Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Ragazzi io ho già prenotato albergo vicinissimo allo stadio, e mi ha detto quello dell'albergo che per gli U2 ci fu l'assalto e molti non trovarono posto così mi sono affrettato scanso di rimanere fuori...Per quando riguarda la riunione di noi del forum fatemi sapere, io parto il 17 mattina (molto presto...previo sciopero dei trasporti
), è in programma qualcosa anche dopo il concerto?
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD!!!
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
hai fatto bene a prenotare, ma non mettiamo panico nella gente, Roma è grande e c'è posto per tuttiDevotionalTour ha scritto:Ragazzi io ho già prenotato albergo vicinissimo allo stadio, e mi ha detto quello dell'albergo che per gli U2 ci fu l'assalto e molti non trovarono posto così mi sono affrettato scanso di rimanere fuori...Per quando riguarda la riunione di noi del forum fatemi sapere, io parto il 17 mattina (molto presto...previo sciopero dei trasporti), è in programma qualcosa anche dopo il concerto?
![]()
Altro che buffonataVertigoDj ha scritto:
stiamo esagerando? è una buffonata? non riusciremo mai a farcela?
noi ci crediamo e voi?
Dal canto mio vedo di mettermi d'accordo con i miei 3 compagni di viaggio...l'idea è di giungere almeno un giorno prima e fermarci un pochino nella città eterna...non appena le nostre testoline si accorderanno su date...durata...ecc...manderò subito un PM alla mia responsabile di zona...ehehehe...
Io non sto già più nella pelle
- Egyptian78
- Devoted

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Se "l'ipotetica persona" non si va viva...o non ha voglia di cazzeggiare per Roma qualche giorno...o se...o se...o se...insomma io vado con una mia amica fuori di melone (e ti assicuro che in certe occasioni non facciamo un cervello in due) e una coppia di suoi amici...per un totale di quattro anime elettrizzate...se vuoi unirti fai un fischio ed in un qualche modo ci si trova:!:Myheart_itsings4Dave ha scritto:anche io vorrei fare come te elale e partire un giorno prima...però è un po' che non vedo in giro l'ipotetica persona che dovrebbe venire con me al concerto e quindi beh,per ora i progetti rimangono in testa mia e basta...
e l'organizzatore di chi è del centro non c'è?
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
non ti preoccupare l'Admin fa selezione all'ingressoakiko ha scritto:io sono già a roma, mi farebbe piacere vedervi ma... non conosco nessuno di voi! mi vergogno! e se poi vi sto antipatica? e se poi mi ignorate? e se mi menate? e se siete tutti pazzi maniaci? e se lo fossi io?
se sei instabile FAI PARTE DEL GRUPPO
eheh
PRESENTE!!!!!
CIAO A TUTTI PRESENTE COME A MILANO , SIAMO IN 2 IO E MIA FIGLIA DI 11 ANNI ..... NEL GRUPPO SONO AMMESSI ANCHE I MINORI!!!!!
PARTIRO IL 15 ALLE 18,15 DA ORIO AL SERIO IN AEREO GIA PRENOTATO
CI SI VEDE ALLORA?
PARTIRO IL 15 ALLE 18,15 DA ORIO AL SERIO IN AEREO GIA PRENOTATO
CI SI VEDE ALLORA?
- lilianlove
- Angel