io nn c credevo molto ma vedendo ciò ke è successo col mio love forse avrei dovuto crederci dall'inizio........
nn credo nel destino xò a volte............................
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sì infatti sn daccordissimo cn teelaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...

Concordo...ElettrOnicA2 ha scritto:sì infatti sn daccordissimo cn teelaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...![]()
sn quelle sensazioni a pelle ke t fanno capire in un secondo tutto ciò ke succederà in seguito...........

purtroppo non sempre quelle sensazioni sono veritiere o condiviseElettrOnicA2 ha scritto:sì infatti sn daccordissimo cn teelaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...![]()
sn quelle sensazioni a pelle ke t fanno capire in un secondo tutto ciò ke succederà in seguito...........