(OT) Client a Bari 3/3
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

Franz Schubert ha scritto:Le ultime foto che avevo promesso:
013 sempre in prima fila:
Noto che il tuo "stritolamento" non risparmia proprio nessuno.........![]()
finalmente stiamo migliorando a qualità di foto....compliments....
Ultima modifica di lule7 il lun mar 20, 2006 9:42 pm, modificato 3 volte in totale.
Eccomi! Ancora più in ritardo di Loop.. sarà la prerogativa di alcuni pugliesi?!
Belle foto Franz! Ti trovo molto a tuo agio tra le donnine!!
E grazie anche per i vari resoconti della serata.. prima o poi mi farò vedere da quelle parti
.. spero..
anche perchè devo assolutamente tirare i capelli a Mr. Loop!
Belle foto Franz! Ti trovo molto a tuo agio tra le donnine!!
E grazie anche per i vari resoconti della serata.. prima o poi mi farò vedere da quelle parti
anche perchè devo assolutamente tirare i capelli a Mr. Loop!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
martinlgore ha scritto:Bellissime foto anche se Franz non è che sei venuto un gran che bene!!!! Nella foto con le client sembri alquanto imbarazzato!!!!
![]()
![]()
sempre a mio modesto parere!!!
domanda da un milione di euro.....Franz in vita precedente era per caso una piovra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marpione marpione!!!!!
imbarazzato? ti sembra davvero imbarazzato? a me invece sembra piu che a suo agio....quel sorriso da bip ne è la prova!
un polipone era nella sua vita passata, altro che piovra........comunque diciamoci la verita' la nostra è tutta invidia.....chi non vorrebbe essere tra le braccia di.........................................................................................una bella ragazza come sara e compampany
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
beh diciamoci la verità io non lo invidio , essendo donna, vorrei essere tra le braccia di Martin a stò punto!!!!lule7 ha scritto:martinlgore ha scritto:Bellissime foto anche se Franz non è che sei venuto un gran che bene!!!! Nella foto con le client sembri alquanto imbarazzato!!!!
![]()
![]()
sempre a mio modesto parere!!!
domanda da un milione di euro.....Franz in vita precedente era per caso una piovra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marpione marpione!!!!!
imbarazzato? ti sembra davvero imbarazzato? a me invece sembra piu che a suo agio....quel sorriso da bip ne è la prova!
un polipone era nella sua vita passata, altro che piovra........comunque diciamoci la verita' la nostra è tutta invidia.....chi non vorrebbe essere tra le braccia di.........................................................................................una bella ragazza come sara e compampanyhola franz
- Franz Schubert
- Ultra member