mandati alle radio da divulgare...giulia ha scritto:sarebbe ok divulgare la cosa , o per lo meno divulgare che c'è in corso un preparativo di coreografia .
E grazie a Tometa ne sono passati parecchio di questi comunicati..
Idem bisognerà fare per Roma..
- giulia
- Ultra member

elisa78 ha scritto:Semplice Giulia.. come è stato fatto per Milano.. comunicati mandati alle radio da divulgare...giulia ha scritto:sarebbe ok divulgare la cosa , o per lo meno divulgare che c'è in corso un preparativo di coreografia .
bene .
poi bisogna pensare che a milano eravamo un terzo di spettatori di quelli che saremo a roma ..
anche se a milano il nr di "coreografi" era limitato , bene o male rendeva lo stesso , il forum non è enorme , e poi al chiuso tutto sembra più piccolo .
ma vi immaginate 100 persone con cartoncini e lumini vari all'Olimpico ?!!?!? mi vien da ridere .
- giulia
- Ultra member

bene , su questo si concorda tutti .Ross ha scritto:No, si fa tutti.giulia ha scritto:[poi fate vobis . a me va bene tutto .![]()
E ben vengano i pareri e la partecipazione di tutti.
Non avrebbe senso altrimenti...
allora , se qualcuno conosce qualche altro forum puo' contattare i forumisti e comunicare l'idea ? almeno si vede di mettere insieme qualcosa .
magari che ne so , il forum PINCO PALLINO DEPECHE ( x modo di dire ) sta già pensando a fare qs. ...
l'unico modo x coinvolgere le persone è tramite internet , e ben venga qualcuno che ha conoscenze a radio ed emittenti varie .
giulia ha scritto:bene .elisa78 ha scritto:Semplice Giulia.. come è stato fatto per Milano.. comunicati mandati alle radio da divulgare...giulia ha scritto:sarebbe ok divulgare la cosa , o per lo meno divulgare che c'è in corso un preparativo di coreografia .
poi bisogna pensare che a milano eravamo un terzo di spettatori di quelli che saremo a roma ..
anche se a milano il nr di "coreografi" era limitato , bene o male rendeva lo stesso , il forum non è enorme , e poi al chiuso tutto sembra più piccolo .
ma vi immaginate 100 persone con cartoncini e lumini vari all'Olimpico ?!!?!? mi vien da ridere .[/quote]
![]()
100?
Forse nn ce semo capiti...
Se si dedica del tempo a postare idee, è perchè forse si vuol tentare di realizzare un qualcosa di più consistente...
Altrimenti si lacerebbe fare ad ogni gruppo separatamente...
L'organizzazione e il confronto serve per questo, o erro???
PS: RIPETO: TEMPO AL TEMPO
Ma che si vuol divulgare se ancora nn si è deciso nulla???
Ultima modifica di Ross il mer mar 15, 2006 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- civilizzato
- Excited

ciao a tutti,
nuovo iscritto!....
...per ragioni di tempo non ho letto tutti i post, quindi la mia idea potrebbe essere già stata proposta in precedenza da qualcuno...comunque....pensavo rotoli di carta igenica per gli spalti da lanciare in alto (tipo curva stadio) che ricadono sulla gente del prato che esporrà (magari già da qualche minuto prima) un foglio di alluminio (domopak) di 40 cm. circa a braccia alte.
Pensate all'effetto dell'impianto luce che riflette sui nostri domopak ....spaziale!....oltretutto sarebbe cangiante con il palco dei nostri che ricorda un astronave......che ne dite?
nuovo iscritto!....
...per ragioni di tempo non ho letto tutti i post, quindi la mia idea potrebbe essere già stata proposta in precedenza da qualcuno...comunque....pensavo rotoli di carta igenica per gli spalti da lanciare in alto (tipo curva stadio) che ricadono sulla gente del prato che esporrà (magari già da qualche minuto prima) un foglio di alluminio (domopak) di 40 cm. circa a braccia alte.
Pensate all'effetto dell'impianto luce che riflette sui nostri domopak ....spaziale!....oltretutto sarebbe cangiante con il palco dei nostri che ricorda un astronave......che ne dite?
- giulia
- Ultra member

[quote="Ross
100?
Se si dedica del tempo a postare idee, è perchè forse si vuol tentare di realizzare un qualcosa di più consistente...
L'organizzazione e il confronto serve per questo, o erro???[/quote]
APPUNTO ROSS .
Te lo rispiego : proprio perchè NON dovremo essere 2 gatti che bisogna in qualche modo spargere la voce .
OK ?
L'organizzazione e il confronto serve per questo, o erro???[/quote]
APPUNTO ROSS .
Te lo rispiego : proprio perchè NON dovremo essere 2 gatti che bisogna in qualche modo spargere la voce .
OK ?
Esatto eravano un terzo degli spettatori, ed ovviamente a Roma le cose vanno organizzate per tempo.. e organizzate bene..giulia ha scritto: bene .
ma vi immaginate 100 persone con cartoncini e lumini vari all'Olimpico ?!!?!? mi vien da ridere .
Io rimango dell idea che bisogna mettere in atto una coreografia semplice ma d effetto.. I palloncini per stupidi che potevano essere per qualcuno, hanno fatto il loro porco effetto...
Il costo era irrisorio, il materiale era semplice da reperire e metterlo in atto era un gioco da ragazzi...
Giuro ma io continuerei con i palloncini..