Dò subito un'occhiata!
DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
porca puzzola
ho chiamato venerdì il call center e mi hanno detto che non posso pagare ne con poste-pay ne in contrassegno
devo andare in svizzera
grrrrr
non è che abbia tempo
la domenica saranno aperti?
e, probabilmentre c'è gia scritto ma leggermi 16 pagine con un 56k ci impiego mezz'ora.. dov'è la rivendita più vicina
se non mi sbaglio avete detto dopo chiasso... e poi... chiedo in giro dove vendono i biglietti?
ho chiamato venerdì il call center e mi hanno detto che non posso pagare ne con poste-pay ne in contrassegno
devo andare in svizzera
grrrrr
non è che abbia tempo
la domenica saranno aperti?
e, probabilmentre c'è gia scritto ma leggermi 16 pagine con un 56k ci impiego mezz'ora.. dov'è la rivendita più vicina
se non mi sbaglio avete detto dopo chiasso... e poi... chiedo in giro dove vendono i biglietti?
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

-
depechelove
- Devoted

Ciao! io per ora non ho ancora prenotato nulla, però volevo sapere se qualcuno era interessato a condividere una camera in ostello (a quanto ne so finore è quello meno caro e più vicino alla piazza) con me e il mio amico.. noi resteremmo 2 notti (credo) e non ci formalizziamo
mi piacerebbe però stare in compagnia di molta gente di 013.. quindi proporrei se vi va di fare un mini "sondaggio" tra chi alloggia a locarno così magari ci si organizza..
ciao a tutti!
ps. buon viaggio NLMDA!!!!
aiuterò elisa a tenere "sveglio" questo thread!
mi piacerebbe però stare in compagnia di molta gente di 013.. quindi proporrei se vi va di fare un mini "sondaggio" tra chi alloggia a locarno così magari ci si organizza..
ciao a tutti!
ps. buon viaggio NLMDA!!!!
aiuterò elisa a tenere "sveglio" questo thread!
- rastafari
- Ultra member

wow, oggi dopo 15(!) gg dall'ordine mi sono arrivati i biglietti per Locarno!!!
...quindi dovrete tutti sopportare un 'nonnetto' scalmanato anche a questo concerto!
..però questa volta voglio proprio contribuire a una scenografia degna di questo nome!!! Diamoci da fare sul serio per far vedere agli svizzeri come siamo!!!

...quindi dovrete tutti sopportare un 'nonnetto' scalmanato anche a questo concerto!
..però questa volta voglio proprio contribuire a una scenografia degna di questo nome!!! Diamoci da fare sul serio per far vedere agli svizzeri come siamo!!!
- Capilander88
- Ultra member

Ci andiamo in moto?rastafari ha scritto:wow, oggi dopo 15(!) gg dall'ordine mi sono arrivati i biglietti per Locarno!!!
...quindi dovrete tutti sopportare un 'nonnetto' scalmanato anche a questo concerto!![]()
![]()
..però questa volta voglio proprio contribuire a una scenografia degna di questo nome!!! Diamoci da fare sul serio per far vedere agli svizzeri come siamo!!!![]()
![]()
- rastafari
- Ultra member

...graaaaande indea capi!Capilander88 ha scritto:Ci andiamo in moto?rastafari ha scritto:wow, oggi dopo 15(!) gg dall'ordine mi sono arrivati i biglietti per Locarno!!!
...quindi dovrete tutti sopportare un 'nonnetto' scalmanato anche a questo concerto!![]()
![]()
..però questa volta voglio proprio contribuire a una scenografia degna di questo nome!!! Diamoci da fare sul serio per far vedere agli svizzeri come siamo!!!![]()
![]()
devo pensare come organizzarmi: ti so dire
vediamo se viene qualche altro biker?