Depeche Mode Vinili

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Depeche Mode Vinili

Messaggio da DevotionalTour »

Ho alcuni vinili di World in my eyes, personal jesus, enjoy the silence, policy of truth, i feel you, in your room live 6 tracce, comprati all'epoca delle loro uscite...Sono stato su www.depmod.com per appurare il loro valore, ma non li trovo...saranno una rarità??? :shock: Chi ha altre informazione mi faccia sapere :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Anche io posseggo una 30ntina di vinili oltre ad alcuni dei DM:
Violator, Dream on, Personal Jesus, Condemnation, Barrel of a Gun (gli ultimi 4 acquistati proprio da Loop di 013, praticamente nuovi, il suono è straordinario e così elettrizzante..quanto li adoro!)
Tempo fa avevo trovato in internet un sito dove facevano stime e ricordo che era piuttosto alto il valore di vinili tra il 1980 e il 1987, ma non lo trovo più...
Il mio Violator però è oramai "consumato" visto che non fecevo altro che ascoltarlo da piccola, mi piacerebbe ritrovarlo da qualche parte...ma temo che il costo sarebbe superiore alle mie aspettative :roll:
ziodave
Angel
Angel

Re: Depeche Mode Vinili

Messaggio da ziodave »

DevotionalTour ha scritto:Ho alcuni vinili di World in my eyes, personal jesus, enjoy the silence, policy of truth, i feel you, in your room live 6 tracce, comprati all'epoca delle loro uscite...Sono stato su www.depmod.com per appurare il loro valore, ma non li trovo...saranno una rarità??? :shock: Chi ha altre informazione mi faccia sapere :wink:

dipende che edizioni e che remixes...
se mi dici che hai il vinile di Enjoy the silence il quad final mix beh quello ha un certo valore....
oppure il personal Jesus 45 giri Gatefold,copertina apribile...

so che i vinili dei Depeche Mode che valgono di piu' sono
a Question of time 45 giri versione italiana....che pero' qualcuno ha trovato a 40 euro...
oppure sempre il 45 giri di Just can't get enough versione italiana...a Vinilmania lo vendevano a 100 euro...
il 45 giri edizione francese di Pleasure little treasure....i vinili giapponesi....
il flexi rosso,il flexi nero di Death's door,ce n'è per tutti i gusti....
il 10 pollici di Everything Counts....la leggenda del vinile verde....ecc...

cedo la parola agli altri piu' quotati collezionisti!!!! :)
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Il 10" di EC, il 7" gatefold di PJ e altre chicche erano presenti nella mia lista a prezzi buoni. Dico erano, perchè sono finiti nelle mani di due amici di 013 (una è la cara Sariri) che spero li tratteranno bene come li ho trattati io x tanti anni.

Date un'occhiata alla mia lista, sono all'aggiornamento numero 3, purtroppo le chicche su vinile stanno andando quasi tutte via pian piano.

Però di CD singoli UK me ne arrivano davvero in continuazione, quindi chi vuole buttarsi nella collezione dei CD singoli, potrà trovare molta roba di suo gradimento.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Loop ha scritto:Il 10" di EC, il 7" gatefold di PJ e altre chicche erano presenti nella mia lista a prezzi buoni. Dico erano, perchè sono finiti nelle mani di due amici di 013 (una è la cara Sariri) che spero li tratteranno bene come li ho trattati io x tanti anni.

Date un'occhiata alla mia lista, sono all'aggiornamento numero 3, purtroppo le chicche su vinile stanno andando quasi tutte via pian piano.

Però di CD singoli UK me ne arrivano davvero in continuazione, quindi chi vuole buttarsi nella collezione dei CD singoli, potrà trovare molta roba di suo gradimento.
Loop,

mandami la lista per favore, intendo CD singoli...

Questa è una news...

Francesco :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Il vinile di Enjoy the silence che posseggo è quello che dici tu con il "Quad:final mix
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Uh ragazzi..una domanda ignorante... io ho la versione di Enjoy the silence che dura 15 minuti, sono in OT forse, ma mi parlate un po' di questo? :oops:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Loop ha scritto:Il 10" di EC, il 7" gatefold di PJ e altre chicche erano presenti nella mia lista a prezzi buoni. Dico erano, perchè sono finiti nelle mani di due amici di 013 (una è la cara Sariri) che spero li tratteranno bene come li ho trattati io x tanti anni.
Io ho il gatefold di PJ, io ho il gatefold di PJ :lol:

A parte questo, certo che custodirò ogni vinile come fossero parte di me! :oops: (se vuoi ogni anno li fotografo e ti mando le prove 8) )

:D
Bacione
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

sariri ha scritto:.......
Il mio Violator però è oramai "consumato" visto che non fecevo altro che ascoltarlo da piccola, mi piacerebbe ritrovarlo da qualche parte...ma temo che il costo sarebbe superiore alle mie aspettative :roll:

Non credere. Proprio ieri ho comprato su ebay una stampa UK del 1990 (cioè non le ristampe recenti) a circa 13€ (spese di spedizione comprese). Non è la prima volta che compro da questo utente ebay e i vinili che ho preso finora sono sempre risultati in ottime condizioni.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

sariri ha scritto:Uh ragazzi..una domanda ignorante... io ho la versione di Enjoy the silence che dura 15 minuti, sono in OT forse, ma mi parlate un po' di questo? :oops:
Quello di cui parli è proprio il quad-mix.

Stampato come 12" e 3" in Uk, Ger e Francia..

Sono pezzi di valore, nonostante sia stato di recente pubblicato sul cd singolo del cofanetto 4..un pò come il Mayehm Mode di WIME

Ciao

Luca
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Quad-mix che naturalmente e' prodotto come xlcd bong18 in uk,cd 3" abbastanza raro,non come l'xlcd di It's no good,ma bello da avere cmq.
su e-bay puoi aggiudicartelo per una cifra che oscilla tra le 20/30€....ciao.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Luke1974 ha scritto:
Quello di cui parli è proprio il quad-mix.

Sono pezzi di valore, nonostante sia stato di recente pubblicato sul cd singolo del cofanetto 4..un pò come il Mayehm Mode di WIME

Ciao

Luca
Wow...sono proprio ignorante alle volte! Ho cose che nemmeno so di avere.. :shock: Cosa volete, ogni tanto mi perdo in un bicchiere d'acqua :D
Grazie davvero

Sara
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

VINILI

Messaggio da karuso »

DEPECHE MODE-SUFFER WELL(BONG37 LIMITED EDITION N.06116)
DEPECHE MODE-SUFFER WELL(L12BONG37)
DEPECHE MODE-THE DARKEST STAR(XL12BONG37)

P.S. ultimi vinili da me presi :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Luke1974 ha scritto:Quello di cui parli è proprio il quad-mix.

Ciao

Luca
Ci credi se ti dico che avevo l'edizione in vinile,
e l'ho regalata 4 o 5 anni fa ad un amico :wink: ?

Ci potevo fare un pò di soldi, ma oggi, ripensandoci, sono felice della mia scelta :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Giacomo ha scritto:Ci credi se ti dico che avevo l'edizione in vinile,
e l'ho regalata 4 o 5 anni fa ad un amico :wink: ?
Ci potevo fare un pò di soldi, ma oggi, ripensandoci, sono felice della mia scelta :wink:
mmmmmm.....la mia storia con il the quad è la seguente: un pò di anni fa un tizio che conoscevo, che aveva bisogno di soldi, mi vendette a 10 mila lire la versione 12' inglese......poi poco tempo dopo un amico collezionista mi chiese, dal momento che io tranne qualche pezzo non facevo collezione dei vinili dm, se scambiavo la mia copia con la sua tedesca, e l'ho accontentato.
Poi un paio di mesi fa la mia copia tedesca l'ho regalata a una personcina cara per il suo birthday, sperando che la tenga tra i suoi ricordi migliori :wink:

mi sono guadagnato il paradiso? :lol: 8)
Rispondi