Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Egyptian78
- Devoted

SONO FELICISSIMA RAGAZZI!!!!!!! E' stata si un'odissea ma ce li ho anch'io ora.... o almeno sxo!! Ho la mail che mi conferma l'ordine... quindi... Ieri, h. 13.20 - riesco a trovare un punto vendita nella città in cui lavoro, chiedo x i biglietti e controllando mi dice che x i punti vendita non ce ne saranno più disponibili xké proprio non appare il logo appunto dei biglietti, l'unico modo quindi è OnLine... chiedo x fav se può controll sul sito di TO x vedere e risultano in vendita..PANICO!!!! Lui mi dice che non lo può fare xké stava x chiudere... DOPPIO PANICO... riesco a raggiungere telefonicamente mio frat a Roma che x fortuna in quel momento era già davanti al Pc... io isterica gli dico che è una Question of Time(
), e da qui parte l'ordine alla TO... è sembrato che tutto fosse andato bene, ma la paura che magari fosse una sola ce l'ho avuta fino a poco fà fino a quando non ho visto la mail di conferma... c'è!! Sta lì... che BELLO leggerla, ho imparato pure le virgole!!! Ragazzi sono strafelice, ancora non ho la percezione della cosa.... Ci sarò anch'io con tutti voi....
Finalmente posso leggere e partecipare attivamente all'organizzazione dell'evento!!! Quanto vi AMO!!!!!!!!!!!! Baci Egypt

- strangeday1971
- Master

- Contatta:
-
Sauzer
- Egyptian78
- Devoted

- Egyptian78
- Devoted

come non detto... è arrivata!!!!
Cmq x ripagare il mio buon fratellone che è stato eesenziale x l'acquisto dei tickets, ne ho presi 2 in più x lui e la ragazza, anche se non sono fans devoted come me!!! Ma se lo meritano pure loro qst sogno...
Una domanda... ma il prato è il posto migliore x il concerto? Illuminatemi un pò... Io sono bassina
... riuscirò a vederLI? Tutta l'altezza in più se l'è presa my brother che è più grande di me... in tutti i sensi!!!!! 
Cmq x ripagare il mio buon fratellone che è stato eesenziale x l'acquisto dei tickets, ne ho presi 2 in più x lui e la ragazza, anche se non sono fans devoted come me!!! Ma se lo meritano pure loro qst sogno...
Una domanda... ma il prato è il posto migliore x il concerto? Illuminatemi un pò... Io sono bassina
-
Sauzer
...perché il riferimento che ti informa sulla mail che c'è stata una variazione dell'argomento punta sulla situazione precedente... Se accedi all'argomento dall'indice vedi tutto...Egyptian78 ha scritto:Ma xké il mio Pc non visualizza la pag 67 di qst topic?!? X leggere i msg di oggi ci devo cliccare proprio sugli ultimi ma non sulla pagina che non me la da nell'indice... una volta che ci sono dentro poi mi dice pag 67 di 66!?!?!![]()
![]()
-
DevotionalTour
- Angel

-
masacritica
- Devoted

scelta appropriata!!!DevotionalTour ha scritto:Mi aspetto un bellissimo concerto da parte dei DM visto che è all'aperto, e possibilmente mi aspetto anche una set-list minimo con 25 canzoni tra cui:
In Your Room versione devotional
lilian
clean
strangelove
tanto per cambiare con alcune che dal 90 si ripetono in ogni concerto...
-
masacritica
- Devoted