(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sto pensando che le manifestazioni no global mi lasciano davvero schifato.
Sto pensando che di natura le persone hanno pregiudizi e sono razziste, e io sono appunto una persona...e quanti sforzi si fanno per cambiare questa natura...
Sto pensando che chi si identifica come antirazzista..sia in verità un razzista a sua volta,solo di diverso genere.
Sto pensando che di natura le persone hanno pregiudizi e sono razziste, e io sono appunto una persona...e quanti sforzi si fanno per cambiare questa natura...
Sto pensando che chi si identifica come antirazzista..sia in verità un razzista a sua volta,solo di diverso genere.
Sto pensando che sono tornata uora uora ... bella serata, bel posto, bella gente ...
Azz Ceci, ma se alla tua età resti a piedi e poi non sai che fare ... non va bene! E mi chiamavi e si metteva in piedi il dark dinner!
Mah, si vede che le tardoncelle come me tirano di più ...
Non ti incasinare, dai, non ne vale la pena ...
Azz Ceci, ma se alla tua età resti a piedi e poi non sai che fare ... non va bene! E mi chiamavi e si metteva in piedi il dark dinner!
Mah, si vede che le tardoncelle come me tirano di più ...
Non ti incasinare, dai, non ne vale la pena ...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando a qualcuno a cui non dovrei minimamente pensare...
Sto pensando all'sms di Andrea di oggi....Vieni nel prato con meeeeeeeeeeeeeeee all'Olimpico!!!!!
il mio Colin Firth toscano
Sto pensando a te...e ti voglio sempre più bene perchè senza di te non sorriderei davvero
Sto pensando a quello che ho fatto 10 giorni fa...
Sto pensando a tutti coloro che mi hanno definita Darkest star in Blackest room ...
Sto pensando all'sms di Andrea di oggi....Vieni nel prato con meeeeeeeeeeeeeeee all'Olimpico!!!!!
Sto pensando a te...e ti voglio sempre più bene perchè senza di te non sorriderei davvero
Sto pensando a quello che ho fatto 10 giorni fa...
Sto pensando a tutti coloro che mi hanno definita Darkest star in Blackest room ...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Forza Eli ce la puoi fare,ti consiglio una cura di latte caldo,miele,e DMelisa78 ha scritto:Io sto pensando che mi aspetta una settimana di lavoro pensante.. 3 assemblee toste... e mi sa che fisicamente non mi riprenderò per martedì.. ci mancava la febbre per stendermi definitivamente
Buona guarigione!