dave84 ha scritto:Fly On The Windscreen!
Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Spero tanto che eseguano"Somebody","Stripped","Things you said","Waiting for the night" e l'intensa e decadente "Nothing's impossible",per me scartata ingiustamente nell'ultimo tour.
Nel tepore della notte romana sarebbe meraviglioso sentire un concerto con tanti pezzi romantici e d'atmosfera.
Pretendo troppo?
Ciao
Nel tepore della notte romana sarebbe meraviglioso sentire un concerto con tanti pezzi romantici e d'atmosfera.
Pretendo troppo?
Ciao
-
DevotionalTour
- Angel

Farei a meno di "I want it all" giusto per "Nothing's impossible" e al posto di "A question of time" metterei "A question of lust" e al posto di "Goodnight lovers" "the darkest stars"clean ha scritto:Scarterei dall'attuale scaletta I want it all, A question of time e Goodnight lovers e li sostituirei con Stripped, Nothing's impossible ed Insight...aggiungerei anche Master and Servant come brano extra![]()
-
Sauzer
- Franz Schubert
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

Bella notizia... anche se dovevano già inserirla a Milano..DevotionalTour ha scritto:ragazzi ho appena bazzicato nel forum di empty world ed ho letto che nella scaletta estiva sarà inclusa photographic come bis, ma non si sa se in versione acustica o meno...
Cmq io rimango dell idea che all Olimpico ci starebbe bene STRIPPED - IN YOUR ROOM - BR - STRANGELOVE...