Situazione biglietti 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sauzer
Sono stata sulle spine fino ad adesso...e non ho avuto il coraggio di dire neanche una parola fino all'arrivo della conferma...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Ho i biglietti
Quattro per tribuna
Ora vado a fare 20 giri a parco Ruffini per la gioia
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
:!:Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Trallallà
Lo so che sto degenerando...ma sono fuori come un balcone...
Ci sarò anch'io

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho i biglietti
Quattro per tribuna
Trallallà
Lo so che sto degenerando...ma sono fuori come un balcone...
Ci sarò anch'io
- Devotion-and-Faith
- Master

ho 4 biglietti della tribuna montemario 2 settore 4g fila 58 n.15 e 16
e altri 2 settore 11b fila 12 posti 16 e 17....li scambio con 4 per il prato o con 4 sempre tribuna ma posti vicini e in un settore decente ovviamente....magari può interessare se qualcuno di voi ha amici che vanno in tribuna e volete andarci anche voi o se hanno posti nei settori della tribuna che corrispondono ai miei...fatemi sapere!!!!......my mail pacomc11@msn.com
e altri 2 settore 11b fila 12 posti 16 e 17....li scambio con 4 per il prato o con 4 sempre tribuna ma posti vicini e in un settore decente ovviamente....magari può interessare se qualcuno di voi ha amici che vanno in tribuna e volete andarci anche voi o se hanno posti nei settori della tribuna che corrispondono ai miei...fatemi sapere!!!!......my mail pacomc11@msn.com
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ma quanto vi amo !>fra ha scritto:nooooo ma che dici, quando gioca la riomma montano anche il terzo anello,Syd ha scritto:
É bestiale che io che sono siracusano debba correggere un romanista romano su come è fatto lo stadio di Roma!
Caro Giacomo, sarà che tu ti vedi solo le partite della Roma e lo stadio lo vedi diviso sempre negli stessi settori, ma, caro mio, i distinti nella sud non ci sono solo lato Tevere, quando gioca la Lazio il settore ospiti sono i distinti sud lato Monte Mario, questo significa che di settori distinti ce ne sono 4, ma per il calcio ne fanno funzionare 3 alla volta a seconda della squadra che gioca, utilizzandone 1 come settore ospiti.
Quando insistete divento una bestia.
sai quanti sono i riommanisti a roma?
guarda le proiezioni ISTAT degli zingari nella capitale e capirai.
è inutile, sempre riommanisti sono, non ti addannare Syd,
sono pressapppoco come i catanesi, una pochezza che non ti dico.
e io li conosco abbastanza bene, scrivono DAYE CON LA Y!! ngurant!
ah ma leggo che si parla del mitico giacomino! ma giacomo non è di roma è di bari!a giacomì nun te la piààààà!
se è vero quello che mi ha detto il tizio a cui mi rivolgo abitualmente:
-è disponibile ancora circa il 70% dei biglietti
-non è vero che le vendite proseguiranno solo online come molti distributori insistono a dire
- le nuove disponibilità nei punti vendita ci saranno da merc/giov della prossima settimana
e se non ricordo male l'admin ha postato recentemente qualcosa riguardo il gran numero di biglietti ancora disponibili. non vi fate fregare dagli strozzini o da chi dice che che è tutto esaurito perchè al momento non è vero
-non è vero che le vendite proseguiranno solo online come molti distributori insistono a dire
- le nuove disponibilità nei punti vendita ci saranno da merc/giov della prossima settimana
e se non ricordo male l'admin ha postato recentemente qualcosa riguardo il gran numero di biglietti ancora disponibili. non vi fate fregare dagli strozzini o da chi dice che che è tutto esaurito perchè al momento non è vero
-
EnjoyDepeche
- Devoted

Spero che tu abbia ragione... io online non posso comprare purtroppo...orgyporgy ha scritto:se è vero quello che mi ha detto il tizio a cui mi rivolgo abitualmente: