(OT)Chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
mamma è papà.
Ho un'età io, però quando tengo i miei momenti oscuri vado a casina e trovo sempre la tagliatella fresca, lo spiedino fatto sul camino, il dolcetto perfetto, la carezza e la parola giusta che mi mettono in pace con il mondo.
E domani è un altro giorno, ma con la pasta fatta in casa da mammà il mondo me lo magno!
Ho un'età io, però quando tengo i miei momenti oscuri vado a casina e trovo sempre la tagliatella fresca, lo spiedino fatto sul camino, il dolcetto perfetto, la carezza e la parola giusta che mi mettono in pace con il mondo.
E domani è un altro giorno, ma con la pasta fatta in casa da mammà il mondo me lo magno!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Oggi amo i miei sogni. Amo il mio mondo fatto solo di ciò che voglio io, le nuvole su cui vivo e che mi sanno portare lontano dalle cose e persone oscure che mi circondano. Amo chi sa andare al di là delle apparenze e che riesce a leggere nel profondo del mio cuore. Amerò chi un giorno mi dirà: "mi piaci da morire così come sei"