perchè tu invece non posti quelle di tua sorella o di un'altra tua parente a scelta?easy.tiger ha scritto:Se hai una vita fuori dal forum , non farti venire l' ulcera perforante e l'alabarda spaziale , tanto non cambia nulla.
Ognuno ha espresso i suoi punti di vista , il quarto uomo è sceso in campo più di una volta spiegando di non esagerare con i "quote" forse non lo avrai letto , amen , però ora davvero basta.
Io cosa dovrei dire quando la mia "alta-comicità" viene censurata ??!?!?!![]()
.
Scherzi a parte ora stop e facce vedè le tue de cosce
(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

- easy.tiger
- Ultra member

- 22GrandJob
- Master

Occhio...che poi a rodersi si rovina lo smalto dei dentinihigherlove ha scritto:perchè tu invece non posti quelle di tua sorella o di un'altra tua parente a scelta?easy.tiger ha scritto:Se hai una vita fuori dal forum , non farti venire l' ulcera perforante e l'alabarda spaziale , tanto non cambia nulla.
Ognuno ha espresso i suoi punti di vista , il quarto uomo è sceso in campo più di una volta spiegando di non esagerare con i "quote" forse non lo avrai letto , amen , però ora davvero basta.
.
Scherzi a parte ora stop e facce vedè le tue de cosce
Scherzi(...) a parte,evitiamo almeno di coinvolgere parenti.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

ahem...
giusto per dare uno scossone al 3d...
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/5 ... ay/5189470
giusto per dare uno scossone al 3d...
Ultima modifica di halo in reverse il ven mar 24, 2006 3:07 pm, modificato 9 volte in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

In realtà era il collegamento a una pagina e non alla fotomarjorey10 ha scritto:halo... non si vede...![]()
(aggiunta: poi non i siti permettono di linkare le immagini. nel caso, mi sa proprio che non funzioni!)
Ultima modifica di worldfullofnothing il lun mar 13, 2006 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

comunque, sotto Ultra, quel cd arancione è "various artist for the masses", sotto, gli ultimi DM, poi "The very best of human league" in bianco, Talking heads, il "Gabriel III" (bellissimo, giallo) il "IV", il posto per "So"
Il porta cd a vela invece mi sta sulle balle. Bruttino e scomodo.
PS-Le zanzare non passano.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

marjorey10 ha scritto:Soccia Spoglia ma che mi metti su??? E' venuto caldo anche a me!!!!![]()
Ciao Tezò...lo striscione al tuo matrimonio? No dai....
Esatto...bravo Halo!Volevounnickpiucorto ha scritto:Intanto lui le sue cosce le ha postate ...
Easy, se assomigli ad Aleksandr Popov, non hai nulla da temere..segui l'esempio di Halo!
-
higherlove
- Angel

io mi comporto sempre di conseguenza. se risulto offensiva, è perchè voglio mettere l'interlocutore nella stessa situazione di fastidio che egli mi ha procurato. comprensibile, no? tutto qui. non offendo tanto per farlo. e comunque non stavo parlando con te.22GrandJob ha scritto:Occhio...che poi a rodersi si rovina lo smalto dei dentinihigherlove ha scritto:perchè tu invece non posti quelle di tua sorella o di un'altra tua parente a scelta?easy.tiger ha scritto:Se hai una vita fuori dal forum , non farti venire l' ulcera perforante e l'alabarda spaziale , tanto non cambia nulla.
.
Scherzi a parte ora stop e facce vedè le tue de cosce![]()
Scherzi(...) a parte,evitiamo almeno di coinvolgere parenti.
certo però che tu sei come una bronchite mal curata, credi di essertene liberata, ma poi ecco che ritorna!
se vuoi avere uno scambio di vedute civile con me, ben venga, se invece (come credo), il tuo è solo un modo per rompermi o per metterti al centro dell'attenzione, bè, non ricominciare a provocarmi per poi dire che sono io a coinvolgerti, ok? non ho intenzione di aprire un altro capitolo.
PS.: i miei denti godono di ottima salute, grazie!
Ultima modifica di higherlove il lun mar 13, 2006 3:30 pm, modificato 5 volte in totale.
-
halo in reverse
- Angel

il punto è che per vederla, la foto, alle volte dovete avere anche la sua pagina http aperta, poi cliccate sulla freccia "indietro" su 013 e il gioco è fatto. Vedo se riesco a sistemare la faccenda. Sennò riposto il link e basta.