approvoruggio ha scritto:per me martin non è nè bisex e nè ha strane tendenze....
gli piace molto scherzare con la sua persona.
e poi si è vestito da donna e con abiti moooolto particolari solo nel gruppo..., magari per sembrare stravagante, o perchè vuole fare un pò la figura del burlone.
mica esce per strada vestito in quel modo.....
in quanti si vestirebbero come lui??
e senza sentirsi a disagio?
Lui lo fa perché vuole essere e sa di risultare divertente
Martin in abito da sposa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Secondo me martino non è ne bisex ne niente altro di strano, diciamo che fa parte del personaggio, quello che ha sempre destato più incognite di orientamento...... ma dubito che ci sia un fondo!!!!!
che poi ognuno crede quello che vuole figuratevi che una poverina che conosco io sostiene che Dave sembra gay
dico tutto può sembrare tranne quello secondo me.....
Cmq io ribadisco la mia simpatia a Martino che x me è sempre un idolo e con le exstension boccolose e molto carino!!!!!
che poi ognuno crede quello che vuole figuratevi che una poverina che conosco io sostiene che Dave sembra gay
Cmq io ribadisco la mia simpatia a Martino che x me è sempre un idolo e con le exstension boccolose e molto carino!!!!!
-
Gruppodade
- Devoted

Quando ho visto per la prima volta il video di Suffer Well volevo morire! Martin S-P-A-C-C-A!!!! Anche se Dave è di prima categoria appena esce dalla gioielleria tutto incartolato! (veramente fastidioso... veramente....). Cmq il video è stupendo e Martin ha un decoltè invidiabile.... Sarebbe carino se MTV, invece di mandare certa monnezza, facesse vedere ogni tanto la clip. Io, da quando è uscita, non l'ho MAI vista. Dico MAI. E dire che ho la Tv su MTV tutta mattina.....
-
Greatreward
- Excited

No!! Questa la devo quotare alla grande!!! Bellissimo siiiii qualcuno che la pensa come me su Cimabue e Giotto, cioe' Vasco!!!Greatreward ha scritto:Evidentemente su MTV fanno vedere quello che il pubblico italiano (esclusi noi fan dei DM) vuole vedere cioè spazzatura! Lasciamo agli altri Povia,Vasco e Ligabue e noi teniamoci i nostri amati.
Martin è proprio una gran gnocca!
-
Gruppodade
- Devoted

- Moro 89
- Angel

stra-approvoethanmode ha scritto:approvoruggio ha scritto:per me martin non è nè bisex e nè ha strane tendenze....
gli piace molto scherzare con la sua persona.
e poi si è vestito da donna e con abiti moooolto particolari solo nel gruppo..., magari per sembrare stravagante, o perchè vuole fare un pò la figura del burlone.
mica esce per strada vestito in quel modo.....
in quanti si vestirebbero come lui??
e senza sentirsi a disagio?
Lui lo fa perché vuole essere e sa di risultare divertente