Ma che colpa abbiamo noi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Ma che colpa abbiamo noi
apro questo 3d per dirvi che tra un pò comincia un bellissimo film di verdone che merita davvero di essere visto! per me sarà la milionesima volta ma me lo rivedo con piacere! sono cresciuta a pane e verdone, lo amo quasi quanto dave! quindi tra un pò tutti davanti alla tv!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
nei hai tempo allora!!!alexandra ha scritto:A crotone esce nei cinema in esclusiva a settembre!
Ultima modifica di salvodepeche il lun mar 13, 2006 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
-
halo in reverse
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

Purtroppo, causa studio, non ho potuto vedere il film .....cerchero' qualcuno che l' abbia registrato e seguiro' il tuo consiglio sister.
Qualche tempo fa avevo visto " l' amore è eterno finchè dura" e devo dire che non mi ha entusiasmato mollto! anzi non mi è piaciutio proprio....poche risate e troppe angosce per i miei gusti.
......ora è nelle sale il nuovo film. Mi incuriosisce tanto anche se non sopporto tanto Muccino junior( per non parlare del senior) ..ha una parlata esageratamente veloce e confusinaria da non farmi capire mai nulla di cio' che dice....
Qualche tempo fa avevo visto " l' amore è eterno finchè dura" e devo dire che non mi ha entusiasmato mollto! anzi non mi è piaciutio proprio....poche risate e troppe angosce per i miei gusti.
......ora è nelle sale il nuovo film. Mi incuriosisce tanto anche se non sopporto tanto Muccino junior( per non parlare del senior) ..ha una parlata esageratamente veloce e confusinaria da non farmi capire mai nulla di cio' che dice....
- Franz Schubert
- Ultra member